Vai al contenuto

I nostri acquisti

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Anche io ho sempre detto "Smetto un po' al mese". Ma vedi? Sono ancora scemo. Non cadere nel tranello!

A fine settembre m'ero detto da adesso solo 300 euro al mese per la roba da recuperare e i preordini, se come no, colpa dei mercatini di Facebook e le offerte su nippon yasan ho sforato abbondantemente sia ad ottobre che a Novembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda tecnica.

Quanto può essere il prezzo dell'Arcadia GX-67 senza ricarichi da negozianti ?

Cioè allo Yamato Shop la vendono mi pare a quasi 300 euro,però è un pò che non ci vado.

Nelle fiere mi pare la vendano a 230 o 240.

In una fumetteria di Genova 260.

Su Amazon 230.

Su Ebay a parte le aste la più bassa 200+10 di spedizione ho trovato.

Ieri l'ho presa in un'altra fumetteria che la metteva 220,ma mi ha fatto lo sconto

e l'ho pagata 200.

Link al commento
Condividi su altri siti

No,no,nessuna perplessità infatti.

Anzi è il contrario,mi pareva fosse troppo poco.

Cioè era da quasi 4 anni che non andavo in quel negozio per la crisi di aver perso il lavoro ed i problemi collegati.

Prima ci andavo invece spesso e ci spendevo anche 2 o 300 euro al mese.

Poi stop per quelle brutte vicende personali del lavoro.

Adesso che sono tornato ad avere un reddito da un mese ci sono quindi tornato ed ho trovato

proprio quel Gokin che cercavo.

Cioè prima di perdere il lavoro ero arrivato a prendere il Trider e poco dopo uscì l'Arcadia.

Avrei voluto prenderla,ma ho dovuto stringere la cinghia per quasi 2 anni.

Adesso quando mi hanno rivisto sono stati contenti di rivedermi e mi hanno appunto fatto lo sconto.

Ed io,come dire,mi sono quasi sentito in colpa per lo sconto dopo quasi 4 anni di assenza.

Chiedevo la differenza del prezzo senza ricarico per avere conferma che abbiano guadagnato bene.

Cioè non vorrei che per farmi lo sconto ci avessero guadagnato molto poco.

Tipo a loro costa 180 e con 200 ci guadagnano solo 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda tecnica.

Quanto può essere il prezzo dell'Arcadia GX-67 senza ricarichi da negozianti ?

Cioè allo Yamato Shop la vendono mi pare a quasi 300 euro,però è un pò che non ci vado.

Nelle fiere mi pare la vendano a 230 o 240.

In una fumetteria di Genova 260.

Su Amazon 230.

Su Ebay a parte le aste la più bassa 200+10 di spedizione ho trovato.

Ieri l'ho presa in un'altra fumetteria che la metteva 220,ma mi ha fatto lo sconto

e l'ho pagata 200.

Il prezzo originale per il pubblico era di 

https://hlj.com/product/BAN987859

28.000 yen (alcuni shop la davano a 30.000), aka 240 euro circa + spese varie

Di media vedo un prezzo sui 220.

200 e' un buon prezzo, e di certo comprende anche il ricarico per il negoziante, non e' regalata.

Curioso piuttosto che il prezzo nei 'mercatini' non sia aumentato ma spesso e' diminuito, vabbe' che vedo sono ancora solo due anni dall'uscita.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i 200 e i 250 è un prezzo "standard onesto"(200 è proprio il minimo per avere un guadagno), dipende anche dalla scontistica del distributore(che non è uguale per tutti) e valutazioni varie del negoziante.

Il tutto ipotizzando ovviamente scontrino in regola con IVA al 22%

300€ sono ladrata pura e semplice.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso piuttosto che il prezzo nei 'mercatini' non sia aumentato ma spesso e' diminuito, vabbe' che vedo sono ancora solo due anni dall'uscita.

E' perché molti avevano già in casa lo stesso modello dell'Arcadia ma uscito anni prima per Aoshima (ed era un ciocco di metallo), per cui la rappresentazione di Bandai per molti è solo un inutile doppione. Anche se è scolpita meglio, ha luci e suoni e la miniatura del GE999. Ma meno metallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

15127597_867502743385239_1208503606_o.jp

Ringrazio gli sconti di Nippon Yasan ed un negozio italiano, che aveva quei due soli metal build ad un prezzaccio.

Peccato che ieri mi abbiano licenziato, se no oggi ordinavo il SOC del Gaogaigar e un secondo SOC del Gunby che su multiplayer, solo per oggi mi sa, li svendevano.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Shuji pinned this topic