jabawack79 Inviato 20 Settembre, 2009 Share Inviato 20 Settembre, 2009 http://www.animeclick.it/notizia.php?id=23135#messaggio è una delle poche volte in cui spero di sbagliarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 20 Settembre, 2009 Share Inviato 20 Settembre, 2009 Purtroppo è definitivo... Ecco la notizia in originale. http://mainichi.jp/select/today/news/20090921k0000m040081000c.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Settembre, 2009 Share Inviato 20 Settembre, 2009 Rip :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Settembre, 2009 Share Inviato 21 Settembre, 2009 Che modo di crepare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 21 Settembre, 2009 Share Inviato 21 Settembre, 2009 Che morte tristissima... RIP :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Settembre, 2009 Share Inviato 21 Settembre, 2009 R.I.P. :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Settembre, 2009 Share Inviato 21 Settembre, 2009 Che modo di crepare... a quanto pare non leggi Gaku ad ogni modo, RIP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Settembre, 2009 Share Inviato 21 Settembre, 2009 Non so cos'è... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 21 Settembre, 2009 Share Inviato 21 Settembre, 2009 Se ne va un grandissimo. Buon viaggio, sensei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Settembre, 2009 Share Inviato 21 Settembre, 2009 RIP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Settembre, 2009 Share Inviato 21 Settembre, 2009 Non so cos'è... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Settembre, 2009 Share Inviato 21 Settembre, 2009 Nu, non conoscevo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-chan Inviato 21 Settembre, 2009 Share Inviato 21 Settembre, 2009 Che modo di crepare... Essendo Usui un esperto di arrampicate sapeva benissimo a cosa andava incontro. Probabilmente preferiva pure morire precipitando nel vuoto piuttosto che di malattia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Settembre, 2009 Share Inviato 21 Settembre, 2009 E' morto facendo una cosa che gli piaceva, decisamente meglio andarsene così, piuttosto perchè un coglione ubriaco t'ha investito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 21 Settembre, 2009 Share Inviato 21 Settembre, 2009 Essendo Usui un esperto di arrampicate sapeva benissimo a cosa andava incontro. Probabilmente preferiva pure morire precipitando nel vuoto piuttosto che di malattia. In astratto sono d'accordo con te. Ti confesso però che quando toccò a un mio amico, questo pensiero non mi ha aiutato molto... Come si legge quasi sempre in questi necrologi, era uno che in montagna ci andava da una vita e sapeva benissimo quel che faceva. Quella volta che finì sulle proprie gambe una cordata dopo essersi rotto tre costole e bucato un polmone, tutti scherzammo dicendo "ci vogliono le armi anticarro per farlo fuori". Alla fine invece, come per tutti, bastò molto meno. Vabbè, chiudo, scusate se ho parlato dei fatti miei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 21 Settembre, 2009 Share Inviato 21 Settembre, 2009 Che modo di crepare... a quanto pare non leggi Gaku L'ho pensato subito anche io (ma ho letto solo il 1° volume e lì mi fermerò...). Anyway... Pace all'anima sua. :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 E' morto facendo una cosa che gli piaceva, decisamente meglio andarsene così, piuttosto perchè un coglione ubriaco t'ha investito. Mai smettero di piangere Bonvi. Ma peggio ancora è finire vivi ma immobili perché un coglione ubriaco ti ha investito, quando tutti ti indicavano come uno degli autori più rivoluzionari del panorama giapponese (Kyoko Okazaki)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati