Shuji Inviato 4 Novembre, 2016 Share Inviato 4 Novembre, 2016 Mia Line Up 2017, uscite Marzo/Aprile/Maggio (l'ultima e' in scala 1/4) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Novembre, 2016 Autore Share Inviato 4 Novembre, 2016 Shuji stai per cadere in un vortice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Novembre, 2016 Share Inviato 4 Novembre, 2016 Più dettagli sulla prima? Link? La voglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Novembre, 2016 Share Inviato 4 Novembre, 2016 Più dettagli sulla prima? Link? La voglio. http://www.1999.co.jp/eng/m/10426220 http://www.1999.co.jp/eng/m/10426220 Viene dal film Gantz:O Vediamo se ci riesco da sumafo Shuji stai per cadere in un vortice... Tanto non ne prendo più di 1 al mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Novembre, 2016 Autore Share Inviato 4 Novembre, 2016 Si comincia così, ma poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Novembre, 2016 Share Inviato 4 Novembre, 2016 Shuji stai per cadere in un vortice...Tanto non ne prendo più di 1 al mese Anche io ho sempre detto "Smetto un po' al mese". Ma vedi? Sono ancora scemo. Non cadere nel tranello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Novembre, 2016 Share Inviato 5 Novembre, 2016 Anche io ho sempre detto "Smetto un po' al mese". Ma vedi? Sono ancora scemo. Non cadere nel tranello! A fine settembre m'ero detto da adesso solo 300 euro al mese per la roba da recuperare e i preordini, se come no, colpa dei mercatini di Facebook e le offerte su nippon yasan ho sforato abbondantemente sia ad ottobre che a Novembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Novembre, 2016 Share Inviato 5 Novembre, 2016 Io ho gia' sfondato in passato, sono nella fase successiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Novembre, 2016 Share Inviato 5 Novembre, 2016 Ecco domani nuovo bonifico per un Laevantein metal build intonso preso ad un prezzaccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 7 Novembre, 2016 Share Inviato 7 Novembre, 2016 Recupero di oggi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 11 Novembre, 2016 Share Inviato 11 Novembre, 2016 Un altro recupero che aspettavo da 2 anni: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 11 Novembre, 2016 Share Inviato 11 Novembre, 2016 Hai recuperato la borsa dell'ortofrutta ? :lolla: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Novembre, 2016 Share Inviato 11 Novembre, 2016 Hai recuperato la borsa dell'ortofrutta ? :lolla: no, ha preso l'arcadia dal fruttivendolo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 12 Novembre, 2016 Share Inviato 12 Novembre, 2016 Domanda tecnica. Quanto può essere il prezzo dell'Arcadia GX-67 senza ricarichi da negozianti ? Cioè allo Yamato Shop la vendono mi pare a quasi 300 euro,però è un pò che non ci vado. Nelle fiere mi pare la vendano a 230 o 240. In una fumetteria di Genova 260. Su Amazon 230. Su Ebay a parte le aste la più bassa 200+10 di spedizione ho trovato. Ieri l'ho presa in un'altra fumetteria che la metteva 220,ma mi ha fatto lo sconto e l'ho pagata 200. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Novembre, 2016 Share Inviato 12 Novembre, 2016 Beh, mi sembra un prezzo onesto. Non capisco la perplessità, nel caso ci sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 12 Novembre, 2016 Share Inviato 12 Novembre, 2016 No,no,nessuna perplessità infatti. Anzi è il contrario,mi pareva fosse troppo poco. Cioè era da quasi 4 anni che non andavo in quel negozio per la crisi di aver perso il lavoro ed i problemi collegati. Prima ci andavo invece spesso e ci spendevo anche 2 o 300 euro al mese. Poi stop per quelle brutte vicende personali del lavoro. Adesso che sono tornato ad avere un reddito da un mese ci sono quindi tornato ed ho trovato proprio quel Gokin che cercavo. Cioè prima di perdere il lavoro ero arrivato a prendere il Trider e poco dopo uscì l'Arcadia. Avrei voluto prenderla,ma ho dovuto stringere la cinghia per quasi 2 anni. Adesso quando mi hanno rivisto sono stati contenti di rivedermi e mi hanno appunto fatto lo sconto. Ed io,come dire,mi sono quasi sentito in colpa per lo sconto dopo quasi 4 anni di assenza. Chiedevo la differenza del prezzo senza ricarico per avere conferma che abbiano guadagnato bene. Cioè non vorrei che per farmi lo sconto ci avessero guadagnato molto poco. Tipo a loro costa 180 e con 200 ci guadagnano solo 20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Novembre, 2016 Share Inviato 12 Novembre, 2016 Finalmente il Metal Build del Laeventin 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Novembre, 2016 Share Inviato 13 Novembre, 2016 Domanda tecnica. Quanto può essere il prezzo dell'Arcadia GX-67 senza ricarichi da negozianti ? Cioè allo Yamato Shop la vendono mi pare a quasi 300 euro,però è un pò che non ci vado. Nelle fiere mi pare la vendano a 230 o 240. In una fumetteria di Genova 260. Su Amazon 230. Su Ebay a parte le aste la più bassa 200+10 di spedizione ho trovato. Ieri l'ho presa in un'altra fumetteria che la metteva 220,ma mi ha fatto lo sconto e l'ho pagata 200. Il prezzo originale per il pubblico era di https://hlj.com/product/BAN987859 28.000 yen (alcuni shop la davano a 30.000), aka 240 euro circa + spese varie Di media vedo un prezzo sui 220. 200 e' un buon prezzo, e di certo comprende anche il ricarico per il negoziante, non e' regalata. Curioso piuttosto che il prezzo nei 'mercatini' non sia aumentato ma spesso e' diminuito, vabbe' che vedo sono ancora solo due anni dall'uscita. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Novembre, 2016 Share Inviato 13 Novembre, 2016 Tra i 200 e i 250 è un prezzo "standard onesto"(200 è proprio il minimo per avere un guadagno), dipende anche dalla scontistica del distributore(che non è uguale per tutti) e valutazioni varie del negoziante. Il tutto ipotizzando ovviamente scontrino in regola con IVA al 22% 300€ sono ladrata pura e semplice. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Novembre, 2016 Autore Share Inviato 13 Novembre, 2016 Curioso piuttosto che il prezzo nei 'mercatini' non sia aumentato ma spesso e' diminuito, vabbe' che vedo sono ancora solo due anni dall'uscita. E' perché molti avevano già in casa lo stesso modello dell'Arcadia ma uscito anni prima per Aoshima (ed era un ciocco di metallo), per cui la rappresentazione di Bandai per molti è solo un inutile doppione. Anche se è scolpita meglio, ha luci e suoni e la miniatura del GE999. Ma meno metallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Novembre, 2016 Share Inviato 18 Novembre, 2016 Ringrazio gli sconti di Nippon Yasan ed un negozio italiano, che aveva quei due soli metal build ad un prezzaccio. Peccato che ieri mi abbiano licenziato, se no oggi ordinavo il SOC del Gaogaigar e un secondo SOC del Gunby che su multiplayer, solo per oggi mi sa, li svendevano. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 19 Novembre, 2016 Share Inviato 19 Novembre, 2016 Bene i nuovi arrivi. Peccato per il licenziamento. Ci sono passato anche io 2 anni fa e ne sono uscito da poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Novembre, 2016 Share Inviato 20 Novembre, 2016 Il Villkiss Final mi avrebbe tentato tantissimo se non avessi preso il normale uscito tempo fa e mi sia sembrato un po' troppo fragilino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Novembre, 2016 Share Inviato 20 Novembre, 2016 Il Villkiss Final mi avrebbe tentato tantissimo se non avessi preso il normale uscito tempo fa e mi sia sembrato un po' troppo fragilino Tenevi il normale in modalità di volo e il final trasformato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Dicembre, 2016 Share Inviato 2 Dicembre, 2016 (La foto non e' il massimo, e' fotoscioppata per i colori visto che la foto e' stata fatta di sera con luce 'particolare', e zero sbatta di montare lo stativo; il color amaranto risulta piu' acceso/contrastato di cosi') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati