Martin Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Che ci crediate o no, la news mi giunge da mia sorella e non da persone vicine a DV. Leggete qui http://www.finanzaon...threadid=799119 e chi ci capisce qualcosa di finanza mi aiuti a farne un sunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Stai cercando di capire qualcosa sul mercato finanziario in questo periodo qui!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 con notizie vecchie di un anno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 16 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Stai cercando di capire qualcosa sul mercato finanziario in questo periodo qui!? No per carità, ma alcune persone a me vicine ci sono coinvolte... vorrei capire la dinamica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 16 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote con notizie vecchie di un anno ? La causa è nel vivo adesso in Italia un anno basta a chiudere le cose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Quote con notizie vecchie di un anno ? La causa è nel vivo adesso in Italia un anno basta a chiudere le cose? Ah boh, ci saranno un centinaio di pagine , ho letto solo le ultime Che poi ci sia comunque un certo azionariato che si lamenta, a me pare fisiologico in ogni spa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 il topic non mi pare dedicato ad una causa (dalla prima e dall'ultima pagina, le 50 in mezzo mica me le vado a leggere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 16 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote il topic non mi pare dedicato ad una causa (dalla prima e dall'ultima pagina, le 50 in mezzo mica me le vado a leggere) Te la riscrivo unendo le frasi e modificando il titolo:Non sto cercando di capire qualcosa sul mercato finanziario per carità, ma alcune persone a me vicine ci sono coinvolte... vorrei capire la dinamica, la causa è nel vivo adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Non è che adesso arriva qualcuno che passa i tuoi post all'avvocato, neh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Ma Rotfl, iniziamo a piantare un alberello di arance e lo dedichiamo a Martin? :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 16 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Arrestato per aver riportato un link pubblico su un altro forum sempre pubblico. Il mio avvocato è un anno che si lamenta perché non gli propongo più azioni divertenti, potrebbe funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Bellissima idea! Facciamo lavorare sti avvocati, porelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Che ci crediate o no, la news mi giunge da mia sorella e non da persone vicine a DV. Leggete quihttp://www.finanzaon...threadid=799119e chi ci capisce qualcosa di finanza mi aiuti a farne un sunto. eh, io la vedo così: nemmeno rambo ce la fa contro la recessione; solo l' agricoltura produce surplus.ma non ho guardato il grafico annuale di quel titolo sul sito finanzaonline... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Arrestato per aver riportato un link pubblico su un altro forum sempre pubblico.Il mio avvocato è un anno che si lamenta perché non gli propongo più azioni divertenti, potrebbe funzionare. Ma poi che era quella famosa lettera che dicevi girare tra gli studi di doppiaggio o una roba simile? così tanto per curiosità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 16 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Quote Arrestato per aver riportato un link pubblico su un altro forum sempre pubblico.Il mio avvocato è un anno che si lamenta perché non gli propongo più azioni divertenti, potrebbe funzionare. Ma poi che era quella famosa lettera che dicevi girare tra gli studi di doppiaggio o una roba simile? così tanto per curiosità A Lucca la porto, PEFFORZA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Portane almeno qualche fotocopia così ce le distribuiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 18 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 18 Ottobre, 2008 Uhmmm Ecco, se iniziassero a girare per gli stand magari quello sarebbe pericoloso Tra l'altro io non ho niente contro quella persona, anzi :) Però è troppo ROTFL la cosa per tenersela per sé XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 12 Ottobre, 2013 Share Inviato 12 Ottobre, 2013 E dai dai anche il #MondoSecretProject prende vita! http://www.animeclick.it/news/36979-gigi-la-trottola-sbarca-su-youtube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Ottobre, 2013 Share Inviato 12 Ottobre, 2013 Cavolo ma la Mondo esiste ancora?! Ah bhe... pure qua si svuotano le cantine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 12 Ottobre, 2013 Share Inviato 12 Ottobre, 2013 Per qualcuno sarà festa grande..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Ottobre, 2013 Share Inviato 12 Ottobre, 2013 Tra i banciocliccari scene di giubilo... come se non se lo fossero già stravisto fino alla nausea... mha.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 12 Ottobre, 2013 Share Inviato 12 Ottobre, 2013 Vuoi metterlo rivederlo con la qualità che hanno sempre preferito...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 12 Ottobre, 2013 Share Inviato 12 Ottobre, 2013 (modificato) Ma chi gliela concessa la licenza per fare streaming alla Mondo ? Vabbe' che sul tubo non fa alcuna differenza, con tutta la roba pirata che trovi una in piu' si perde nell'oceano. Mondo mondo, vogliamo Peterrei e le radio al plutonio sul tubo. Anche Ken e Cara dolce Kyoko. Tra i banciocliccari scene di giubilo... come se non se lo fossero già stravisto fino alla nausea... mha.... Ma non capisci, e' una operazione per indottrinare le nuove leve. Modificato 12 Ottobre, 2013 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 (modificato) L'offerta si allarga! Ecco la pagina del canale: https://www.youtube.com/user/mondotvfantascienza Modificato 5 Dicembre, 2013 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 godam!? :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati