Shuji Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 E comunque, 4x01, best premiere ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Mi state facendo sbavare, maledetti! Ok, ora vedo di ritagliarmi mezzora e lo cerco in streaming, che a me i subs mi danno solo fastidio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Io me lo vedo stasera, poco ma sicuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 (modificato) Visto. Felicità. :dance2: Al "babbani" credevo di morì! Modificato 24 Settembre, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 "Shamy" :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Mi state facendo sbavare, maledetti! Ok, ora vedo di ritagliarmi mezzora e lo cerco in streaming, che a me i subs mi danno solo fastidio. Beato te, comunque sono esterni i sub, te li devi mettere tu sulla Raw! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Massì, me lo immaginavo. :biggrin: Che tanto poi i sottotitoli mi tocca prenderli, prima o dopo, per condividere la meraviglia con amici e fidanzata. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 25 Settembre, 2010 Prossimamente: Sclero di Shuji :pazzia: Eliza Dushku in The Big Bang Theory 4 La quarta stagione di The Big Bang Theory debutta stasera su CBS, e dopo il cambio di giorno e un aumento di paga arriva pure Eliza Dushku, terza guest star femminile dal mondo della fantascienza dopo Katee Sackhoff (aka la coscienza di Wolowitz, vista nella terza e pronta a tornare) e Summer Glau (nel ruolo di se stessa, apparsa come passeggera in un treno). Dopo Buffy l’Ammazzavampiri e Dollhouse, Eliza Dushku apparirà nella quarta stagione di The Big Bang Theory in un episodio – dovrebbe essere il settimo, ma il ruolo potrebbe essere potenzialmente ricorrente – di un agente dell’FBI che deve interrogare gli amici di Wolowitz (Simon Helberg) per capire se al nostro ingegnere – che più volte ha fatto mostra di lavorare per la Nasa – debbano essere aumentate le autorizzazioni. La Dushku si troverà dunque a interagire con Leonard Hofstadter (Johnny Galecki) e Sheldon Cooper (Jim Parsons), ovviamente Howard Wolowitz e anche Rajesh ‘Raj’ Koothrappali (Kunal Nayyar)… e possiamo solo immaginare – come dice TV Squad – quante nuove frasi da rimorchio adotterà Howard se solo riuscisse a ottenere la benedetta autorizzazione… Come avevamo detto nei giorni scorsi, inoltre, sempre dal mondo della fantascienza potrebbe tornare Wil Wheaton – nel ruolo di se stesso, nonché nemesi di Sheldon – e di sicuro arriverà George Takei che vedremo in azione insieme a Katee Sackhoff, nel riolo di ‘angelo e diavolo’ che dovranno consigliare il personaggio di Helberg relativamente alla sua relazione con Bernadette (Melissa Rauchberg). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 A me invece ha un po' deluso. Mi aspettavo di più. solo tre cose da ricordare: "Shemy" (che con la pronuncia italiana rende il doppio!); "Peace" e soprattutto io voglio essere il numero 32! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 25 Settembre, 2010 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: E per fortuna che non ti ho detto di Summer Glau in Chuck, praticamente la certificazione che lo segheranno quest'anno con la sfiga che si porta dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 Summer Glau :sbav: :fap :fap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Praticamente chuck tra un po diventa terminator Cmq ottima news quella di eliza dushku e del ritorno di will wheaton protagonista di alcuni dei migliori episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Ottobre, 2010 Share Inviato 1 Ottobre, 2010 (modificato) Vista la puntata 2 della quarta stagione. Buffa e surreale, ma facilona, goffa e poco ispirata. Peccato. :goccia: Modificato 1 Ottobre, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Ottobre, 2010 Share Inviato 15 Ottobre, 2010 L'ultima capolavoro!:roll: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Ottobre, 2010 Share Inviato 15 Ottobre, 2010 Hai già visto la quarta? :sbav: Io sono fermo alla terza (puntata della quarta stagione, intendo), che ho trovato spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Ottobre, 2010 Share Inviato 15 Ottobre, 2010 Ovvio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Ottobre, 2010 Share Inviato 15 Ottobre, 2010 Vista la quarta. :rotfl: :rotfl: 'Hot Troll' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 16 Ottobre, 2010 Share Inviato 16 Ottobre, 2010 Secondo me quest'ultima puntata è tra le migliori in assoluto. Fosse solo per le guest star! Starbuck vs. Sulu!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Ottobre, 2010 Share Inviato 16 Ottobre, 2010 Vista. Splendida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 5 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 5 Novembre, 2010 ma soprattutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 ma soprattutto... Ecco meglio che Mu non veda quest'episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Faith! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Io stentavo a riconoscerla! Ma quanti chili ha perso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 A me non sembra molto diversa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati