Vai al contenuto

Walt Disney Company ha comprato Marvel Entertainment Inc.

Roger

Messaggi raccomandati

• Risposte 148
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quotissimo. Io vorrei vedere U.N.O. che incontra Reed...

Non volevi piuttosto dire Odin Eidolon?

Penso che un tour guidato di Time Zero renderebbe Richards felice come uno scolaretto ;)

Also, Donald e Peter potrebbero scambiarsi impressioni sulla scalogna.

"Quando il gioco si fa duro......

...io vorrei essere da un'altra parte." ;D

E se invece passasse di lì anche Wade?

"Papero, ti stimo, davvero, mi stai molto simpatico, ma sei cosciente che se Wayne a Gotham City viene a sapere di te ti chiederà decenni di diritti d'immagine arretrati?"

E nel frattempo ci proverebbe con Lyla ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

also, U.N.O. e' solo quello di PK.

quello di PKNA\PK² e' Uno.

Non confondiamo.(aggiungere "la me*da con la cioccolata, ma ho letto troppo poco di PK per avere una opinione decente, semplicemente non e' riuscito a prendermi a differenza di PKNA...)

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

also, U.N.O. e' solo quello di PK.

quello di PKNA\PK² e' Uno.

Non confondiamo.(aggiungere "la me*da con la cioccolata, ma ho letto troppo poco di PK per avere una opinione decente, semplicemente non e' riuscito a prendermi a differenza di PKNA...)

Intendevo l'originale, come Werner ha intuito, ma... giusto, non confondiamo.

E viva la cioccolata, specie quando è così buona. :thumbsup:

In ogni caso, zio Wade in questo momento sarebbe strafelice di accompagnarsi a ben altri personaggi:

http://3.bp.blogspot.com/_0LhEeWdzFN8/SsOiu_2OBqI/AAAAAAAABlI/Iny3bjdGm7I/s1600-h/hulk16covvar.jpg

(matite di Ed McGuinness, per la cronaca)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non l'hanno mai saputo... nel momento in cui Loeb si toglie dai coglioni, Rulk e Shrulk spariranno istantaneamente, vedrai.

detto questo... Peter fa' sesso con Felicia indossando la maschera e andando in paranoia a riguardo. De facto annientando 20anni di sviluppo caratteriali anche di Felicia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:pazzia::pazzia::pazzia:

Sirtao, ormai è chiaro, tu AMI darmi notizie terribili. :lolla:

Beh, la cosa davvero preoccupante è che questa è solo UNA regressione specifica. Dopotutto l'obiettivo dichiarato dell'operazione BND/OMD è quello di riportare a uno status quo che è quello dei "bei vecchi tempi" (ma come! C'era Al Milgrom alle matite!) che secondo il management piaceranno taaaaaaaaanto a noi lettori.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e' che qui siamo al RIDICOLO, cioe', tentano di portarlo "ai bei vecchi tempi", ma modernizzandolo... cosa che e' un controsenso!

che genera minchiate apocalittiche come questa, de facto rovinando personaggi e 20anni di storie!

Link al commento
Condividi su altri siti

detto questo... Peter fa' sesso con Felicia indossando la maschera e andando in paranoia a riguardo. De facto annientando 20anni di sviluppo caratteriali anche di Felicia.

masks.jpg

EHEHEH , bisogna dire comunque che Bruce alla fine non ha problemi percheè mentre il ragno mette la maschera per nascondere chi è il pipistrello la mette per rivelare chi è(Bruce Wayne alla fine è piu fittizio del suo alterego mascherato).

Link al commento
Condividi su altri siti

EHEHEH

Un maestro del trolling come Miller è sempre IT in un forum di autoproclamati trolloni :P

bisogna dire comunque che Bruce alla fine non ha problemi percheè mentre il ragno mette la maschera per nascondere chi è il pipistrello la mette per rivelare chi è(Bruce Wayne alla fine è piu fittizio del suo alterego mascherato).

Infatti, citando a memoria dal monologo di poche pagine dopo, rivolto a Black Canary...

"...in fondo ha ragione, a dire che sono mezzo matto.

Ma solo a metà.

L'altra sta benissimo."

:lol: :lol: :lol:

Modificato da werner
Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna dire comunque che Bruce alla fine non ha problemi percheè mentre il ragno mette la maschera per nascondere chi è il pipistrello la mette per rivelare chi è(Bruce Wayne alla fine è piu fittizio del suo alterego mascherato).

Infatti, citando a memoria dal monologo di poche pagine dopo, rivolto a Black Canary...

"...in fondo ha ragione, a dire che sono mezzo matto.

Ma solo a metà.

L'altra sta benissimo."

:lol: :lol: :lol:

...Non per niente, è il G*****n Batman!... :dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Concept Marvel Park a Dubai!

A due anni di distanza dall'annuncio che la Al Ahli Group e la Marvel Entertainment avrebbero sviluppato un enorme parco dei divertimenti a Dubai basato sui supereroi Marvel, ecco arrivare i primi spettacolari concept del progetto, realizzati dalla Chimera Design Company.

Poco si sa delle varie attrazioni, se non che i test di prova per tre di esse ("Volare con Spidey", "Fantasticar" e "X-Men: la Stanza del Pericolo") sono già iniziati. Con un costo di circa un miliardo di dollari, i lavori inizieranno a breve a Dubai, l'apertura del parco è fissata, per ora, al 2012. Non è chiaro se l'acquisizione della Marvel da parte della Disney sarà una complicazione o meno, anche se in realtà, essendo il parco sviluppato dalla Marvel senza supporto esterno (al contrario delle attrazioni nei vari parchi Universal) dovrebbe essere tutto più facile.

marvel9.jpg?t=1258414072

qui trovate le altre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, le avevo viste un paio di giorni fa ... ma data l'attuale situazione finanziaria di Dubai, mi sembrava un po' prematuro parlarne con sicurezza. :lolla:

Certo, se si parla di sogni, questo theme park sarebbe ... :superfap: :superfap: :superfap:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, le avevo viste un paio di giorni fa ... ma data l'attuale situazione finanziaria di Dubai, mi sembrava un po' prematuro parlarne con sicurezza. :lolla:

Certo, se si parla di sogni, questo theme park sarebbe ... :superfap: :superfap: :superfap:

Apposta per quello l'ho postato, mica sono scaramantici in Marvel?! :discobongo:

Link al commento
Condividi su altri siti