Vai al contenuto

How I Met Your Mother


Messaggi raccomandati

  • 4 months later...
  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quote

(Il bello e' che l'adattamento italiano e' pure piu' che buono, mi risulta anche uno dei pochi con adattamenti di queste scene; in italiano ad esempio al posto di hot c'era scritto 'gnocca'  :lolla::lolla: :lolla: )
Ho avuto modo di guardarlo anche se all'inizio non avevo afferrato fosse lo stesso, il problema è come lo hanno programmato, la mattina invece di metterlo il pomeriggio al posto di un paso Adelante stra visto!! :goccia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ho avuto modo di guardarlo anche se all'inizio non avevo afferrato fosse lo stesso, il problema è come lo hanno programmato, la mattina invece di metterlo il pomeriggio al posto di un paso Adelante stra visto!! :goccia:


Non è più programmato,è un pò che lo han segato.Adesso dovrebbe esserci doppia McBeal e Martial Law.A Shuji piace perchè c'era Novara sul protagonista.
Link al commento
Condividi su altri siti

E' in onda su mediaset premium da un po' di tempo.  :thumbsup:

 

@Fensah  :pazzia:

ma perche' mi devi ricordare che in una delle uniche cose che seguo in tv c'e' ted-novara?  :osama::lolla:

 

 

(edit; a dire il vero mi ha incuriosito dall'inizio perche' c'e' Willow  :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Ho avuto modo di guardarlo anche se all'inizio non avevo afferrato fosse lo stesso, il problema è come lo hanno programmato, la mattina invece di metterlo il pomeriggio al posto di un paso Adelante stra visto!! :goccia:




Non è più programmato,è un pò che lo han segato.Adesso dovrebbe esserci doppia McBeal e Martial Law.A Shuji piace perchè c'era Novara sul protagonista.
Ma allora ti sei abbonato o ti hanno fatto l'offerta? mica l'ho capito...
Vorrà dire che lo vedrò su Boing tra qualche anno... :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ma allora ti sei abbonato o ti hanno fatto l'offerta? mica l'ho capito...

Vorrà dire che lo vedrò su Boing tra qualche anno... :ph34r:


Eh?No,parlavo della mattinata uno e caffè,che prima era Hope&Faith,Ally McBeal,due episodi di How I met your mother (E adesso arriva mamma) e Martial Law.Poi segarono HIMYM,o finirono gli episodi dopo l'apparizione della dottoressa da Scrubs(sempre sia lodato),e misero doppia psicolawyer.Se parlavi del premium ho semplicemente capito male,non pagherei mai per vedere la televisione.

Quote

E' in onda su mediaset premium da un po' di tempo.  :thumbsup:


Ecco appunto,non lo sapevo.

Quote

@Fensah  :pazzia:

ma perche' mi devi ricordare che in una delle uniche cose che seguo in tv c'e' ted-novara?  :osama::lolla:



(edit; a dire il vero mi ha incuriosito dall'inizio perche' c'e' Willow  :rotfl: )


La cosa bella di Novara è l'effetto opposto che fa rispetto a Edward.E pensa che io mi guardo South Park dove fa metà del cast nel doppiaggio MTV (era pure impegnato nel doppiare una scena spinta in uno degli episodi).
E io lo guardavo per Barney,la Hannigan fa il suo,ma tra Buffy e certi film ormai non è un volto nuovo,e il suo personaggio non è fenomeno come Barney.Oltre al fatto che è molto meno topa dell'altro personaggio femminile della serie,imho.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

@Fensah  :pazzia:

ma perche' mi devi ricordare che in una delle uniche cose che seguo in tv c'e' ted-novara?  :osama::lolla:



(edit; a dire il vero mi ha incuriosito dall'inizio perche' c'e' Willow  :rotfl: )




La cosa bella di Novara è l'effetto opposto che fa rispetto a Edward.E pensa che io mi guardo South Park dove fa metà del cast nel doppiaggio MTV (era pure impegnato nel doppiare una scena spinta in uno degli episodi).

E io lo guardavo per Barney,la Hannigan fa il suo,ma tra Buffy e certi film ormai non è un volto nuovo,e il suo personaggio non è fenomeno come Barney.Oltre al fatto che è molto meno topa dell'altro personaggio femminile della serie,imho.


Ah beh su questo concordo, Barney e' un grande.

Pensavo quasi quasi di fare anche qualcosa di simile al cosplay, tanto un po' ci assomiglio pure  :lolla::lolla::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Ho avuto modo di guardarlo anche se all'inizio non avevo afferrato fosse lo stesso, il problema è come lo hanno programmato, la mattina invece di metterlo il pomeriggio al posto di un paso Adelante stra visto!! :goccia:




Non è più programmato,è un pò che lo han segato.Adesso dovrebbe esserci doppia McBeal e Martial Law.A Shuji piace perchè c'era Novara sul protagonista.
Ma allora ti sei abbonato o ti hanno fatto l'offerta? mica l'ho capito...

Vorrà dire che lo vedrò su Boing tra qualche anno... :ph34r:


Ah quindi dicevi a me?
Ho la tessera dall'inizio, voi non potete sapere (ora e' un po' cambiato) il senso di straniamento di:
1) Un emittente che manda i programmi in orari che spaccano il culo agli uccellini (qualche volta ho trattenuto l'emozione pensando alla 'caccia' degli episodi di star trek ...)
2) Senza UN SOLO spot pubblicitario.

Praticamente pareva di stare su marte  :sisi:

Ora c'e' pubblicita' solo tra un programma e l'altro, ma e' poca e skippabile tranquillamente.

E' da tempo che non vedo piu' gli altri canali, anche se a volte ci sono cose gia' viste, preferisco quelle a vedere un telefilm interrotto ogni 5 minuti  :pazzia:

(Ma all'inizio, ripeto, era una roba, ma una roba... programma previsto che so, per le 20.30, alle 20.30 spaccate iniziava, na roba per me impossibile da credere)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'adattamento è buono, anch'io ho preferito gnocca rispetto ai fansub che avevano tradotto fica :rotfl:

 

La lista di come però Barney voleva chaiamare il camion con dentro la roba di Ted nell'episodio del trasloco era più divertente nella traduzione dei fansubber :rotfl:

 

Un'altra cosa che mi fece ridere nell'adattamento Mediaset è quando il personaggio di  Alyson Hannigan dice '' ma quelle sono delle sozze' nell'episodio in cui Ted incontra di nuovo la tipa dell'ananas e una sua amica. Non so quanto era esatta come traduzione ma rendeva bene l'idea.

 

Peccato per Novara che proprio non riesce a far ridere :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh,

a me in italiano fa cagarissimo,

soprattutto nell'interpretazione piattissima rispetto l'originale.

 

in inglese lo seguo dalla prima puntata ed è una commedia più che discreta, soprattutto grazie a neil patrick harris.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
  • 1 month later...
  • 10 months later...

Pero' devi anche piazzare da qualche parte il 'significato alternativo' di scoiattolo/beaver :rotfl:

 

 

Ma Beaver non è il castoro?

Oh cmq è sempre una bestia con la coda come la topa, però IMHO è più carino associare alla castorina.

 

Ah si vero e' un castoro :discobongo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo