Vai al contenuto

I nostri acquisti

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Per la cronaca, alla nendo invasion contribuiscono questi altri (non ho la coppia di Xillia, non li ho presi insieme)

722.jpg

edit: Ehrr.... ho appena preso anche quelli di xillia piu' il 'nendo segreto' che veniva da Destiny  :°_°:, quindi l'invasione e' davvero di quelli qua sopra + Yukine + Getter nendo ^^ ;

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono ordinato questo, voglio vedere se riesce ad arrivarmi per il 16 novembre ^^

https://www.youtube.com/watch?v=bwNis5JqgAI

(per chi non volesse vedere il video e' il nendo trasformabile di goodsmile_co del primo Getter)

Pubblicità!

Ne approfitto per dirti che qualora ti interessasse anche il Getter G, è ancora in stock al negozio per cui lavoro (lo avevamo portato anche a Lucca ma mi sa che non è stato uno dei pezzi più apprezzati), quindi se ti servisse mandami un PM o scrivi qua sotto e ti mando il link  :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si muovono saltando di mensola in mensola, solo il Getter e' sborone picche' ha due asce  :sisi:

(A dire il vero maiwaifu Yukine e' piu' grossa di lui e ha pure un fottio di armi in piu', ma lei se la faccio uscire dalla scatola mi fa piu' danno di tutti gli altri  :sisi: )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

E' un pò di tempo che non sto più dietro alle uscite delle figure e questo topo mi ha fatto tornare in mente il fatto che non ho ancora preso la Princess of the Crystal Alter. In un futuro non proprio prossimo, quando l'allineamento dei pianeti sarà favorevole e via discorrendo, la prenderò e metterò qualche foto... mi farei un ripiano con la figure davanti e i BD (rigorosamente intonsi) dietro, senz'altro intorno, ma per ragioni di spazio un altarino stile giapponese solo per Penguindrum non è fattibile.

Senza contare il resto della roba che avrei voluto/vorrei prendere, a cominciare dalla Dizzy Alter (ho guardato ora e omg che prezzi 0_0, re-release ftw)... vabbè XD

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

ba030682dfeb8fa2cad083ebba305b2a.jpg

Prima e unica, almeno finché non me ne regalano un'altra XD

Mental-Model-Takao-Phat-01.jpg?fit=650%2

Mental-Model-Takao-Phat-05.jpg?fit=650%2

http://itakon.it/giapponesi/aoki-hagane-no-arpeggio-mental-model-takao-18-di-phat-company-in-preordine.html

Tipo questa, così fà pandan? :P

Cmq il viso mi sembra uscito malino (o almeno dalle foto non mi pare granchè...)

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta tanto, voglio festeggiare anch'io un acquisto qui con voi.

Finalmente sono riuscito a procurarmi il fottutissimo RX-78GP03S Gundam "Dendrobium Stamen" (una versione Lite fatta appositamente per i Fix, ma sempre massiccia) in accoppiata con lo Zaku II di Johnny ( Solo perchè non si sono degnati di fare quello di Char)  e il magnifico Kampfer ( montato in versione Prototype).

Purtroppo non posso montare tutto lo Stamen perchè mi manca lo spazio , quindi devo accontentarmi di tenere la scatola in armadio e avere il Gundam sulla libreria insieme agli altri  Devo solo trovare una buona teca, in effetti sarebbe anche ora, visto che ormai ho le mensole piene di mobile suit di tutti i tipi.

*o*

image.jpg

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Come 4?

Mi pare che solo Ariete e Libra non siano specchiati rispetto al segno successivo.

6-2=4

La sostanza è che non c'è un senso in questa grafica.

Cmq avevo corretto ilpost, coe dicevo se giravano Ariete e Libra dall'altra parte, allora incrociavano lo sguardo col Gold della casa successiva come fanno il resto.

Non è che i primi Gold furono Mu e Dohko?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come 4?

Mi pare che solo Ariete e Libra non siano specchiati rispetto al segno successivo.

6-2=4

La sostanza è che non c'è un senso in questa grafica.

Cmq avevo corretto ilpost, coe dicevo se giravano Ariete e Libra dall'altra parte, allora incrociavano lo sguardo col Gold della casa successiva come fanno il resto.

Non è che i primi Gold furono Mu e Dohko?

L'avevo capito :thumbsup:

Volevo intendere che i nostri due ragionamenti partivano dallo stesso presupposto: ce ne sono o 2 o 4 fuoriposto.

Comunque no, l'ordine d'uscita è Saga-Aiolia-Mu-Milo-Aiolos-Shaka-Aphrodite-Death Mask-Shura-Doko-Aldebaran-Camus

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic