Mutsurini Inviato 24 Agosto, 2009 Share Inviato 24 Agosto, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Agosto, 2009 Share Inviato 24 Agosto, 2009 ora arriva buru e bagna tutto il topic :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 24 Agosto, 2009 Share Inviato 24 Agosto, 2009 Era ora di aprire il tread dedicato anche se i subbi sono lenti, si pote parlare comunque visto che abbiamo già avuto modo di vedere la serie raw, dove il vero macho protagonista la fa da padrone mostrando come si tratta col gentil sesso Ricordiamo l'importante introduzione del Walker Gallia a metà serie (prima ancora del Marki II in L Gaim, Tomino già introduceva il cambio di robottone), putente mezzo a gasolio in grado di fermare gli ICBM a mani nude http://www.youtube.com/watch?v=3vVauhgm06k&feature=related nonchè la presenza di rilevanti personaggi femminili tsundere (Elchi e Rag). Tomino sempre un passo avanti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 24 Agosto, 2009 Era ora di aprire il tread dedicato anche se i subbi sono lenti, si pote parlare comunque visto che abbiamo già avuto modo di vedere la serie raw. solo TE l'hai vista TUTTA raw :porcodance: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Agosto, 2009 Share Inviato 24 Agosto, 2009 ma e' caciarone come l-gaim o fanno sul serio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 ma e' caciarone come l-gaim o fanno sul serio? E' Tomino 3 ante litteram. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 31 Agosto, 2009 Share Inviato 31 Agosto, 2009 Come mai nessun editore italiano la porta da noi? Che dite? intasiamo le caselle di posta della Dynit con le nostre richieste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 31 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 31 Agosto, 2009 Come mai nessun editore italiano la porta da noi? Che dite? intasiamo le caselle di posta della Dynit con le nostre richieste? chiedi a burumaru cosa gli ha risposto cavazzoni quando gliel'ha chiesto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 31 Agosto, 2009 Share Inviato 31 Agosto, 2009 Cavazzoni? E chi lo conosce? :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 31 Agosto, 2009 Share Inviato 31 Agosto, 2009 Ha cancellato i ricordi per difendersi dallo shock. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 1 Settembre, 2009 Share Inviato 1 Settembre, 2009 Vogliamo sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 27 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 27 Settembre, 2009 episodio 19 out Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 23 Novembre, 2009 20 e 21 out :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Novembre, 2009 Share Inviato 24 Novembre, 2009 Dove li trovi, anche in PM? nella biblioteca non li trovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 24 Novembre, 2009 Dove li trovi, anche in PM? nella biblioteca non li trovo... devi chiedere a kemeko che tutto sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 24 Novembre, 2009 Share Inviato 24 Novembre, 2009 Io le ho trovate fino alla 17...... Mi mandate un PM per favore anche a me. Grazie Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 24 Novembre, 2009 Io le ho trovate fino alla 17...... Mi mandate un PM per favore anche a me. Grazie Saluti Toma :no!: ..anche perche' c'e' il link postato su sto topic.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Novembre, 2009 Share Inviato 24 Novembre, 2009 Dove li trovi, anche in PM? nella biblioteca non li trovo... devi chiedere a kemeko che tutto sa Grazie elfo, già fatto... Ci aveva pensato Fencer! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Io le ho trovate fino alla 17...... Mi mandate un PM per favore anche a me. Grazie Saluti Toma :no!: ..anche perche' c'e' il link postato su sto topic.. Vabbè lo sai che sono un niubbione..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Io le ho trovate fino alla 17...... Mi mandate un PM per favore anche a me. Grazie Saluti Toma :no!: ..anche perche' c'e' il link postato su sto topic.. Vabbè lo sai che sono un niubbione..... Saluti Toma LIBIDO! LIBIDO! LIBIDO! passa il mauz sopra la sposa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Kemeko mi da sempre delle soddisfazioni........ Grazie (lo avevo trovato) ma mi meriterei di essere messo in mezzo ai...... :bancio: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 25 Novembre, 2009 Kemeko mi da sempre delle soddisfazioni........ Grazie (lo avevo trovato) ma mi meriterei di essere messo in mezzo ai...... :bancio: Saluti Toma c'e' di peggio, c'e' di peggio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Molto peggio oserei dire Oh ma il dvd poi? Tutti i file sono apposto? :P Fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 26 Novembre, 2009 Share Inviato 26 Novembre, 2009 (modificato) Molto peggio oserei dire Oh ma il dvd poi? Tutti i file sono apposto? :P Fammi sapere. Scusa scusa scusa.....è perfetto! Li ho visti così al volo, perché in realtà me li guarderò con più calma dopo Natale. Grazie ancora e me la sono cavata solo con l'aperitivo quella sera e le bestemmie per non essere potuto venire il giorno dopo, visto che me lo facevo volentieri un altro giorno. Trolloni rules :fash1: Saluti Toma Modificato 26 Novembre, 2009 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 26 Novembre, 2009 rollo lo spacciatore strikes back ..e meno male che endrino non ha ancora iniziato a guarda' kanon @pirkaf: te muto devi stare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati