Vai al contenuto

Locarno film festival - MANGA IMPACT (sic)


Mutsurini

Messaggi raccomandati

Per fortuna c'era pure windows 7

:sisi::sisi:

Non per niente l'aifon ce l'ha lo sfigato che se ne va in america per far soldi e combina solo cazzate :sisi:

 

Hosoda ha capito tutto! :snob:

 

http://www.ansa.it/s..._113414840.html

 

:lolla::lolla::lolla:

 

quel link non e' chibisafe :pazzia::pazzia::pazzia::pazzia:

 

Ma che poi, leggendo na roba del genere:

"I 2 ragazzi hanno raccontato che il loro iPhone e' esploso dopo aver fatto rumori strani mentre era in uso."

 

Gia' me li vedo i possessori di aifon, dopo averlo letto, stare li' a :fear:per ogni piccolo suono o rumore.

:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna c'era pure windows 7

:sisi::sisi:

Non per niente l'aifon ce l'ha lo sfigato che se ne va in america per far soldi e combina solo cazzate :sisi:

 

Hosoda ha capito tutto! :snob:

 

http://www.ansa.it/s..._113414840.html

 

:lolla::lolla::lolla:

 

quel link non e' chibisafe :pazzia::pazzia::pazzia::pazzia:

 

Ma che poi, leggendo na roba del genere:

"I 2 ragazzi hanno raccontato che il loro iPhone e' esploso dopo aver fatto rumori strani mentre era in uso."

 

Gia' me li vedo i possessori di aifon, dopo averlo letto, stare li' a :fear:per ogni piccolo suono o rumore.

:lolla:

:lolla: Sembra il piano malvagio di una mente disturbata tesa a gettare nel panico(e quindi Chaos) gli acquirenti della Apple. :baffi:

Link al commento
Condividi su altri siti

videointervista a tomino (termina con un' altra a nichetti).

http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=37144&video=1

 

domanda: "ha mai sentito le sigle in italiano di gundam?"

risposta: "BWAHAHAHAHA!!! ho sentito una volta a roma la sigla della canzone di gundam italiano e la mia impressione era che l' italiano era molto dolce e allora non dava un senso di potenza. DEHEHEHEHEHE!!!"

 

33aexzm.jpg

 

13 anni.

 

http://www.asahi.com/showbiz/column/animagedon/TKY200908160139.html

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Nichetti non si vergogna a dare un premio ad un regista argh giapponese?

2) Intervistatore: "Bla bla bla?" (3sec)

Traduttrice: " :giggle: (che domanda del cazzo)Tsadhifdjoaf, fdajifajioas, fdjvjidj, adsgjdiaoafodjaodfjaojsf fdccoasdfaojvco necojkaoaofj ghfjogjo" (20sec)

Tomino: " :giggle: (che domanda del cazzo)"

Altre domande

Tomino: " :lolla: "

Basta è un idolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

(per l'appunto ->:discobongo: :discobongo: :discobongo:)

(lo so che lo chiedo a cicli annuali oramai >_<, ma non e' che qualcuno, tipo l'elfo che l'aveva ritrovata n'altra volta, mi becca il Tomino Dance? :pazzia::thumbsup:)

 

Sto brano e' na droga, non capisco perche' il mio gatto mi vuole saltare alla giugulare solo perche' gle la facevo ballare muovendogli le zampe anteriori :pazzia::porco:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

(per l'appunto ->:discobongo: :discobongo: :discobongo:)

(lo so che lo chiedo a cicli annuali oramai >_<, ma non e' che qualcuno, tipo l'elfo che l'aveva ritrovata n'altra volta, mi becca il Tomino Dance? :pazzia::thumbsup:)

 

Sto brano e' na droga, non capisco perche' il mio gatto mi vuole saltare alla giugulare solo perche' gle la facevo ballare muovendogli le zampe anteriori :pazzia::porco:

OT: Tra l'altro dopo anni mi sono deciso di ordinare il singolo, dopo aver rinunciato a trovare l'edizione promo con IOGI RIN in copertina :discobongo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo