P Again Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Via alle danze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Basta, ho un mio nuovo mito personale; The Hot Crazy Scale Quanta saggezza in queste parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Dovrei iniziare a seguirlo in Inglese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 (Il bello e' che l'adattamento italiano e' pure piu' che buono, mi risulta anche uno dei pochi con adattamenti di queste scene; in italiano ad esempio al posto di hot c'era scritto 'gnocca' :lolla: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote (Il bello e' che l'adattamento italiano e' pure piu' che buono, mi risulta anche uno dei pochi con adattamenti di queste scene; in italiano ad esempio al posto di hot c'era scritto 'gnocca' :lolla: ) Ho avuto modo di guardarlo anche se all'inizio non avevo afferrato fosse lo stesso, il problema è come lo hanno programmato, la mattina invece di metterlo il pomeriggio al posto di un paso Adelante stra visto!! :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote Ho avuto modo di guardarlo anche se all'inizio non avevo afferrato fosse lo stesso, il problema è come lo hanno programmato, la mattina invece di metterlo il pomeriggio al posto di un paso Adelante stra visto!! :goccia: Non è più programmato,è un pò che lo han segato.Adesso dovrebbe esserci doppia McBeal e Martial Law.A Shuji piace perchè c'era Novara sul protagonista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 E' in onda su mediaset premium da un po' di tempo. @Fensah ma perche' mi devi ricordare che in una delle uniche cose che seguo in tv c'e' ted-novara? (edit; a dire il vero mi ha incuriosito dall'inizio perche' c'e' Willow ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote Quote Ho avuto modo di guardarlo anche se all'inizio non avevo afferrato fosse lo stesso, il problema è come lo hanno programmato, la mattina invece di metterlo il pomeriggio al posto di un paso Adelante stra visto!! :goccia: Non è più programmato,è un pò che lo han segato.Adesso dovrebbe esserci doppia McBeal e Martial Law.A Shuji piace perchè c'era Novara sul protagonista.Ma allora ti sei abbonato o ti hanno fatto l'offerta? mica l'ho capito...Vorrà dire che lo vedrò su Boing tra qualche anno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Marzo, 2009 Share Inviato 12 Marzo, 2009 Quote Ma allora ti sei abbonato o ti hanno fatto l'offerta? mica l'ho capito...Vorrà dire che lo vedrò su Boing tra qualche anno... Eh?No,parlavo della mattinata uno e caffè,che prima era Hope&Faith,Ally McBeal,due episodi di How I met your mother (E adesso arriva mamma) e Martial Law.Poi segarono HIMYM,o finirono gli episodi dopo l'apparizione della dottoressa da Scrubs(sempre sia lodato),e misero doppia psicolawyer.Se parlavi del premium ho semplicemente capito male,non pagherei mai per vedere la televisione.Quote E' in onda su mediaset premium da un po' di tempo. Ecco appunto,non lo sapevo.Quote @Fensah ma perche' mi devi ricordare che in una delle uniche cose che seguo in tv c'e' ted-novara? (edit; a dire il vero mi ha incuriosito dall'inizio perche' c'e' Willow ) La cosa bella di Novara è l'effetto opposto che fa rispetto a Edward.E pensa che io mi guardo South Park dove fa metà del cast nel doppiaggio MTV (era pure impegnato nel doppiare una scena spinta in uno degli episodi).E io lo guardavo per Barney,la Hannigan fa il suo,ma tra Buffy e certi film ormai non è un volto nuovo,e il suo personaggio non è fenomeno come Barney.Oltre al fatto che è molto meno topa dell'altro personaggio femminile della serie,imho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Marzo, 2009 Share Inviato 12 Marzo, 2009 Siamo mi pare alla terza stagione su Joi, per me e' ad un orario perfetto, verso le 19, quando torno cosi' me lo vedo (Z Gundam invece e' in replica verso le 21.30, sono piu' le puntate che salto di quelle che vedo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Marzo, 2009 Share Inviato 12 Marzo, 2009 Scusa Fensah, ho quotato te ma era rivolto a Shuji!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Marzo, 2009 Share Inviato 12 Marzo, 2009 Quote Quote @Fensah ma perche' mi devi ricordare che in una delle uniche cose che seguo in tv c'e' ted-novara? (edit; a dire il vero mi ha incuriosito dall'inizio perche' c'e' Willow ) La cosa bella di Novara è l'effetto opposto che fa rispetto a Edward.E pensa che io mi guardo South Park dove fa metà del cast nel doppiaggio MTV (era pure impegnato nel doppiare una scena spinta in uno degli episodi).E io lo guardavo per Barney,la Hannigan fa il suo,ma tra Buffy e certi film ormai non è un volto nuovo,e il suo personaggio non è fenomeno come Barney.Oltre al fatto che è molto meno topa dell'altro personaggio femminile della serie,imho. Ah beh su questo concordo, Barney e' un grande. Pensavo quasi quasi di fare anche qualcosa di simile al cosplay, tanto un po' ci assomiglio pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Marzo, 2009 Share Inviato 12 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Ho avuto modo di guardarlo anche se all'inizio non avevo afferrato fosse lo stesso, il problema è come lo hanno programmato, la mattina invece di metterlo il pomeriggio al posto di un paso Adelante stra visto!! :goccia: Non è più programmato,è un pò che lo han segato.Adesso dovrebbe esserci doppia McBeal e Martial Law.A Shuji piace perchè c'era Novara sul protagonista.Ma allora ti sei abbonato o ti hanno fatto l'offerta? mica l'ho capito...Vorrà dire che lo vedrò su Boing tra qualche anno... Ah quindi dicevi a me?Ho la tessera dall'inizio, voi non potete sapere (ora e' un po' cambiato) il senso di straniamento di:1) Un emittente che manda i programmi in orari che spaccano il culo agli uccellini (qualche volta ho trattenuto l'emozione pensando alla 'caccia' degli episodi di star trek ...)2) Senza UN SOLO spot pubblicitario.Praticamente pareva di stare su marte Ora c'e' pubblicita' solo tra un programma e l'altro, ma e' poca e skippabile tranquillamente.E' da tempo che non vedo piu' gli altri canali, anche se a volte ci sono cose gia' viste, preferisco quelle a vedere un telefilm interrotto ogni 5 minuti (Ma all'inizio, ripeto, era una roba, ma una roba... programma previsto che so, per le 20.30, alle 20.30 spaccate iniziava, na roba per me impossibile da credere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 12 Marzo, 2009 Share Inviato 12 Marzo, 2009 Si l'adattamento è buono, anch'io ho preferito gnocca rispetto ai fansub che avevano tradotto fica La lista di come però Barney voleva chaiamare il camion con dentro la roba di Ted nell'episodio del trasloco era più divertente nella traduzione dei fansubber Un'altra cosa che mi fece ridere nell'adattamento Mediaset è quando il personaggio di Alyson Hannigan dice '' ma quelle sono delle sozze' nell'episodio in cui Ted incontra di nuovo la tipa dell'ananas e una sua amica. Non so quanto era esatta come traduzione ma rendeva bene l'idea. Peccato per Novara che proprio non riesce a far ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 13 Marzo, 2009 Share Inviato 13 Marzo, 2009 boh, a me in italiano fa cagarissimo, soprattutto nell'interpretazione piattissima rispetto l'originale. in inglese lo seguo dalla prima puntata ed è una commedia più che discreta, soprattutto grazie a neil patrick harris. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePieMaker Inviato 18 Novembre, 2009 Share Inviato 18 Novembre, 2009 Voglio il Playbook. E voglio riuscire a mettermi come suoneria il 'You! Son of a bitch!' di Lily .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Novembre, 2009 Share Inviato 18 Novembre, 2009 Il Lorenzo von Matterhorn è assolutamente da provare :lolla: Adoro le puntate barney-centriche :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Novembre, 2009 Share Inviato 18 Novembre, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=eex8x_-y38E :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Novembre, 2009 Share Inviato 18 Novembre, 2009 :rotfl: (ma quanti ne erano rimasti, due? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Novembre, 2009 Share Inviato 18 Novembre, 2009 :rotfl: (ma quanti ne erano rimasti, due? ) Sì, uno glielo aveva dato subito, uno allo slapgiving e uno quando Barney si era improvvisato attore teatrale :rotfl: L'episodio comunque dovrebbe intitolarsi Slapsgiving 2: Revenge of the Slap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 100 Episodio!!! (accontentatevi del video al contrario, stanno tagliando tutto) Barney Divinita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 Pero' devi anche piazzare da qualche parte il 'significato alternativo' di scoiattolo/beaver http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20091107094947AAbliL7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 Pero' devi anche piazzare da qualche parte il 'significato alternativo' di scoiattolo/beaver Ma Beaver non è il castoro? Oh cmq è sempre una bestia con la coda come la topa, però IMHO è più carino associare alla castorina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 Pero' devi anche piazzare da qualche parte il 'significato alternativo' di scoiattolo/beaver Ma Beaver non è il castoro? Oh cmq è sempre una bestia con la coda come la topa, però IMHO è più carino associare alla castorina. Ah si vero e' un castoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Novembre, 2010 Share Inviato 24 Novembre, 2010 Nun la trovo ancora sta puntata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati