Vai al contenuto

Star Trek - di J.J. Abrams and Beyond (sic)

Erik

Messaggi raccomandati

Sappiamo che è in lavorazione un nuovo film della saga di Star Trek, prodotto dal genio del marketing J.J. Abrams (Lost, Cloverfield).

Il film sarà ambientato ai tempi in cui il Capitano James Kirk (il primo capitano dell'Enterprise, originariamente interpretato da William Shatner) frequentava l'Accademia, e questo significa che vedremo i personaggi storici della serie originale in versione giovane, idealmente azzerando la continuity della serie televisiva, al fine di iniziarne una tutta nuova, più attuale.

Il trailer è atteso a giorni ... ma nel frattempo posso fornirvi due link a diverse immagini tratte dal film e dalle locandine promozionali, rispettivamente: http://www.iesb.net/...=5605&Itemid=99 e http://media.movies....255/imgs_1.html

A voi i commenti. :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un fan della saga, ma secondo me Abrams dovrebbe andare a zappare la terra quindi non ho alcuna aspettativa  :rotfl:

D'altronde ha già dimostrato di non essere capace a gestire la forma cinematografica (Mission Impossible 3 e Cloverfield sono stati due ottimi esempi) ma solo quella televisiva mainstream.

Beh dai, almeno al casting sembrano aver preso qualcuno che ne sa (Eric Bana, Simon Pegg e la Ryder valgono parecchio), per quel che può influire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sento puzza di flop, in primis i personaggi di star trek classico sono troppo associati agli attori della precedente incarnazione in piu malgrado il floppone di entrprise sono sempre convinto che il franchise funzioni meglio con la serialità televisiva visto che al cinema non ha mai eccessivamente brillato, i personaggi messi una storia a corto raggio come un fim hanno sempre mostrato il peggior difetto delle varie serie di ST, psicologie tagliate con l' accetta e personaggi prigionieri dei lro stereotipi

beissimo ora sono pronto per il plotone di esecuzione. :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Era uscito anche un numero di Empire con Spock e Kirk in copertina che riportava lo stesso grado di alterazione delle immaigni ... sembrava un manifesto promozionale per il gay pride, tanto erano androgini e plasticosi, e dunque mi sono astenuto dal postarlo. :goccia:

Spero mi perdonerete. ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Era uscito anche un numero di Empire con Spock e Kirk in copertina che riportava lo stesso grado di alterazione delle immaigni ... sembrava un manifesto promozionale per il gay pride, tanto erano androgini e plasticosi, e dunque mi sono astenuto dal postarlo. :goccia:

Spero mi perdonerete. ;D
Immagino sia quello che ho riportato io!! :pazzia::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ho appena visto il trailer.

Ecco...

Come dire...

E' molto...

Sì, insomma...

Ci sono le esplosioni...

E gli effettoni iperspeciali...

E Kirk giovane belloccio ribelle in motocicletta...

E Uhura in reggiseno...

Altre esplosioni...

Gente che corre...

Spock che fa le faccine inquietanti...

E' molto....

Ggggiovane, moderno.

...

Non vedo l'ora di andare al cinema a sentire i pianti disperati dei Trekkies  :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di andare al cinema a sentire i pianti disperati dei Trekkies  :rotfl::rotfl:

Ah, ma se e' per quello ci sono gia' dei pianti in massa in giro...
A me quel trailer e' piaciuto un sacco. Spero solo che la trama non sia vuoto spinto, ma per ora tutto quello che ci hannomostrato (look, cast, nave, effetti, trailer) e' piaciuto.
Come dico sempre, e' un reboot, fare paragoni con il passato lascia un po' il tempo che trova, visto che si riparte da zero.
Link al commento
Condividi su altri siti