kevin8 Inviato 17 Dicembre, 2008 Share Inviato 17 Dicembre, 2008 Bon, allora visto che sti signori lavorano bene e poi si comportano pure bene, viene proprio voglia di "procurarsi" la copia italiana per vie alternative... ::) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 17 Dicembre, 2008 Share Inviato 17 Dicembre, 2008 La copia di M.A. che mi hanno sostituito funziona... evidentemente c'è in giro una grossa partita fallata, ma non lo sono tutte le copie! Sù, coraggio! >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 17 Dicembre, 2008 Share Inviato 17 Dicembre, 2008 Ma allora è una strategia. La passworld falla le copie e poi dopo un po fa uscire la sboron edition Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Dicembre, 2008 Share Inviato 17 Dicembre, 2008 Non fremo di certo visto che ho gia' l'edizione americana e quella originale limited giapponese (pure questa con i sottotitoli, con bona pax de martino >:( ), ma la curiosita' di vederla doppiata in italiano mi veniva. Certo che se la mettete cosi', la metto bella in fondo alla wishlist Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 preso ieri ma non ancora visionato, ho chiesto da fat's dream però se a loro erano tornate indietro copie e mi hanno detto che al momento non è successo, ma non vuole dire molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busmaster Inviato 19 Dicembre, 2008 Share Inviato 19 Dicembre, 2008 Visto. Mi è piaciuto anche se meno di quel che mi aspettavo. La mia copia era buona, ha avuto solo una esitazione nel cambio strato. Il DVD è discreto, visto il prezzo quasi buono. Authoring semplice, buon comparto audio, un po' meno il video, la trasposizione da pellicola si nota troppo e c'è troppo rumore nelle scene scure. Il doppiaggio mi è piaciuto. Confermo la Liberatori su Chiyoko Fujiwara da giovane e adulta, non conosco la voce da vecchia. Credo Massimo Milazzo su Genya Tachibana (il giornalista) ( vedi il col. Tigh in BG ). Con mia sorpresa credo anche Giovanni Petrucci sul direttore dei Gin'ei Studio ( vi ricordate il dr. Rao nel primo doppiaggio di Conan?). Credo di aver individuato molte voci femminili che ho sentito in Sakura War e Tweeny Witches ma i loro nomi sono un tabù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 19 Dicembre, 2008 Share Inviato 19 Dicembre, 2008 Quote Il doppiaggio mi è piaciuto.Confermo la Liberatori su Chiyoko Fujiwara da giovane e adulta, non conosco la voce da vecchia.Credo Massimo Milazzo su Genya Tachibana (il giornalista) ( vedi il col. Tigh in BG ).Con mia sorpresa credo anche Giovanni Petrucci sul direttore dei Gin'ei Studio ( vi ricordate il dr. Rao nel primo doppiaggio di Conan?).Credo di aver individuato molte voci femminili che ho sentito in Sakura War e Tweeny Witches ma i loro nomi sono un tabù. Esatto, su una dei personaggi femminili (per ora ho scorso il tutto molto rapidamente) c'è Beatrice Margiotti. Che doppiava Sakura in Sakura Wars e la protagonista di Tweeny Witches; per fortuna, comunque, questo doppiaggio sembra di tutt'altro livello rispetto a quei due.XDAnche sul cameraman c'era una voce conosciuta, ma al momento ho rimosso chi fosse. E sì, su Tachibana dovrebbe esserci Milazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 21 Dicembre, 2008 Share Inviato 21 Dicembre, 2008 Preso due copie pure io che si bloccano al capitolo 10. Che due palle. Ma non c'è un modo per capire se una copia è fallata o meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 21 Dicembre, 2008 Share Inviato 21 Dicembre, 2008 Dall' esterno è impossibile capire se funziona... ad occhio i DVD non appaiono rovinati. Il problema è interno, nello stampaggio del secondo layer... purtroppo bisogna provarli in quel punto (magari al negozio, così si evita di tornare tutte le volte). Certo che potrebbero anche ritirarli tutti e ristamparli per bene, considerando che qui l'unico che l'ha preso buono al primo colpo è Busmaster (solito paraculato )... altrimenti spaventano / mettono in fuga gli acquirenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Dicembre, 2008 Share Inviato 21 Dicembre, 2008 Quote Dall' esterno è impossibile capire se funziona... ad occhio i DVD non appaiono rovinati.Il problema è interno, nello stampaggio del secondo layer... purtroppo bisogna provarli in quel punto (magari al negozio, così si evita di tornare tutte le volte).Certo che potrebbero anche ritirarli tutti e ristamparli per bene, considerando che qui l'unico che l'ha preso buono al primo colpo è Busmaster (solito paraculato )... altrimenti spaventano / mettono in fuga gli acquirenti...Io infatti lo volevo quasi prendere ieri ma poi ho lasciato perdere, non potevo mica ritornare a Roma per farmelo cambiare... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 21 Dicembre, 2008 Share Inviato 21 Dicembre, 2008 Ultimamente la qualità di stampaggio dei dvd mi pare sia particolarmente calata... Paradossalmente era molto meglio un paio d'anni fa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 21 Dicembre, 2008 Share Inviato 21 Dicembre, 2008 Quote Dall' esterno è impossibile capire se funziona... ad occhio i DVD non appaiono rovinati.Il problema è interno, nello stampaggio del secondo layer... purtroppo bisogna provarli in quel punto (magari al negozio, così si evita di tornare tutte le volte).Certo che potrebbero anche ritirarli tutti e ristamparli per bene, considerando che qui l'unico che l'ha preso buono al primo colpo è Busmaster (solito paraculato )... altrimenti spaventano / mettono in fuga gli acquirenti... Infatti io sono già tornato indietro due volte, e due volte il disco non va, per cui devo tornare la terza...se il fumettaro è intelligente e fa come gli ho chiesto stasera se ne portava a casa qualcuno e li provava, se no devo ancora andare a fortuna, o aspettare che li rimandi indietro e vedere cosa succede... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busmaster Inviato 21 Dicembre, 2008 Share Inviato 21 Dicembre, 2008 Quote Certo che potrebbero anche ritirarli tutti e ristamparli per bene, considerando che qui l'unico che l'ha preso buono al primo colpo è Busmaster (solito paraculato )... altrimenti spaventano / mettono in fuga gli acquirenti... Dietro compenso vado io a prenderveli per tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Quote Ultimamente la qualità di stampaggio dei dvd mi pare sia particolarmente calata... Paradossalmente era molto meglio un paio d'anni fa! Sono OT, ma vedendo la tua firma mi viene in mente solo on Ooooh come sorpresa... il che messo vicino a Big, fa pensare a Big O...Dimmi che è vero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Quote Sono OT, ma vedendo la tua firma mi viene in mente solo on Ooooh come sorpresa... il che messo vicino a Big, fa pensare a Big O...Dimmi che è vero... No mi spiace Non c'è alcun anime 'nascosto' dietro la firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Quote Faccio la tesi di laurea su Kon mica per altro. Ne voglio una copia.Comunque, Sennen Joyu è uno dei miei 3 film d'animazione preferiti in assoluto, e il dvd italiano lo regalerò a mio padre per Natale.Visto che non lurko e basta, trolloni maledetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Quote Quote Faccio la tesi di laurea su Kon mica per altro. Ne voglio una copia.Comunque, Sennen Joyu è uno dei miei 3 film d'animazione preferiti in assoluto, e il dvd italiano lo regalerò a mio padre per Natale. Brao. Te pero' non hai la collector's edition giapponese Quote Visto che non lurko e basta, trolloni maledetti? Perche' hai detto qualcosa? >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Quote Certo che potrebbero anche ritirarli tutti e ristamparli per bene, considerando che qui l'unico che l'ha preso buono al primo colpo è Busmaster (solito paraculato )... altrimenti spaventano / mettono in fuga gli acquirenti... No, pure la mia copia funge, anche se.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Quote Quote Certo che potrebbero anche ritirarli tutti e ristamparli per bene, considerando che qui l'unico che l'ha preso buono al primo colpo è Busmaster (solito paraculato )... altrimenti spaventano / mettono in fuga gli acquirenti... No, pure la mia copia funge, anche se.. anche se... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Quote Brao. Te pero' non hai la collector's edition giapponese Ciò la prima edizione, preordinata e arrivata due giorni dopo l'uscita in Jappolandia. La limited costa troppo per le mie finanze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Quote No, pure la mia copia funge, anche se.. anche se...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Anche se, stranamente, sul mio lettore la traccia audio dts non funziona, mentre sul pc parte senza problemi.. Ora, è vero che sul televisore non ho l'impianto audio per il dts, ma di solito quella traccia audio la riproduce normalmente, anche se si sente come il dolby.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Quote Quote Brao. Te pero' non hai la collector's edition giapponese Ciò la prima edizione, preordinata e arrivata due giorni dopo l'uscita in Jappolandia. La limited costa troppo per le mie finanze. Come fai a vivere senza il tovagliolo personalizzato.(piu' carine le cards e l'ovvio librone sugli storyboards ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Quote Anche se, stranamente, sul mio lettore la traccia audio dts non funziona, mentre sul pc parte senza problemi..Ora, è vero che sul televisore non ho l'impianto audio per il dts, ma di solito quella traccia audio la riproduce normalmente, anche se si sente come il dolby.. Ma so' fatti col culo sti dvd, o e' una mia impressione? :santa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Quote Ma so' fatti col culo sti dvd, o e' una mia impressione? :santa: Mah, il fatto è che nel mio caso non si può parlare di un vero e proprio difetto visto che con altri lettori (il pc) quella traccia audio viene riprodotta..Quindi, non è neppure da escludersi che il "difetto" stia nel mio lettore DVD.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati