Vai al contenuto

Giant Robot - The Day the Earth Burned

Mutsurini

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 2 months later...

Letti il n.2 e n.3. Sempre più convinto che sia il manga dell'anno. Azione a pacchi e trama incasinatissima con gente che esce fuori dal cilindro a ripetizione tipo il prete alla fine del 3° volume.

Cmq ora Daisaku non c'ha solo il Giant Robot ma pure il GR2 e il GR3.

:superfap::superfap::superfap:

beh fatemi sapere come è uscito 'sto volumetto picchè per quel che mi riguarda il dovere morale è andato in pensione. non ho dubbi che il manga sia in sè lodevole ma l'edizione, per quel prezzo, non mi garba a sufficienza.

L'edizione sì fa cagare in maniera pazzesca e stupisce che possa uscire una roba del genere quando ormai tra diverse case editrici come D/Visual, Jpop, Flashbokk ecc.ecc. si è affermato uno standard qualitativo medio/alto, c'è da essere matti. Però, a parte questo, sto manga deve essere letto. :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 months later...

Io inizio ad avere seri problemi a seguire quello che succede nelle tavole... E la traduzione palesemente tokoyocoyo (antichissima tecnica tramandata dagli Ainu) non aiuta certo a seguire una trama che definire contorta è farle un complimento.

In tutto questo Chuujo è sempre full of win e Albert... Beh è Albert. :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti