Vai al contenuto

Sequel Mania

Erik

Messaggi raccomandati

Tutto per arrivare un giorno a fare un film in cui David (che ha cambiato nome in Roy nel frattempo) tornerà sulla Terra (tornando indietro nel tempo per altro) con l'aspetto di Rutger Hauer ... da tutta questa serie di eventi senza né capo né coda (e dai vari danni che ha fatto/apportato Scott alla serie di Alien) si scoprirà aver avuto origine la famosa frase "Ne ho viste cose ...". Io scherzo ma ... ne sarebbe capace? 

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una notizia vecchia e spero che Scott non faccia quel che ha detto

http://www.fantascienza.com/22615/ridley-scott-certo-che-faro-diventare-anche-blade-runner-un-franchise

"o penso che, se Alien è nello spazio, Blade Runner è ambientato sulla Terra. Ed è un buon motivo per cui qualcuno voglia lasciare la Terra." 

Che cavolo stai dicendo Willis ... Ridley?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ed è un buon motivo per cui qualcuno voglia lasciare la Terra" In realtà già nel primo film ci viene fatto capire che molti terrestri  hanno abbandonato il loro pianeta nativo per andare a vivere nelle colonie extra mondo, di cui però non ci viene dato sapere nulla se non la loro esistenza, e gli stessi replicanti ribelli sappiamo che tornano sull Terra dopo essere stati usati come manovalanza in giro per l'universo, mentre effettivamente per quel che ricordo in Alien non viene detto molto su cosa stia accadendo sul nostro pianeta...

Sì può fare!

E per rendere il tutto più coerente andrei anche a modificare l'audio nei film di Alien per far dire ai personaggi che Bishop in realtà è un lavoro in pelle ma prima del crossover definitivo io allargherei l'universo, prima di tutto rimettiamo in continuità Predator che poi le Megalopoli di Blade Runner andrebbero alla grande come terreno di caccia, e magari ritiriamo fuori Skynet di una linea temporale diversa, e facciamo Alien vs Terminator vs Predator vs Replicanti e ci mettiamo anche il Dottor who come guest star :D

Modificato da biometallo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Il dark universe è destinato a scomparire ...? Chissà ...

https://movieweb.com/dark-universe-dead-producers-exit-franchise/

Lo volevo postare io, secondo me il problema non e' il fatto di in se di voler creare quest'universo (seppur non c'e' ne proprio bisogno), ma di aver voluto impostare quasi un impronta super eroistica ai personaggi (come in Dracula untold che poi e' stato reso non canonico), poi per la mummia hanno chiamato un fottuto ego maniaco come Tom Cruise che dalle notizie dal set ha letteralmente fatto il buono e cattivo tempo decidendo sulla regia e la storia per far risaltare quanto fosse fico, e sopratutto hanno fatto di tutto per annullare la vena horror di questi personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://movieweb.com/glass-movie-2018-samuel-l-jackson-wraps-production/

Poi non c'entra niente ma perchè quelli della WB non chiamano questo regista per uno (o più) dei film DC (pensando alle possibilità di un low budget). Anche un personaggio minore andrebbe bene. Dovrebbero provarci. Poi non lo faranno mai ma ... chiedere non costa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, un nuovo film su Dune.

Se non e' disperazione questa.

Bhe in realtà tutto dune non mi pare sia mai stato fatto.

È che sarebbero molti film.

Una serie ben fatta con una decina di puntate al massimo per libro sarebbe meglio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Modificato da mtpgpp
Link al commento
Condividi su altri siti