Vai al contenuto

Locarno film festival - MANGA IMPACT (sic)


Mutsurini

Messaggi raccomandati

hanno finalmente completato il programma per la rassegna manga impact a locarno, io ci sto facendo seriamente un pensierino a:

 

- 10 agosto

16:15 gurrent lagann the movie II :pazzia:

21:00 manga night in piazza grande :pazzia: con gundam the movie I, first squad (:pazzia:) e akira :lolla:

 

- 12 agosto

16:15 summer wars

 

tutte le info su pardo.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

Proiettano anche SPACE RUNAWAY IDEON: BE INVOKED :fear:

 

la cosa LOL e' che gantz ha il disclaimer per la crudezza delle immagini, ideon invece no :lolla:

 

voio vede' la faccia della gente quando vede la testa mozzata che vola a 2 min dall'inizio :rotfl:

 

Per fortuna il fatto che sia in lingua originale con i sub scoraggerà i genitori dal portarci i bambini :dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proiettano anche SPACE RUNAWAY IDEON: BE INVOKED :fear:

 

la cosa LOL e' che gantz ha il disclaimer per la crudezza delle immagini, ideon invece no :lolla:

 

voio vede' la faccia della gente quando vede la testa mozzata che vola a 2 min dall'inizio :rotfl:

 

Per fortuna il fatto che sia in lingua originale con i sub scoraggerà i genitori dal portarci i bambini :dance2:

 

a locarno viene trasmesso TUTTO in lingua originale coi sottotitoli (sia in inglese che francese+tedesco, non voglio immaginare come venga fuori un sub del genere :lolla:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rulla, in effetti potrebbe essere un'idea mica male :sisi:

 

i biglietti costicchiano pero' :goccia: ..per quello che ho scelto solo la roba essenziale, seno' ci sarebbe un botto di roba da vedere :pazzia:

 

BTW

 

(21.08) Taro: cazzo vengo anch'io :lolla:

(21.09) Alfex: :nono:

non poti

(21.09) Elfo: pigghi l'aereo

arrivi a lugano

(21.09) Alfex: non ce la fa

(21.09) Elfo: ti passo a prendere

(21.09) Alfex: ma locarno dokokazzo sta?

(21.09) Elfo: e poi ti riporto in aereoporto

punta nord del lago maggiore

in svizzera pero'

(21.09) Alfex: quel ramo del lago di como

quindi deve espatriare?

(21.10) Elfo: sisi

(21.10) Alfex: in sfizzera

(21.10) Alfex: ci stanno i bordelli

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un appassionato solo di localizzazioni sarebbe un po' inquietante in effetti...

 

A dir la verità mi rode solo non aver avuto un autografo da Imaishi. Ma per qualcosa di incerto (non è detto che riesci a pigliarlo quei 10 secondi e farti fare un autografo) non mi sono scomodato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Giornale sarà Il Giornale (conosco i precedenti al riguardo) ma l'intervista è stata fatta a Nichetti e a quelle domande non credo avrebbe risposto in modo diverso se la testata fosse stata un'altra.

 

Anche se un dubbio mi viene riguardo il preambolo... mha... forse sto pensando male io

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo