Dairon Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 A proposito di Horo, abbiamo (giustamente) detto tutti male di Kampfer, ma la mia reazione a Seitokai no Ichizon è stata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 (modificato) Intanto, dal prossimo futuro, un anime che potrebbe spignere. Notare l'endrinata subliminale. :pazzia: http://www.youtube.com/watch?v=0YVNwzhaR78 Quindi quest'inverno c'è altra roba che spigne oltre a "Despera"? Me ne compiaccio Però c'è un tuo topo che forse è più adatto per questi post Consiglio spassionato, eh EDIT: io intanto ho visto Railgun, Kobato, Bantorra e White Album 2 che mi sono piaciuti. Letter Bee bocciato bestemmiando al 3° minuto (Rollo testimone ) e il fabbro... boh, lo devo vedere meglio... Modificato 8 Ottobre, 2009 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 MA sono l'unico cui non è piaciuto Railgun? Index l'avevo droppato al secondo o terzo, credo vedrò un altro episodio giusto per, ma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 Beh, a me Index era piaciuto Non lo aspettavo con ansia ma lo seguivo con piacere, Railgun è Index con Misaka e Mikoto invece che Index e Touma: se non t'è piaciuto il primo, difficilmente potrà piacerti una cosa molto simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 La cosa che mi secca è che è il tizio di Toradora alla regia, e quello m'era piaciuto assai. Oh beh, aveva fatto anche Failmaster, però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 EDIT: io intanto ho visto Railgun, Kobato, Bantorra e White Album 2 che mi sono piaciuti. Letter Bee bocciato bestemmiando al 3° minuto (Rollo testimone ) e il fabbro... boh, lo devo vedere meglio... :pazzia: :porcodance: :porcodance: :porcodance: Non sei un vero snob! Non puoi dire che quella roba ti piace, puoi dire al massimo che la segui perché non ci sono sufficienti serie snob Detto questo Bantorra è stato instadrop al decimo minuto e di White Album ho retto 1 episodio Kobato essendo clampico lo seguirò tutto rompendo i coglioni per quanto farà schifo, e lo dico aprioristicamente visto che ancora devo vedere il primo. The Moe Blacksmith è K-On in salsa fantasy, e non spigne, la peggiore merdata della manglobe =_= (e a mio parere non è che prima facesse capolavori). E poi basta con ste katane, ci avete veramente sfondato i coglioni, che ai tempi 100 italiani cazzuti in armatura completa avrebbero conquistato da soli tutto il giappone. MA sono l'unico cui non è piaciuto Railgun? Index l'avevo droppato al secondo o terzo, credo vedrò un altro episodio giusto per, ma... Ma infatti Index era lammerda, combattimenti noiosi, spiegazioni noiose, i due protagonisti inutili e, surprise, noiosi. Railgun = nakkid rori, cazzo vuoi di più? E' da seguire obbligatoriamente, così come Queen's Blade 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 (modificato) Non sei un vero snob! Who is one here? E' da seguire obbligatoriamente, così come Queen's Blade 2 Fap's Blade ha personaggi guardabili. In più d'un senso. E tenetevi i vostri cake-anime (sempre railgun sia cake material, uhm) Modificato 8 Ottobre, 2009 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 EDIT: io intanto ho visto Railgun, Kobato, Bantorra e White Album 2 che mi sono piaciuti. Letter Bee bocciato bestemmiando al 3° minuto (Rollo testimone ) e il fabbro... boh, lo devo vedere meglio... :pazzia: :porcodance: :porcodance: :porcodance: Non sei un vero snob! Non puoi dire che quella roba ti piace, puoi dire al massimo che la segui perché non ci sono sufficienti serie snob Detto questo Bantorra è stato instadrop al decimo minuto e di White Album ho retto 1 episodio Kobato essendo clampico lo seguirò tutto rompendo i coglioni per quanto farà schifo, e lo dico aprioristicamente visto che ancora devo vedere il primo. The Moe Blacksmith è K-On in salsa fantasy, e non spigne, la peggiore merdata della manglobe =_= (e a mio parere non è che prima facesse capolavori). E poi basta con ste katane, ci avete veramente sfondato i coglioni, che ai tempi 100 italiani cazzuti in armatura completa avrebbero conquistato da soli tutto il giappone. Railgun è carino Kobato è CLAMP + Madhouse quindi io imbianco aprioristicamente la casa Bantorra è effettivamente un'incognita, ma il trailer mi aveva abbastanza ispirato e la trama non pare malvagia: si fà sempre in tempo a droppare, eh White Album 2 ha un gran pregio: la MILF finalmente la dà, e io e Alberto non abbiamo capito più cazzo Seiken sono convinto che dopo aver rivisto bene la prima puntata lo dropperò subito Checchè ne dicano gli idraulici aretini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 Come fai a droppare il fabbro? C'ha il reggitette armatura, il famiglio elfetta* E Renton in versione Casta del Crepuscolo! *=anche se niente arriva ai livelli di Koopa. Sigh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 Lo droppo perché vengo da 2 anime JRPG-like che non vedevo l'ora finissero :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 Te sei guardato la panettiera? Qual'era l'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 Te sei guardato la panettiera? Qual'era l'altro? http://entrypluganimeblog.blogspot.com/2009/10/tears-to-tiara-recensione.html Who is one here? http://shinyui.files.wordpress.com/2009/05/moe-akiyama_mio-k-on-maid-moe-maid.jpg Mai detto che schifi del buon fanservice (e infatti fap's blade me lo guardo eccome), ma mica vado a dire che K-On! è l'anime dell'anno Fap's Blade ha personaggi guardabili. In più d'un senso. E tenetevi i vostri cake-anime (sempre railgun sia cake material, uhm) Un appassionato di animazione giapponese non può non apprezzare le rori, mi deludi P.S. Mu, tu dovresti superare la tua fobia verso i robotici, dovresti iniziare a guardare qualche robotico snob, iniziando magari da anime come The Big O o Argento Soma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 8 Ottobre, 2009 Railgun = nakkid rori, cazzo vuoi di più? Quoto :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 Te sei guardato la panettiera? Qual'era l'altro? Ma quella non frantuma i maroni in Hiros? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 Fobie robotiche? :huh: Anche no, semplicemente non mi piace il genere. Anche se qualche eccezione (ogni tanto) può scappare. Tipo Pailsen Files, che m'è pure piaciuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 Durarara! è APRIORISTIC WIN Parlando d'altro... http://www.youtube.com/watch?v=4LWpeqFGO74 WTF? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 Tsk tsk. Mu, you fail me. TTT si guarda... dormicchiando. Facendo altro. C'è una trama dietro, ma importa solo sentirne l'odore. Il resto diventa indigesto. E comunque lo spinoff dell'arrotino sarebbe fe no me na le, ve lo dico io. (cmq mi resta il dubbio di come sia saltato fuori il lucertolo... drago... boh. Mah. O che c'entrasse Annwn, però il bestio era più simpatico, mi sento più in colpa a non aver capito da dove saltasse fuori) Te chibikko sei... un'ipocrita del gruppo cui sei iscritto Nel senso che non importa che lo dici che apprezzi le kyoani-ate che è anche relativamente giusto. Ma mi dici come fai ad avere avuto in avatar Mio (non che adesso sia tanto meglio) ed essere il capo degli snob? La mia mente si ferma ogni volta davanti a questo paradosso, lollarci non basta, non te l'avrai deciso te (spero) ma... Io le rori SERIE le apprezzo. Cioè anche quelle moe da far schifo (beh, non schifo schifo ma insomma, vedi la lumachina che è HNNNNNNG), ma non quelle messe lì per perché sono nude, ecchemerda. Deve essere cresciuta minimo minimo la prima erba prima di tosarla. Poi suppongo il fucilerotaia sarebbe anche oltre sta età... ma nun se capisce per la amante del wincest e nun me piace cmq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 11 Ottobre, 2009 Share Inviato 11 Ottobre, 2009 E' stato trasmesso già da un po' il primo episodio di Aoi Bungaku, dicono che sia stato molto bello, ed ovviamente non si trova nemmeno una raw. Seguire questa serie si preannuncia un stillicidio ancora più grande di Mouryou no Hako. :porcodance: Evidentemente la letteratura non piace a nessuno: anime watcher, raw provider, fansubber che sia. -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Ottobre, 2009 Share Inviato 11 Ottobre, 2009 Della scatola degli spiriti le RAW si trovavano... non ci capivano nulla neanche i nippi, ma si trovavano Per ora non c'è nulla neanche su Share: se arriva qualcosa mando un PM a tutti gli snob? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 11 Ottobre, 2009 Prime impressioni sulle serie di questa stagione che mi sono visto Sora no Otoshimono ep1: Divertente sopratutto la scena di lui che corre nudo Toaru Kagaku no Railgun ep1: C' è Birbiri e questo mi basta Seiken no Blacksmith ep1: Un fantasy che si lascia gurdare senza troppi problemi Tatakau Shisho - The Book of Bantorra ep1: non c'ho capito niente Nyan Koi! ep1: Questa è la migliore che mi son visto per adesso Kämpfer ep 1: Sarebbe da droppare soltanto per il protagonista che non aprofitta di quando si trasforma in ragazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Ottobre, 2009 Share Inviato 11 Ottobre, 2009 Sulla Libreria è comparso qualche torrent di Aoi Bungaku, su Share ancora gnente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Su Fap's Blade ha vinto la bissa. Questo non è giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Ma la'anime sui Tre Regni è iniziato? Come cavolo si chiamava? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Ma la'anime sui Tre Regni è iniziato? Come cavolo si chiamava? Il titolo jappo è Sangoku Engi, titolo internazionale Romance of the three kingdom, solo che ce la fanno a fare tutto in 52 eps? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 (modificato) Trapeze è abbastanza fail. Non sto capendo un cazzo marcio di Bantorra. Modificato 20 Ottobre, 2009 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati