Vai al contenuto

Mediaset Premium


Messaggi raccomandati

Siccome vorrei attivare Calcio più Gallery, vista la differenza di 2 euro a prendere solo calcio, volevo sapere se via internet attivano subito o ci sono disservizi come capita a chi telefona per l'attivazione.

E poi i soldi se prendono dalla scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome vorrei attivare Calcio più Gallery, vista la differenza di 2 euro a prendere solo calcio, volevo sapere se via internet attivano subito o ci sono disservizi come capita a chi telefona per l'attivazione.

E poi i soldi se prendono dalla scheda?

 

quest'anno visto che mediaset ha alzato ancora i costi e le offerte sono passato bellamente a sky, cmqe lo scorso anno via internet hanno fatto subito....

Carichi la scheda e ti attivi sul sito, ti scaricano da la i soldi (se fai la prepagata totale) se vuoi fare l'abbo devi dare il codice di carta mi sa che il discorso è diverso, io andrei in negozio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome vorrei attivare Calcio più Gallery, vista la differenza di 2 euro a prendere solo calcio, volevo sapere se via internet attivano subito o ci sono disservizi come capita a chi telefona per l'attivazione.

E poi i soldi se prendono dalla scheda?

 

Alor.

 

Puoi fare in due modi, o usi una ricaricabile o usi l'addebito mensile su carta di credito (chiamato Easypay).

 

Per la prima devi prendere dei 'pacchetti' prepagati per la ricaricabile, e la puoi attivare o per telefono (numero vedre e automatico) o via sms. Per easy pay non saprei con precisione, ma ho idea che ci sia un contratto da qualche parte, il comunicare dati di una carta di credito (va bene anche una postepay) etc.

 

Le ricariche per gallery vanno da periodi minimi di 4 mesi fino all'anno;

 

offerte prepagate:

 

tutto premium (30/06/2010) -- 279

gallery+calcio ("") -- 249

gallery+fantasy ("") -- 179

gallery fino al 2010 -- 139

gallery+fantasy 4 mesi -- 69

gallery 4 mesi -- 49

motogp (fino 8/11) -- 29

motogp we indianapolis -- 8

 

abbonamento easy pay

gallery -- 12

calcio -- 18

gallery+calcio = 19.90 (pimi 12 mesi)

opzione fantasy-- +4

 

L'anno scorso c'era stato un po' di casino ma soprattutto con le ricariche via sito.

 

Qua ci sono un po' di opzioni disponibili: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono disservizi se si attiva per telefono?

Io le ho attivate per telefono per 2 anni (mio zio è in vacanza tutto agosto quindi mi toccava andare da lui e attivarglielo) e nel giro di 15-20 minuti era tutto a posto.

Ma a parte questo mi pare molto più comodo easy pay, almeno ogni anno non c'è la scocciatura di dover ricaricare/attivare.

 

P.S. Tra l'altro l'offerta calcio fino ad un po' di tempo fa era davvero ridicola, poi hanno iniziato a trasmettere in anamorfico e la qualità video adesso è almeno discreta (il commento rimane sempre da mani nei capelli ma tant'è).

Ma rispetto a Sky in HD è comunque una gran merda :goccia: (poi ok, c'è anche una bella differenza di prezzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.

 

Io ho attivato due smart card, ricaricato 'n' volte, a volte con ricariche sisal, altre dal sito, altre da sms, l'unico problema avuto e' stato col sito l'anno scorso, quando era sovraccarico per le troppe attivazioni.

 

Via telefono, e' un 800 senza abilitazione da cellulari, si sente il menu' di navigazione, si indica se si vuole attivare una scheda-ricarica-pass gallery, si scrive il numero, e si attende la conferma su schermo, con il decoder sintonizzato su 'menu' o 'joy'.

 

Se non si riceve l'impulso poi e' possibile richiederlo nuovamente, sempre da menu automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma Mediaset è QUALITY :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Se ci pensi, anche solo il pacchetto base, costa 24,90€ contro i 19,90€ di MP ma sono un botto de canali in più, senza contare quel piccolo extra che se chiama HD :pazzia::fap

 

Poi MP te fa vedere "il meglio della serie A" (= quello di cui abbiamo i diritti :rotfl::rotfl::rotfl:), SKY te fa vedere tutto e di tutti i campionati europei, senza contare gli altri sport :sisi: Tutto in HD :pazzia::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma Mediaset è QUALITY :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Se ci pensi, anche solo il pacchetto base, costa 24,90€ contro i 19,90€ di MP ma sono un botto de canali in più, senza contare quel piccolo extra che se chiama HD :pazzia::fap

 

Poi MP te fa vedere "il meglio della serie A" (= quello di cui abbiamo i diritti :rotfl::rotfl::rotfl:), SKY te fa vedere tutto e di tutti i campionati europei, senza contare gli altri sport :sisi: Tutto in HD :pazzia::fap

 

19.90, usando easypay, contiene pero' tutti i pacchetti MP, calcio compreso ;)

Facendone una questione economica, se non ricordo male il pacchetto mondo lo piji comunque e poi aggiungi; mettendo il calcio quanto viene? Per l'hd ci vuole il decoder, quello sky e' al solito in comodato, e quanto si aggiunge annualmente?

 

Alla fine tutto dipende dalle esigenze; il dtt si vede con un semplice cavo antenna, senza installazione di parabola.

 

Tutto dipende alla fin fine, solo dalle esigenze personali :dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti

19.90, usando easypay, contiene pero' tutti i pacchetti MP, calcio compreso ;)

Facendone una questione economica, se non ricordo male il pacchetto mondo lo piji comunque e poi aggiungi; mettendo il calcio quanto viene? Per l'hd ci vuole il decoder, quello sky e' al solito in comodato, e quanto si aggiunge annualmente?

Sky in teoria con 49€ vengono a casa tua, lo montano e vedi tutto per 3 mesi (in HD), poi il pacchetto con il calcio costa 43€, se contiamo lo sconto per l'addebito su CC sono 41€.

Il decoder è in comodato gratuito, non paghi niente, mentre per il dtt devi avere il decoder che supporti la scheda mediaset premium.

 

Alla fine sì, costa il doppio, ma è su un livello qualitativo completamente differente.

Se uno ha un bello schermo imho ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Beh, c'e' da dire che e' piu' che possibile che il tv abbia integrato il decoder, specie se e' un lcd di almeno un annetto, per cui serve si' una scheda CAM per usare le smartcard, ma allegata a questa trovi anche in questo caso una smart card con un 3 mesi gratuiti, non di calcio pero')

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo