Shito Inviato 21 Settembre, 2013 Share Inviato 21 Settembre, 2013 (modificato) La Apple e i suoi prodotti non sono mai stati perfetti, tutt'altro. Curati, sì. Arrischiati per molti versi, spesso. Perfetti mai, neanche lontanamente. Modificato 21 Settembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Settembre, 2013 Share Inviato 22 Settembre, 2013 Altra cosa che migliora drammaticamente con iOS7: App Store e installazione/aggiornamento della app. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Settembre, 2013 Share Inviato 22 Settembre, 2013 Anche perchè fare peggio era davvero dura... L'App Store era diventato una barzelletta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Settembre, 2013 Share Inviato 22 Settembre, 2013 Quello credo lo sia ancora e sempre, ma parlavo dell'interfaccia utente *dentro* l'iPhone, che è migliorata imho moltissimo. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Settembre, 2013 Share Inviato 23 Settembre, 2013 (modificato) Dunque, un'altra cosa GRANDIOSA dell'update a iTunes11.1+iOS7 (non so a quale delle due parti sia dobuto), è che quando faccio wi-fi Synch, durante il back-up (che è da sempre lentissimo, può durare mezz'ora o più), c'è ora la possibilità di 'skipparlo' senza interrompere il synch del device. Grande. Una nota nefativa su iOS7, la prima in assoluto che trovo, sono le immagini dei contatti inscritte in clipei: sono quadrate nella rubrica del Mac, credo (almeno lo sono fino a OS X 10.6.8 ), quindi averle ora rotonde rovina semplicemente tutto e nulla più. :-( Modificato 23 Settembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 23 Settembre, 2013 Share Inviato 23 Settembre, 2013 Next step is : update your iPhone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Settembre, 2013 Share Inviato 23 Settembre, 2013 sono quadrate nella rubrica del Mac, credo (almeno lo sono fino a OS X 10.6.8 ), quindi averle ora rotonde rovina semplicemente tutto e nulla più. :-( #switch to lumia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Settembre, 2013 Share Inviato 23 Settembre, 2013 Next step is : update your iPhone ? Questo cose dipendono dall'OS, mica da modello a modello di termnale. sono quadrate nella rubrica del Mac, credo (almeno lo sono fino a OS X 10.6.8 ), quindi averle ora rotonde rovina semplicemente tutto e nulla più. :-( #switch to lumia LoL. No, è solo che è un'incoerenza. Mi chiedo se saranno rotonde nella rubrica di Mavericks, cosa a questo punto possibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Settembre, 2013 Share Inviato 24 Settembre, 2013 (modificato) E intanto da oggi iMecchi powered by Haswell Modificato 24 Settembre, 2013 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 24 Settembre, 2013 Share Inviato 24 Settembre, 2013 Si attende update dei MacBook pro, soprattutto sul fronte batterie (cfr. ultima generazione dei MacBook air). Magari insieme agli iPad? 15 ottobre? :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Settembre, 2013 Share Inviato 24 Settembre, 2013 Il 15 vuoto per pieno assieme agli iPad se va bene danno il go ai preordini del Mac Pro. Sono curioso di sentire Mu quanti arrivano in negozio a cattarselo ignari del prezzobbbomba (mio padre c'era già cascato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 Di cosa si occupa, tuo padre? :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 Raga quà non si sa manco quando escono i fonni e voi state a pensà a paddi e mecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 ADDICEMBRE! Nei paesi fascia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 (modificato) Raga quà non si sa manco quando escono i fonni e voi state a pensà a paddi e mecchi Escuchame, no hablo tuo idioma... XD Modificato 25 Settembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 Cmq il sensore che rileva le impronte digitali funziona anche con i capezzoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 Sì, per dimostrare a noi weeaboo che di deficienti è pieno anche il Giappone, esatto. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 Di cosa si occupa, tuo padre? :-) Chinesiologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 Sì, per dimostrare a noi weeaboo che di deficienti è pieno anche il Giappone, esatto. :-) Cosa sono i Weeaboo? Cmq funziona anche con i cuscinetti dei gatti... Sai la comodità di uscire con l'Aifonno in una mano e il gatto sottobraccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 (modificato) Qualcuno ha detto weeaboo? Perché mi è sembrato che qualcuno dicesse weeaboo... Di cosa si occupa, tuo padre? :-) Chinesiologo Dopo aver googlato per mia ignoranza: wow, è una figata. Dico davvero. Mi pare un ambito davvero molto vasto (la linguistica qui taglia orizzontalmente il piano di indagine scientifica °_° ) quindi davvero, ma davvero, WOW. Modificato 25 Settembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 27 Settembre, 2013 Share Inviato 27 Settembre, 2013 (modificato) Domanda puntuale per il nostro resident Apple rep. ^^ Come saprai, su iPhone4s l'opzione specifica 'enable 3G' è andata scomparendo e apparendo nei vari update di iOS.Tolta in iOS5. Reintrodotta a furor di popolo con iOS5.1, con iOS6.1 (update a "4G", nome meaningless specie per iPhone4s che non ha un chip reale per l'LTE) ci furono altri flip-flop.Su iPhone4 (3,1 - GSM, non la versione CDMA) c'è sempre stata e c'è ancora (iOS7.0.2)Su iPhone5 non c'è mai stata dopo l'update a iOS6.1 che abiltava il 'vero' LTE: il toggle 'unable 3G' diventa 'unable LTE', ma 3g resta sempre attivo.Ma on iPhone4s, come siamo messi ORA? Dico, con iOS7.x.x Grazie in anticipo! E chiaramente chiunque avesse info certe e le fornisse è ringraziato in solido. :-) Modificato 27 Settembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 (modificato) Un'altra figata di iOS7, questa è una di quelle che fa la differenza e quindi -giustamente- nessuno ne dice niente: DIZIONARI MULTIPLI per la ricerca delle parole. E' una figata: ho scaricato placidamente inglese, americano, francese, giapponese-inglese. Ogni volta che si chiede di 'definire' una parola -system-wide-, la ricerca avviene su tutti, e i risultati sono tutti i dizionari che la contengono come voce. E' una figata. Modificato 28 Settembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 ---Cercasi Grande Mu Disperatamente XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 2 Ottobre, 2013 Share Inviato 2 Ottobre, 2013 Ieri notte ho scoperto che iOS7 implementa anche il 'shake to undo', che è una cosa abbastanza carina. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 6 Ottobre, 2013 Share Inviato 6 Ottobre, 2013 iOS7 ha così migliorato ogni aspetto di iPhone che sono diventato un po' un fan di iPhone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati