Joe_Iabuki Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Tornato or ora dal mio fumettaro (Supergulp, Milano). 15 copie provate, 15 copie fallate...mi sa che ora chi ha stampato sto dvd è meglio che consideri l'ipotesi di ristamparlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Quote Anche se, stranamente, sul mio lettore la traccia audio dts non funziona, mentre sul pc parte senza problemi Attenzione, quello in Millenium Actress non è il classico DTS 768K da DVD... è un DTS FULL RATE 1532K come quello del cinema. Senza impianto HT non è utilizzabile (ma il PC come al solito digerisce tutto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Quote Quote Anche se, stranamente, sul mio lettore la traccia audio dts non funziona, mentre sul pc parte senza problemi..Ora, è vero che sul televisore non ho l'impianto audio per il dts, ma di solito quella traccia audio la riproduce normalmente, anche se si sente come il dolby.. Ma so' fatti col culo sti dvd, o e' una mia impressione? :santa: Più che altro hanno usato il membro per effettuare il controllo qualità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Quote Attenzione, quello in Millenium Actress non è il classico DTS 768K da DVD... è un DTS FULL RATE 1532K come quello del cinema. Benissimo. Finalmente qualcosa in grado di spignere l'impianto di mio papà!! :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Quote Attenzione, quello in Millenium Actress non è il classico DTS 768K da DVD... è un DTS FULL RATE 1532K come quello del cinema. Senza impianto HT non è utilizzabile (ma il PC come al solito digerisce tutto). Ah, ecco, allora ho effettivamente preso una copia a posto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Quote Quote Certo che potrebbero anche ritirarli tutti e ristamparli per bene, considerando che qui l'unico che l'ha preso buono al primo colpo è Busmaster (solito paraculato )... altrimenti spaventano / mettono in fuga gli acquirenti... No, pure la mia copia funge, anche se.. Una curiosità, l'hai per caso comprato da Mediaworld? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Quote Una curiosità, l'hai per caso comprato da Mediaworld? No, dal mio fumettaio a Livorno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duke Fleed Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 Quote Quote Qualcuno ha preso il DVD italiano?Io ne ho visionate due copie, ed entrambe si bloccano in corrispondenza del capitolo 10 (circa un'ora di filmato). Provato sia su lettore da tavolo che su pc. Si blocca anche la mia, ma al capitolo 9. Domani andrò a farmelo cambiare, per fortuna ho controllato subito... Visto qualche giorno fa, anche la mia si blocca sul lettore da tavolo, ho continuato la visione su quello da PC e li funzionava...A parte questi fastidiosissimi problemi tecnici: altro ottimo film di Satashi Kon, mi è piaciuto molto, pieno di tanti riferimenti e chiavi (anche in senso figurato!) di lettura. Peccato che non sia arrivato anche nei cinema italiani, meritava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 A sto punto se qualcuno mi trova una copia funzionante me la può comprare e poi spedire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 Quote A sto punto se qualcuno mi trova una copia funzionante me la può comprare e poi spedire? A questo punto temo dipenda solo dal lettore, ma le copie sono tutte uguali. Alcuni leggono il disco, altri no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 però Max aveva trovato una copia fallata e una no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 Quote però Max aveva trovato una copia fallata e una no... Eh si', ma solo lui. Da altre parti vedo che o funziona o non funziona, senza mezzi termini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 La prima copia che avevo preso non funzionava affatto. La seconda (sul mio lettore) andava bene. :goccia: Quindi ce ne sono alcune più fallate di altre. Che macello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote Quindi ce ne sono alcune più fallate di altre. Che macello. Eh... non saprei.Ho comprato il lettore DVD nuovo e Millennium Actress me lo legge. Lo stesso disco che aveva problemi nella traccia 10 guardandolo su pc. Fila tutto liscio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 (Allora se e' un problema di compatibilita' la cosa e' pure peggiore, significa che *realmente* questi dvd sono stati fatti col culo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote Ho comprato il lettore DVD nuovo e Millennium Actress me lo legge. Di che modello si tratta?Può essere un consiglio che interessa a tutti, un lettore dvd con molta tolleranza sui supporti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-chan Inviato 11 Agosto, 2009 Share Inviato 11 Agosto, 2009 Ma possibile che sto film sia già fuori catalogo? Non riesco a reperirlo da nessuna parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 11 Agosto, 2009 Share Inviato 11 Agosto, 2009 L'avevo notato anche io con stupore (sono sempre alla ricerca di una copia funzionante...). Spero che sia un segnale di prossima riedizione da parte di Passworld, come è stato per GITS Innocence, la cui 2a edizione ha il DTS corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 13 Agosto, 2009 Share Inviato 13 Agosto, 2009 io non l'ho ancora testato dopo mesi... e adesso ho un po' paura a farlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 13 Agosto, 2009 Share Inviato 13 Agosto, 2009 io non l'ho ancora testato dopo mesi... e adesso ho un po' paura a farlo... Io l'ho testato circa un mese fa e ha funzionato bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 13 Agosto, 2009 Share Inviato 13 Agosto, 2009 troverò il coraggio e vi farò sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 13 Agosto, 2009 Share Inviato 13 Agosto, 2009 sul lettore del pc non va... :goccia: :goccia: :goccia: domanda: ho capito bene? nessuno è mai riuscito a fare girare questo dvd su un pc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 14 Agosto, 2009 Share Inviato 14 Agosto, 2009 sul lettore del pc non va... :goccia: :goccia: :goccia: domanda: ho capito bene? nessuno è mai riuscito a fare girare questo dvd su un pc? Pare di no. E la cosa mi inquieta. In realtà ho scoperto che forse sul mio lettore da tavolo dvd (un Pioneer) forse funziona, mentre su pc e blu-ray mi si impalla. Andrebbe ristampato, cavolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Agosto, 2009 Share Inviato 14 Agosto, 2009 sul lettore del pc non va... :goccia: :goccia: :goccia: domanda: ho capito bene? nessuno è mai riuscito a fare girare questo dvd su un pc? Io lo guardai su PC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 14 Agosto, 2009 Share Inviato 14 Agosto, 2009 sul lettore del pc non va... :goccia: :goccia: :goccia: domanda: ho capito bene? nessuno è mai riuscito a fare girare questo dvd su un pc? Io lo guardai su PC EHM... tu lo sai vero che avresti una missione da compiere per diventare un eroe della rete? :chris: :pirata: :chris: :pirata: :chris: :pirata: :chris: :pirata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati