Vai al contenuto

Nel caso vi avanzassero 6 monitor....


jetblack

Messaggi raccomandati

Ma cattarsi un 65'' e vivere sereni, no? :happy:

 

Stai scherzando? :snob:

 

Il multi-monitoring e' il punto di arrivo del Vero Nerd ©.

Una cosa e' dire 'sposto quella finestra/applicazione' sullo schermo, altra e molto piu' :fap e' dire 'sposto tal finestra/schermo sul monitor 2'.

 

Inoltre la configurazione matriciale che si ottiene con uno 'stack' di monitor, riflette la vera essenza e l'anima del vero Nerd ©, questo senza considerare inoltre l'effetto lampada solare di una retroilluminazione di una roba del genere, specie usata a pochi (quasi) metri di distanza, e il passare da "Vero Nerd Multi Guru" ™, aspetto che si ha dinanzi ad un videowall, al mero aspetto da :gure: che si ottiene dal porsi dinanzi a tale schermo unico gigante.

 

 

Questo senza considerare inoltre che ad esempio, facendo roba per il web, puoi 'testare' qualcosa su una risoluzione specifica, semplicemente spostandone la finestra sul monitor con risoluzione differente.

 

Questa configurazione-multi permette una flessibilita' totale e una coolness totale che un 'misero' schermo da 'anta e piu' pollici non consente.

:snob:

 

 

(edit; se poi si e' trekkie e' inevitabile prima o poi 'pensare', diciamo cosi', di far 'passare' qualcosa sullo schermo grande :pazzia::fap)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo