Shuji Inviato 6 Novembre, 2014 Share Inviato 6 Novembre, 2014 Per la cronaca, alla nendo invasion contribuiscono questi altri (non ho la coppia di Xillia, non li ho presi insieme) edit: Ehrr.... ho appena preso anche quelli di xillia piu' il 'nendo segreto' che veniva da Destiny , quindi l'invasione e' davvero di quelli qua sopra + Yukine + Getter nendo ^^ ; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Novembre, 2014 Share Inviato 7 Novembre, 2014 Per la cronaca, se mai a qualcuno interessasse, quella raccolta 6+1 nendo 'Tales' ha come nendo 'segreto' lui: (Aka Lion Magnus from Tales of Destiny) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 8 Novembre, 2014 Share Inviato 8 Novembre, 2014 Io mi sono ordinato questo, voglio vedere se riesce ad arrivarmi per il 16 novembre ^^ https://www.youtube.com/watch?v=bwNis5JqgAI (per chi non volesse vedere il video e' il nendo trasformabile di goodsmile_co del primo Getter) Pubblicità! Ne approfitto per dirti che qualora ti interessasse anche il Getter G, è ancora in stock al negozio per cui lavoro (lo avevamo portato anche a Lucca ma mi sa che non è stato uno dei pezzi più apprezzati), quindi se ti servisse mandami un PM o scrivi qua sotto e ti mando il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Novembre, 2014 Share Inviato 10 Novembre, 2014 Ringrazio per l'offerta, eh, ma al momento ho (compreso quello 'normale' trasformabile) una (mini) invasione di 9 nendo, devo prima far metabolizzare questa o qualcuno me li usa come bersagli per fucile ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Novembre, 2014 Share Inviato 12 Novembre, 2014 Nel frattempo, succedono cose (repost). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Novembre, 2014 Share Inviato 15 Novembre, 2014 Dopo una buona mezz'ora (piu' che altro nella paura di rompere qualche pezzo/perno se messo male) sono riuscito ad assemblare Getter 1. Sono affascinato dal come riesce a stare in piedi nonostante la maggior parte del peso sia dietro, sulle spalle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Novembre, 2014 Share Inviato 15 Novembre, 2014 Inizi ad avere troppi Nendo? Lo sanno del gatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Novembre, 2014 Share Inviato 15 Novembre, 2014 Si muovono saltando di mensola in mensola, solo il Getter e' sborone picche' ha due asce (A dire il vero maiwaifu Yukine e' piu' grossa di lui e ha pure un fottio di armi in piu', ma lei se la faccio uscire dalla scatola mi fa piu' danno di tutti gli altri ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Novembre, 2014 Share Inviato 15 Novembre, 2014 *COFF* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 24 Novembre, 2014 Share Inviato 24 Novembre, 2014 E' un pò di tempo che non sto più dietro alle uscite delle figure e questo topo mi ha fatto tornare in mente il fatto che non ho ancora preso la Princess of the Crystal Alter. In un futuro non proprio prossimo, quando l'allineamento dei pianeti sarà favorevole e via discorrendo, la prenderò e metterò qualche foto... mi farei un ripiano con la figure davanti e i BD (rigorosamente intonsi) dietro, senz'altro intorno, ma per ragioni di spazio un altarino stile giapponese solo per Penguindrum non è fattibile. Senza contare il resto della roba che avrei voluto/vorrei prendere, a cominciare dalla Dizzy Alter (ho guardato ora e omg che prezzi 0_0, re-release ftw)... vabbè XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Dicembre, 2014 Share Inviato 10 Dicembre, 2014 Altro plastic kit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Gennaio, 2015 Share Inviato 1 Gennaio, 2015 Prima e unica, almeno finché non me ne regalano un'altra XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Gennaio, 2015 Share Inviato 1 Gennaio, 2015 Takao-chan... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 3 Gennaio, 2015 Share Inviato 3 Gennaio, 2015 (modificato) Prima e unica, almeno finché non me ne regalano un'altra XD http://itakon.it/giapponesi/aoki-hagane-no-arpeggio-mental-model-takao-18-di-phat-company-in-preordine.html Tipo questa, così fà pandan? :P Cmq il viso mi sembra uscito malino (o almeno dalle foto non mi pare granchè...) Modificato 3 Gennaio, 2015 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 4 Gennaio, 2015 Share Inviato 4 Gennaio, 2015 Troppo paffutella, ma purtroppo risulta spesso così anche in diverse inquadrature dell'anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Gennaio, 2015 Share Inviato 8 Gennaio, 2015 Ho preso... fighissimo, parla anche... aspetto Freccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 15 Gennaio, 2015 Share Inviato 15 Gennaio, 2015 (modificato) Una volta tanto, voglio festeggiare anch'io un acquisto qui con voi. Finalmente sono riuscito a procurarmi il fottutissimo RX-78GP03S Gundam "Dendrobium Stamen" (una versione Lite fatta appositamente per i Fix, ma sempre massiccia) in accoppiata con lo Zaku II di Johnny ( Solo perchè non si sono degnati di fare quello di Char) e il magnifico Kampfer ( montato in versione Prototype). Purtroppo non posso montare tutto lo Stamen perchè mi manca lo spazio , quindi devo accontentarmi di tenere la scatola in armadio e avere il Gundam sulla libreria insieme agli altri Devo solo trovare una buona teca, in effetti sarebbe anche ora, visto che ormai ho le mensole piene di mobile suit di tutti i tipi. *o* Modificato 15 Gennaio, 2015 da Syrus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 15 Gennaio, 2015 Share Inviato 15 Gennaio, 2015 Davvero bello. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Gennaio, 2015 Share Inviato 15 Gennaio, 2015 Il Kaempfer è piuttosto raro, complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Gennaio, 2015 Share Inviato 17 Gennaio, 2015 Mission Complete! P.S. mai capito perché 4 gold su 12 devono guardare dalla parte opposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Gennaio, 2015 Share Inviato 17 Gennaio, 2015 Più che altro dovevano farne altri 2 speculari. Mi pare che solo Ariete e Libra non siano specchiati rispetto al segno successivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Gennaio, 2015 Share Inviato 17 Gennaio, 2015 Perché i segni di fuoco sono i più fighi e saga è il villan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Gennaio, 2015 Share Inviato 17 Gennaio, 2015 Come 4? Mi pare che solo Ariete e Libra non siano specchiati rispetto al segno successivo. 6-2=4 La sostanza è che non c'è un senso in questa grafica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Gennaio, 2015 Share Inviato 17 Gennaio, 2015 Come 4? Mi pare che solo Ariete e Libra non siano specchiati rispetto al segno successivo. 6-2=4 La sostanza è che non c'è un senso in questa grafica. Cmq avevo corretto ilpost, coe dicevo se giravano Ariete e Libra dall'altra parte, allora incrociavano lo sguardo col Gold della casa successiva come fanno il resto. Non è che i primi Gold furono Mu e Dohko? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Gennaio, 2015 Share Inviato 17 Gennaio, 2015 Come 4? Mi pare che solo Ariete e Libra non siano specchiati rispetto al segno successivo. 6-2=4 La sostanza è che non c'è un senso in questa grafica. Cmq avevo corretto ilpost, coe dicevo se giravano Ariete e Libra dall'altra parte, allora incrociavano lo sguardo col Gold della casa successiva come fanno il resto. Non è che i primi Gold furono Mu e Dohko? L'avevo capito Volevo intendere che i nostri due ragionamenti partivano dallo stesso presupposto: ce ne sono o 2 o 4 fuoriposto. Comunque no, l'ordine d'uscita è Saga-Aiolia-Mu-Milo-Aiolos-Shaka-Aphrodite-Death Mask-Shura-Doko-Aldebaran-Camus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati