Mutsurini Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Fail season is Fail. tanto te li guarderai tutti a partire da fairy tail seiyuu no tame ni :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Fail season is Fail. tanto te li guarderai tutti a partire da fairy tail seiyuu no tame ni :uff: Smettila di rivelare le mie vergogne segrete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 TO? Che roba è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 TO? Che roba è? [parte di] 2001 Nights http://mv.avex.jp/to/index.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Il trailer spigne Per quanto mi riguarda aggiungo solo "Aoi Bungaku" alla lista dei (pochi) titoli che vedrò :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 -Railgun -Natsu no Arashi Queste in prova -Nyan koi! -Heaven's lost property -Kimi ni todoke -Sasameki koto Una stagione senza mecha è fail di default Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Gnente ESU? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 TO? Che roba è? [parte di] 2001 Nights http://mv.avex.jp/to/index.html finche' non vedo in faccia i personaggi, questo spigne Una stagione senza mecha è fail di default concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Una stagione senza mecha è WIN di default Così va meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Una stagione senza mecha è WIN di default Così va meglio te zitto che c'hai la clampata nuova da vederti :goccia: e il parquet piano piano diventera' laccato bianco :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Settembre, 2009 Share Inviato 17 Settembre, 2009 Kobato :sisisi: Madhouse + CLAMP = Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 17 Settembre, 2009 Share Inviato 17 Settembre, 2009 [parte di] 2001 Nights http://mv.avex.jp/to/index.html finche' non vedo in faccia i personaggi, questo spigne Se ti sono piaciuti gli ultimi Appleseed (quelli in CG) e Vexile direi che sei a cavallo, altrimenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Settembre, 2009 Share Inviato 17 Settembre, 2009 infatti appena ho letto avex ho avuto paura però confido che ci siano stati dei progressi nella resa delle espressioni facciali dei manichini (o che qualcuno abbia l' astuzia di mettergli il casco in testa per il 90% del tempo ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Snob Nius Annunciato lo staff e parte del cast di Aoi Bankagu, co prodotto da Madhouse e NHK. Il Newtype Anime Channel ha inoltre pubblicato tre screencaps del primo capitolo della serie, che adatterà Ningen Shikkaku (in Italia Lo squalificato) di Osamu Dazai, col character design di Takeshi Obata (impegnato anche nella trasposizione di Kokoro di Soseki Natsume) per la regia di Morio Asaka (Nana, Gunslinger Girl). Annunciato inoltre che Kūchū Buranko/Trapeze sarà girato in parte in live action ed in parte in animazione, con Yumi Sugimoto nei panni dell'infermiera co-protagonista (l'assistente di Ichiro Irabu) in entrambe le versioni (vedi foto sotto). La serie partirà il 15 ottobre su Fuji TV mentre Aoi Bankagu è ancora senza data. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 23 Settembre, 2009 Annunciato inoltre che Kūchū Buranko/Trapeze sarà girato in parte in live action ed in parte in animazione, con Yumi Sugimoto nei panni dell'infermiera co-protagonista (l'assistente di Ichiro Irabu) in entrambe le versioni (vedi foto sotto). Davvero niente male :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 25 Settembre, 2009 Share Inviato 25 Settembre, 2009 TADAIMA, MINNA! In effetti sembra una stagione a dir poco moscia... L'unica serie che mi interessa è Railgun, ma darò un'occhiata anche a Kimi ni Todoke, Heaven's Lost Property e Sasameki Koto. Ne approfitterò per recuperare le serie estive lasciate in sospeso per colpa del lavoro, così posso passare alle second season di Queen's Blade e Sekirei... Magari è pure la volta buona che recupero Shana prima che esca la terza stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Settembre, 2009 Share Inviato 26 Settembre, 2009 Belle scarpe. Comunque sono usciti i subbi di Fap's Blade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 27 Settembre, 2009 Share Inviato 27 Settembre, 2009 Nogizaka Haruka 2 in attesa dell'uscita della seconda serie è uscito ierei in giappo il blu-ray box della prima dk ringrazia e si commuove http://www.cdjapan.co.jp/detailview.html?KEY=GNXA-1037 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 2 Ottobre, 2009 Visto il trailer di BRS, è un semplice trailer :porcodance: Però ora l' hype per la serie animata è al massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Ottobre, 2009 Share Inviato 2 Ottobre, 2009 ho provato a vedere kampfer, ma nun ce l'ho fatta.. oltre al travone (e vabbe'), che si trasforma come sailormona con tanto di braccialetto magggico (e vabbe') da maschio a femmina, oltre al fatto che a personaggi completamente insulsi crescono le tette in maniera che possano combattere, oltre all'amica zoccola che s'innamora della versione femminile del protagonista, beh, a parte tutto questo devo dire che quest'anime E' UNA CAGATA PAUROSA! banalissimo, sciatto, popo na merda unica :goccia: EDIT: me so' dimenticato dei peluche parlanti con gli intestini di fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 2 Ottobre, 2009 Share Inviato 2 Ottobre, 2009 Visto il trailer di BRS, è un semplice trailer :porcodance: Però ora l' hype per la serie animata è al massimo Dopo qualche ricerca l'ho trovato pure io (non capivo che significava BRS), sembra interessante. Non sapevo che Hatsune Miku avesse un lato dark... :sbav: http://www.youtube.com/watch?v=xA0Wd_rszuA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Ottobre, 2009 Share Inviato 3 Ottobre, 2009 visto Bantorra.. commento: boh? buru si fappa che ci sono gli armored librarian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Ottobre, 2009 Share Inviato 3 Ottobre, 2009 (modificato) Visto anch'io e concordo: per quanto visto c'è da rimanere proprio ---> :huh: Comunque la trama deve ancora decollare, aspetto a cassarlo definitivamente, anche perché sono 13 episodi e non è che possa permettersi di fare il prezioso per troppe puntate Ho visto anche il fabbro (con Rollo e l'Endrino ): onestamente pensavo MOLTO peggio, per ora lo tengo in watch list. Molto carino invece "Railgun", sugli stessi livelli del "main chapter" di Index: è la sagra autunnale dello tsundere ma si sapeva Ora poto tornare a fapparmi con Uaito Arubumu e la mia Romi-chan :sbav: Modificato 3 Ottobre, 2009 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Ottobre, 2009 Share Inviato 3 Ottobre, 2009 Ho visto anche il fabbro (con Rollo e l'Endrino ): onestamente pensavo MOLTO peggio, per ora lo tengo in watch list. Molto carino invece "Railgun", sugli stessi livelli del "main chapter" di Index: è la sagra autunnale dello tsundere ma si sapeva il fabbro spigne, ha pure il seiyuu di leifon alseif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Ottobre, 2009 Share Inviato 3 Ottobre, 2009 Il fabbro ha "Luku", e quando Rollo l'ha sentito ha cominciato a rotolarsi al grido di "Asch! :porcodance:" :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati