Vai al contenuto

Walt Disney Company ha comprato Marvel Entertainment Inc.

Roger

Messaggi raccomandati

• Risposte 148
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Qualcuno scriveva Howard il Papero a Paperopoli!!! :lolla:

A parte parodia Marvel in salsa Disneyana, come Duffy Duck che fa Green Lontern io non vedo altri possibili cross-over, piuttosto che fine faranno i Marvel Studio? La Pixar girerà qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere la notizia peggiore possibile.

Oppure una gran bella occasione da sfruttare a dovere per un rilancio come mai prima d'ora.

Dopotutto la stessa DC Comics non è che una costola della Warner/AOL.

Personalmente, da Marvel Fan, in questo senso propendo al catastrofismo cosmico e alla depressione.

Poi si vedrà.

:suisui:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento nessuno e' in grado di valutare le possibili conseguenze, ci sono troppe variabili.

Certo, l'idea di film Pixar sui Marvel e' tremendamente affascinante.

A proposito, leggo su altri lidi un delirio secondo cui questa acquisizione e' dovuta al fatto che la Marvel era in pessime acque per la gestione scriteriata di Quesada. Peccato che la Marvel stia andando veramente molto bene, e da qui nasce l'interesse della Disney in prospettiva di sfruttamento cinematografico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si aprono prospettive interessanti, se sapranno usare la testa.

La Disney significa anche ABC, ABC Studios, credo Miramax (non so se la Disney c'è ancora dentro) e la Pixar.

Comunque non vedo l'ora di vedere lo speciale natalizio con Topolino ed i Vendicatori che tentano di sventare il pericolo della Banda Bassotti :discobongo::discobongo::discobongo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo ora che si parla già di possilbilità di un canale televisivo dedicato completamente ai progetti d'animazione dei personaggi Marvel, e che dietro le quinte si sta già valutando la possibilità, che pare sia cercata da tutti e due i fronti, di una collaborazione Pixar-Marvel.

Almeno suona bene. :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

268689231f96cd3da3a7a96.jpg

26871542.gif

LOL!

Comunque in tempi di crisi a me sembra come la logica conseguenza ai personaggi Warner (Looney tunes) per avere un giusto concorrente in modo che le big two siano sempre più da sole...

ps: tetsuya ti copio quell'immagine per un altro forum spero non ti dispiaccia. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un certo punto di vista è affasciunante pensare a cosa potrebbe succedere nei cinema, con l'appoggio della Disney, dall'altra temo il peggio per i fumetti (che però non seguo) e ripenso alla gestione dei diritti dei film di Miyazaki e cosa successe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uau. :goccia:

Emmenomale che è la parola di uno che con questa roba ci lavora da una vita!

Credo sia il commento più semplicistico, elementare e banale che potesse esprimere ... ed il fatto stesso che i suoi commenti combacino in buona parte con i miei, un semplice lettore, che nulla sa delle logiche aziendali, figurarsi a livello globale, da una parte mi diverte, dall'altra mi inquieta. :giggle:

Ma probabilmente sono io che m aspetto troppo dai professionisti di settore nostrani. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se unire i bampa ai teen agers (ed oltre) sotto lo stesso tetto, come affermato, è un fatto positivo, è strano constatare una totale assenza di euforico entusiasmo (tipico di lupoi) in quell' intervento.

chi vivrà vedrà :lolla:

chi distribuisce i prodotti disney in italia? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se unire i bampa ai teen agers (ed oltre) sotto lo stesso tetto, come affermato, è un fatto positivo, è strano constatare una totale assenza di euforico entusiasmo (tipico di lupoi) in quell' intervento.

chi vivrà vedrà :lolla:

chi distribuisce i prodotti disney in italia? :ph34r:

Che prodotti? Ormai Disney Italia dovrebbe essere indipendente...

Si distribuiscono da soli, tipo Smallsoldiers!! :sisi:

Aggiungo le reazioni di alcuni dei diretti interessati:

Per me, diventare Disneyficato non è una brutta cosa. Voglio dire, guardate a film come Pirati dei Caraibi: la Disney sa come fare i film. Sanno come realizzare personaggi ricchi e penso che i fan, se ci penseranno, saranno molto felici.

Non avevo idea che fosse in corso una cosa del genere. Dubito persino che Joe Quesada ne sapesse qualcosa. Dev'essere stato solo tra Ike (presidente Marvel), la Disney e il consiglio di amministrazione Marvel. Se Joe avesse saputo qualcosa, dubito che ce ne avrebbe parlato ma comunque questa è una faccenda molto interessante. Mi stavo giusto lamentando con un mio amico che erano un paio di anni che non succedeva niente.

Tutti quanti prendano un bel respiro: i vostri fumetti preferiti rimarranno al loro posto e Tom Brevoort rimarrà brontolone.

(...) Se vi è familiare la relazione tra Disney e Picar, capirete perché questa è una nuova alba per la Marvel e per l'industria dei fumetti.

...

Link al commento
Condividi su altri siti