Vai al contenuto

Pluschan in Fansub presenta: Saint Seiya The Lost Canvas -Il Mito del Re degli Inferi-

Messaggi raccomandati

A proposito,Fencer 'ndo stà?

I nostri comuni nemici,i terribili crociati,lo hanno eletto nostro leader e guida spirituale(Da quando in qua sono gli avversari a scegliersi il leader nemico?boh).

Fatto sta che c'è chi vuole la sua testa,e chi invece vuole concordare con lui una soluzione pacifica,onde evitare inutili(?) spargimenti di sangue.

Fatto sta che lui,in questo momento di grande bisogno,risulta irreperibile(i messaggi del demone a lui rivolti,che a rischio della vita ho riportato,li ha letti almeno?).

Se per caso si trovasse in vacanza,o si fosse fatto la morosa,avrebbe cmq tutto il mio appoggio(sempre molto meglio che stare dietro a queste idiozie! :biggrin: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Come faccio a recuperare i primi 2 episodi? Ho trovato il torrent ma ci sto solo io... :PallaFieno:

Su su, qualcuno venga a farmi da seed, o se l'avete hostato da qualche parte piemmatemi il link! :baffi:

Se hai un pò di pazienza li uppo io da qualche parte appena ci siamo messi d'accordo col tre (il quattro verrò rilasciato PROSSIMAMENTE, mentre il tre è IMMINENTE), ma li mettiamo su tutti insieme (visto che a fare da fonti non ci si è mai smossi dai sette), ci penso io poi a piemmare (altri che vogliono i primi due? Resolution preferita? Così non riuppo il macello intero).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un pò di pazienza li uppo io da qualche parte appena ci siamo messi d'accordo col tre (il quattro verrò rilasciato PROSSIMAMENTE, mentre il tre è IMMINENTE), ma li mettiamo su tutti insieme (visto che a fare da fonti non ci si è mai smossi dai sette), ci penso io poi a piemmare (altri che vogliono i primi due? Resolution preferita? Così non riuppo il macello intero).

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sì tranquillo non c'è nessuna fretta! :thumbsup:

Per la risoluzione va bene quella non bancica, tanto il mio pc i 1080p non li regge.

Arigatou ne, Fensa-kun! :fash2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rimesso in seed la 720 (non vedo però nessun peer, kiba dokò?).

Dovrei avere circa 20kb/s di upload.

Se si aggiungono anche altri che l'hanno scaricata (a che pro upparla da qualche altra parte? aprite il programma e fate da seed) dovresti scaricare abbastanza in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si aggiungono anche altri che l'hanno scaricata (a che pro upparla da qualche altra parte? aprite il programma e fate da seed) dovresti scaricare abbastanza in fretta.

Avevo cancellato il torrent dopo il post di Fencer, ora lo rimetto, grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora la metto anch'io, vediamo come va. Volevo upparlo in DDL così magari chi l'altra volta aveva rinunciato perchè troppo lenta poteva recuperare, vedo di farlo dopo che kiba ha finito, allora.

EDIT: Fatto.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a recuperare i primi 2 episodi? Ho trovato il torrent ma ci sto solo io... THPallaFieno.gif

Su su, qualcuno venga a farmi da seed, o se l'avete hostato da qualche parte piemmatemi il link! zx2ogz.gif

Io non ne ho visto ancora manco uno con i sub, se mi piemmi quelli vecchi (va bene anche la resolution max) mi fai una cortesiawink.gifo6zdqg.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora la metto anch'io, vediamo come va. Volevo upparlo in DDL così magari chi l'altra volta aveva rinunciato perchè troppo lenta poteva recuperare, vedo di farlo dopo che kiba ha finito, allora.

Se uno rinuncia perché i 30kb/s (o quel che sono) di un'ADSL sono pochi forse sarebbe più contento se il download gli venisse fatto pagare (soldi->servizio perfetto gratis->ti accontenti).

Comunque kiba, che linea hai? non riesco ad uppare a più di 3ks/s :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tele2 QUALITY :porcodance: :goccia:

Comunque ora pare andare meglio, mi sono accorto che avevo la cifratura disabilitata su uTorrent, ho riavviato e ora sto ciucciando tutti i 20-30 i Kb/s sia a te che a Fencer :thumbsup:

Modificato da Kiba85
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 4 weeks later...

Disponibili sul torrente del gatto, Sia e la libreria, gli episodi 3 e 4 del Canvas.

Con l'encoder preso fino al collo, ho dovuto farlo io l'encoding, con l'aiuto di Jetto sequestrato per l'occasione ai kanjisub, non ci sono karaoke (non li sappiamo fare, al massimo arriviamo al loghetto), scusate, non ci sono le anticipazioni perchè me le sono perse per strada come un cretino (dico davvero, negli script che mi sono arrivati tradotti non c'erano), scusate di nuovo. E scusate per il video, ho fatto del mio meglio, ma ai livelli di Max non ci posso arrivare. In compenso se aprite l'indirizzo dei gatti, avete modo di tirar giù 3 e 4 senza passare per il torrente ma per il MU (no, non intendo il Marvel Universe, intendo il Megavoisapetecosa), se invece passate per il torrente, sappiate che c'è un txt che contiene il collegamento diretto al MU per tutti i file di tutti gli episodi.

Le dimensioni sono di 360 mega ad episodio (3 e 4), risoluzione 1280x720 (forse farlocco, tanto non li so distinguere), durata 24 minuti circa.

Gli altri episodi arriveranno col tempo, purtroppo per un pò il nostro revisore è molto preso dal lavoro, idem il nostro traduttore principale (purtroppo la Laura nel gruppo non c'è voluta entrare, quindi non possiamo metterlo al lavoro 24 ore su 24).

Cercheremo comunque di fare del nostro meglio, so che siamo molto indietro, e vi chiedo scusa anche di quello.

Salutiamo comunque i nuovi membri del gruppo, ovvero:

Jetblack come consulente tuttofare;

Artamantes come QUALITY checker (e il Canvas ne ha di QUALITY in certi punti);

Kiba85 anche lui come QUALITY checker;

Endorino come SEIF control.

Alla prossima, speriamo entro il 2011.

EDIT: Ah sì, cercate Pluschan Fansub, stavolta ho azzeccato l'upload.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti