Ete® Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 E quindi fintantoché arriva alle fumetterie mi sa che va a finire a dopo le feste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 strano.... la Alastor pubblica il giovedì ciò che uscirà il venerdì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 31 Dicembre, 2008 Share Inviato 31 Dicembre, 2008 Ho preso e letto ieri il 2°, RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPE! Qualche errore c'è, ma non come quelli del primo volume, più che altro c'è 'sta frase pronunciata dalla manager: "sono così incazzata che mi tira la gnocca fino all'ombelico" Non l'ho mai sentita prima. P.S.: Detroit Moe City! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 31 Dicembre, 2008 Share Inviato 31 Dicembre, 2008 Ringraziando immensamente chi ha scelto di pubblicare questo IMMENSO TITOLO (sempre sia lodato!!!!!) pongo una questione che già mi risuonava in testa alla prima lettura e mi è cresciuta leggendo le scans inglesi: ma viene tradotto dall'inglese? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Dicembre, 2008 Share Inviato 31 Dicembre, 2008 Quote Ho preso e letto ieri il 2°, RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPE! Qualche errore c'è, ma non come quelli del primo volume, più che altro c'è 'sta frase pronunciata dalla manager:"sono così incazzata che mi tira la gnocca fino all'ombelico"Non l'ho mai sentita prima. P.S.: Detroit Moe City! Meno male, io devo aspettare che esca in edicola per averlo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 31 Dicembre, 2008 Share Inviato 31 Dicembre, 2008 Quote Quote Ho preso e letto ieri il 2°, RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPE! Qualche errore c'è, ma non come quelli del primo volume, più che altro c'è 'sta frase pronunciata dalla manager:"sono così incazzata che mi tira la gnocca fino all'ombelico"Non l'ho mai sentita prima. P.S.: Detroit Moe City! Meno male, io devo aspettare che esca in edicola per averlo!!!! C'era anche qualche altro errore, ma nulla di che, mi sembra fosse solo qualcosa di battitura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 [move] HO PRESO IL TERZO IN EDICOLA!!!!!!!!!!! :endrino: [/move] La Planeta pubblicherà anche Team Medical Dragon!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote La Planeta pubblicherà anche Team Medical Dragon!! si, e lo curera' alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Quote La Planeta pubblicherà anche Team Medical Dragon!! si, e lo curera' alberto Sul serio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote La Planeta pubblicherà anche Team Medical Dragon!! si, e lo curera' alberto Sul serio? Alberto cura già Arrivare a Te, se fa anche il manga sulla malasanità tanto meglio, avrò modo di chiedergli come regge per 19 episodi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Confermo che sarà la rekkia a curare Team medical Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote La Planeta pubblicherà anche Team Medical Dragon!! si, e lo curera' alberto Sul serio? Si'. Pare anche che lo tradurro' io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 4 Febbraio, 2009 Share Inviato 4 Febbraio, 2009 Quote [move] HO PRESO IL TERZO IN EDICOLA!!!!!!!!!!! :endrino: [/move]La Planeta pubblicherà anche Team Medical Dragon!! Che sarebbe? Rende? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Febbraio, 2009 Share Inviato 4 Febbraio, 2009 Quote Quote [move] HO PRESO IL TERZO IN EDICOLA!!!!!!!!!!! :endrino: [/move]La Planeta pubblicherà anche Team Medical Dragon!! Che sarebbe? Rende? Allora è un manga sui casi di malasanità giapponese, abbastanza attuale anche da noi direi, Alberto di che che spigne perché la tipa la da!!!! In Giappone è arrivato al numero 19!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Ah E spigne solo per quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote Ah E spigne solo per quello? Perché, a te sembra poco? ::) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote Perché, a te sembra poco? ::) In effetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 C'è Burumaru che fa i pompini E c'è anche la prova che l'edizione italiana è tradotta dall'inglese: ad un certo punto si sono lasciati scappare un "bannati" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 Nell'episodio di Haruhi "Live Alive" prima dell'esibizione delle ENOZ si vedono i DMC tarocchi! (con tanto di maiale del capitalismo tarocco ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 Quote C'è Burumaru che fa i pompini E c'è anche la prova che l'edizione italiana è tradotta dall'inglese: ad un certo punto si sono lasciati scappare un "bannati" magari so' talmente abituati a stare su internet che gl e' venuto spontaneo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Letto il 3 ma adesso ho l'ansia per vedere il proseguo del torneo, l'ingresso in scena dei Dedzum è stato fenomenale!!!! L' Halman si confema sempre più idolo!!!!!! Ho notato un errore nel secondo(che ho letto sempre ieri) il maschio della coppietta vicino alla torre dice che tra poco farà giorno mentre invece si riferiva alla torre che si sarebbe illuminate, ho notato giusto quello ed un adattamento un po' strano che ora non ricordo, il terzo invece tutto a posto. Le particelle Krauzer!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Oggi esce il 4 nelle fumetterie!!! http://www.animenews...-fighter-online :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: The Japanese software developer Daletto has added the Johannes Krauser II character from Kiminori Wakasugi's Detroit Metal City rock parody manga to its Street Fighter Online: Mouse Generation fighting action game in Japan on Friday. The character is available for players to use as an avatar, and one of his special fighting moves is "Akuma-Tama," in which Krauser expels a sphere of phlegm. :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote Oggi esce il 4 nelle fumetterie!!! Veramente già ce l'ho da ieri. E l'ho pure letto! Gran bel numero! Go to DMC! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote Quote Oggi esce il 4 nelle fumetterie!!! Veramente già ce l'ho da ieri. E l'ho pure letto! Gran bel numero! Go to DMC! :pazzia: :pazzia: Ma te non dovresti essere a scuola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote Oggi esce il 4 nelle fumetterie!!! Veramente già ce l'ho da ieri. E l'ho pure letto! Gran bel numero! Go to DMC! :pazzia: :pazzia: Ma te non dovresti essere a scuola? No, oggi c'è uno pseudo-sciopero! E poi sono rimasto un po' di più a dormire dato che stasera farò tardi: concerto dei Dark Lunacy! Conoscerò anche i componenti del gruppo, foto insieme e autografi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati