Ete® Inviato 7 Novembre, 2008 Share Inviato 7 Novembre, 2008 Quote Vuoi dire Halman."Nishida-kun, dì qualcosa in francese""ANAL" Accidenti, devo assolutamente recuperare gli OAV. Ma a Lucca c'era o non c'era il primo tankobon? Anzi, meglio: c'era o non c'era lo stand Planeta? Non mi sono posto nemmeno il problema e non l'ho visto nemmeno di striscio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Novembre, 2008 Share Inviato 7 Novembre, 2008 Non erano presenti ne' lo stand ne' il manga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Novembre, 2008 Share Inviato 7 Novembre, 2008 1) No 2) No ma allo stand Alastor avevano tutto il materiale Planeta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 7 Novembre, 2008 Share Inviato 7 Novembre, 2008 ...Bene. Cioè, male. Si ha una data d'uscita, più o meno? Mi sa che era già stato detto da qualche parte nel post ma sono in fase pigrizia a quest'ora.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Novembre, 2008 Share Inviato 7 Novembre, 2008 Quote ...Bene. Cioè, male. Si ha una data d'uscita, più o meno? 14 novembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Novembre, 2008 Share Inviato 7 Novembre, 2008 Quote Quote ...Bene. Cioè, male. Si ha una data d'uscita, più o meno? 14 novembre.E' vero, manca solo una settimana!!! Visto l'ultimo OAV(per adesso), Halman ti piacciono i serpenti? Episodio FUCK FUCK FUCK........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Obscure Poet Inviato 8 Novembre, 2008 Share Inviato 8 Novembre, 2008 Quote Visto l'ultimo OAV(per adesso) Perché, è prevista una seconda serie?Comunque chiusura degna direi Lo studio 4°C ne sa davvero, ho buone aspettative per First Squad. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 8 Novembre, 2008 Share Inviato 8 Novembre, 2008 Ma la sfida contro jack è stata epocale Grandissimo il batterista con i serpenti ... Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Novembre, 2008 Share Inviato 8 Novembre, 2008 Quote Quote Visto l'ultimo OAV(per adesso) Perché, è prevista una seconda serie?Comunque chiusura degna direi Lo studio 4°C ne sa davvero, ho buone aspettative per First Squad. Beh il manga non è mica finito, poi no so!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Novembre, 2008 Share Inviato 8 Novembre, 2008 Nishida ha strarullato anche nella 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 8 Novembre, 2008 Share Inviato 8 Novembre, 2008 STUPENDO! Tutte e 12, tutte d'una tirata! :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Novembre, 2008 Share Inviato 8 Novembre, 2008 Quote STUPENDO! Tutte e 12, tutte d'una tirata! :sbav: ma DMC cosi' ti fa malissimo! oh, ma avete notato il vecchietto vicino di casa di negishi tra il pubblico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 8 Novembre, 2008 Share Inviato 8 Novembre, 2008 Quote Quote STUPENDO! Tutte e 12, tutte d'una tirata! :sbav: ma DMC cosi' ti fa malissimo! Sticazzi, è troppo tardi! E'... Geniale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Qualcuno deve prendere anche l'anime!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Uscito il manga,preso oggi.Solita edizione planeta,costa un pò meno (4,95).Le canzoni sono tradotte (ovvio,credo),il senso delle stesse è quello dei sub,solo un pò diverse le parole(il padre lo massacra invece di ..ehm...),ma i dialoghi non sono per niente edulcorati (quando lo beccano sul treno col quadernino,beh,i "ficcalo","culo" e il resto sono tranquillamente lì).La manager si bagna che è un piacere,i nomi sono Krauzer,Jagi e Kamyu,alcuni termini sono lasciati in giapponese e spiegati in note a fondo capitolo in spazi chiamati dmc-vocabolario (es.Gobou-man). Piccola nota,se per caso lo legge qualcuno che non dovrebbe leggerlo si scatena uno di quei macelli che quello fatto per Rule of Rose è una nota a fondo pagina :rotfl: . Si sono cautelati con un "consigliato ad un pubblico maturo",comunque,senza contare che è incelofanato come tutti gli albi planeta,il mio fumettaro ne aveva il doppio delle copie del resto della roba planeta,evidentemente è un seguace di Krauzer-san anche lui.Il problema è quello che si legge in bella mostra nella copertina del primo numero(la traduzione letterale di Satsugai se qualcuno sa cosa intendo,ancora più letterale di quella che c'è all'interno,con la parte sulla madre in pieno centro e inquadrabile di almeno un metro di distanza). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Visto che mi avete incuriosito mi sto scaricando il primo episodio. Seguiranno commenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Domani vado a prendere il manga Comunque la cosa che ha fatto diventare l'episodio 12 capolavoro è stata la voce inglese di Jack Ill Dark sotto quella giapponese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Ma con il 12 finisce ? Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 poi ce sta il live action ..e speriamo che la DMC mania imperversi per il giappone che cosi' fanno la seconda serie di OAV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Finita la lettura.Ci sono un paio di problemi,quattro o cinque volte ci sono battute scambiate di balloon e l'ex collega universitario di Negishi,Saji,ha improvvisamente cambiato sesso (a meno che le femmine non usino i bagni maschili,in Giappone). E hanno tradotto rape e satsugai ma non fuck. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Ma che cristo, sono anni e ancora la Planeta ha questi problemi? :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Beh, sono gravi quei problemi per un albo da più di 4 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Abbastanza direi.E' strano perchè l'altro titolo che leggo,Hitman Reborn,questi problemi non li aveva più,ha avuto qualche sostituzione di baloon all'inizio,ma ora è tutto a posto (almeno che io ricordi ).La cosa comica è che Krauzer parla a Saji usando il femminile ("eri tesa" ad esempio,così come lo stesso Saji si riferisce a se stesso,ovvero "scusa,ero tesa") mentre questo sta usando il pisciatoio (di fianco al suo,tra parentesi).Ergo traduzione senza vedere l'albo,o cecità congenita. Prenderò ancora il secondo,ma se continua con questi problemi potrei smettere di comprarlo. Peccato perchè l'adattamento non mi sembra male,anche se io non avrei tradotto "rape" dato che nell'anime è in inglese,non so nel manga.Non ho letto le scan,in alcuni punti i sub dell'anime divergono un pò dalla traduzione in questo volume,ma i sub non è che siano una fonte affidabile,quindi il problema potrebbe non esserci,senza contare che più che altro le cose che non coincidono sono un insulto,e forse la storia di "non si è neanche bagnata" che nishida rivolge a Negishi parlando di Aikawa,però quella frase quadra alla perfezione nel contesto,quindi credo siano i sub che seguivo ad essere cannati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Sono arrivato al quarto OAV e mi sono fermato solo perché sono finiti i fansub italiani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati