Vai al contenuto

Conan - dalla penna di Robert E. Howard

Erik

Messaggi raccomandati

Il problema non è a parer mio il fatto che sia esile, e che ha na faccia da pirla, certo cel'aveva anche Scwazzeneger, con la sola differenza che quella faccia incudeva un tantino di barbaro timore, e se vogliamo dire tutta, neanche il bellissimo fiom di Milus era proprio aderente al barbaro letterario fumettistico che noi amiamo, si è dato molto spazio all'aspetto brutale di Conan dimenticandosi la sua notevole intelligenza e furbizia, nonche' la capacità di elaborare complessi intrighi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel poco che si vede mi pare una gran porcata, quasi sicuramente punterà tutto su budella svolazzanti ovunque (grazie alle magie del 3D of course):PallaFieno:

Il Conan di Milius per me non è male, se non altro i personaggi godevano di un minimo di approfondimento e Schwarzy stava in parte di brutto. Il secondo niente di che....

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo solo che non ristampino anche i libri di Conan con Momoa in copertina! :°_°:

Già fatto! La nuova edizione ha Momoa in copertina... come d'altronde l'edizione di Io sono leggenda di un paio di anni fa aveva Smith...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...