Vai al contenuto

Drunken than Black - Ryuusei no Rori (Aka Darker Than Black - Ryuusei no Gemini)

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...
  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Interessante, fanno uscire l'OVA del prequel :ph34r:

Non mi sembra una decisione così sensata, piuttosto che questa mungitura preferito qualche accenno alle vicende nella serie regolare, così è un metodo per scucire altri soldi ai soliti polli.

P.S. Ho modificato il titolo per riflettere con più precisione il contenuto della serie :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Macché ammore, Hei è un fottuto pederasta a caccia di rori :goccia:

Sta aspettando il momento giusto per farle capire che come dal medaglione può uscire un oggetto lungo lungo, altrettanto può accadere abbassando una zip. E' tutta questione di priorità e tempismo :sisi::rotfl:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente lui le rori proprio le ignora.

Amber diventava sempre più rori di aspetto e lui non se l'è mai inculata, ora per diversi episodi ha avuto solo la rori russa come obiettivo beveva e la trattava di merda, ora che ha un'altra possibilità smette di bere e la tratta da essere umano.

Hei è l'antirori, chi sostiene il contrario si sta chiaramente endrinizzando (cosa che annebbia il giudizio su tutte le serie non endrinoseif).

Link al commento
Condividi su altri siti

Amber diventava sempre più rori di aspetto e lui non se l'è mai inculata, ora per diversi episodi ha avuto solo la rori russa come obiettivo beveva e la trattava di merda, ora che ha un'altra possibilità smette di bere e la tratta da essere umano.

Hei è l'antirori, chi sostiene il contrario si sta chiaramente endrinizzando (cosa che annebbia il giudizio su tutte le serie non endrinoseif).

:thumbsup:

E' lì per la sua non-rori scandinava. Al massimo è un kuudericon... se esiste tal parola.

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

Amberu :pazzia:

Ma prima non poteva toccarla perché c'aveva i poteri, mò è disoccupato e pote pensarci :sisi: Appena si dimentica di Yin vedrai come parte alla carica

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

artworks-000000741054-iv24om-crop.jpg

Mi hanno tolto i poteri ad Hei, mi hanno messo come protagonista una loli a dir poco irritante (massima solidarietà a Li-kun che se l'è dovuta accollà per tutto 'sto tempo :fash2:), hanno cambiato ambientazione facendo perdere molto all'atmosfera generale rispetto alla prima serie, mi hanno ridotto quel grande di Mao ad un orrendo scoiattolo, hanno introdotto personaggi su personaggi in continuazione senza voler risolvere le sottotrame pre-esistenti, dalle opening belle e cazzute della prima serie siamo passati ad una canzonetta qualunque,

E OLTRETUTTO

non hanno concluso un cazzo?!?

introducendo tipo TUTTO il setting della prossima serie in quindici secondi di spiegone finale?

con quell'altro, là, il direttore, che dal nulla pareva appena uscito dall'ultimo film di Rambo?!? :lolla:

Ma che bella merda.

Gli OVA-midquel e la nuova serie la lascio a voialtri, se per allora si decideranno a farla finita fatemi un fischio.

Se penso che in mano ad un diverso staff forse si sarebbe potuto concludere il tutto PER BENE in solo una serie, mi viene una rabbia... :thumbdown:

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti