Mutsurini Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 pero' nessuno ha commentato il gruppo francese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote pero' nessuno ha commentato il gruppo francese Mi ero scordato del caso di omonimia anche se la momento ho non poco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote E poi sono rimasto un po' di più a dormire dato che stasera farò tardi: concerto dei Dark Lunacy! Conoscerò anche i componenti del gruppo, foto insieme e autografi! vacci in cosplay da krauzer sali sul palco e conquista la folla ..ad ogni modo la canzone che hai caricato e' decisamente noiosetta, tutta uguale, nun me pias :goccia: mite mite da Thu Metal http://www.youtube.c...h?v=SclJmnRMLnQhttp://www.youtube.c...=J5SL2b4B664#hq poi ci sono anche loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Manowar tutta la vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote Quote E poi sono rimasto un po' di più a dormire dato che stasera farò tardi: concerto dei Dark Lunacy! Conoscerò anche i componenti del gruppo, foto insieme e autografi! ..ad ogni modo la canzone che hai caricato e' decisamente noiosetta, tutta uguale, nun me pias :goccia: Mi sa che i Dark Lunacy non fanno per te, lo stile è quello. Prova a sentire questa e le due che avevo linkato nell'altro topic (Serenity IMHO è bellissima). Quote Manowar tutta la vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote Nanowar tutta la vita Fixed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote Quote Manowar tutta la vita Fixed Corrected. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 poi fo l'articolo, voi intanto cominciate a bagnarvi http://marvellous.pl...ty-live-action/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 E' quello che ho visto ieri ma sub non ce ne sono ancora vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 Quote E' quello che ho visto ieri ma sub non ce ne sono ancora vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 Ha battuto il record d'immagini, lo sapevo. Adesso Jetto sclera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 Quote Ha battuto il record d'immagini, lo sapevo.Adesso Jetto sclera ma e' un film da un'ora e tre quarti eh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 Quote Ha battuto il record d'immagini, lo sapevo.Adesso Jetto sclera :nono: quello che sclera sei te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 Quote Quote Ha battuto il record d'immagini, lo sapevo.Adesso Jetto sclera ma e' un film da un'ora e tre quarti eh.. Non volete sapere quanti ne ho fatti io!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 http://marvellous.pl...ty-live-action/ aggiunte alcune notarelle, FUCK! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 Quote http://marvellous.pl...ty-live-action/aggiunte alcune notarelle, FUCK! Devo vederlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uchujin Inviato 3 Marzo, 2009 Share Inviato 3 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Quote La Planeta pubblicherà anche Team Medical Dragon!! si, e lo curera' alberto Sul serio? Si'. Pare anche che lo tradurro' io. :huh: ma... quello è...!Un mondo ostile, che a tutti quanti paura fa...Solo un ragazzo va... è Musashi, il grande Musashi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 3 Marzo, 2009 Share Inviato 3 Marzo, 2009 Ma sto film lo si trova subbato? Se sì, mandatemi pure un pm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Marzo, 2009 Share Inviato 3 Marzo, 2009 Quote Ma sto film lo si trova subbato? Se sì, mandatemi pure un pm...Disponibile adesso nella libreria specializzata!!! Anche softcover!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Marzo, 2009 Share Inviato 6 Marzo, 2009 DETROIT METAL CITY N.5 di Kiminori Wakasugi B, 200 pp € 4,95 Esce a Maggio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Marzo, 2009 Share Inviato 23 Marzo, 2009 LOVE&PENIS!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Ottobre, 2009 Share Inviato 2 Ottobre, 2009 In Giappone è uscito l'8!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Aprile, 2010 Share Inviato 23 Aprile, 2010 (modificato) :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Modificato 23 Aprile, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Giugno, 2010 Share Inviato 5 Giugno, 2010 GO TO DMC! GO TO DMC! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Giugno, 2010 Share Inviato 7 Giugno, 2010 DMC torna ufficialmente con il 6 da Agosto in libreria a 7,95€!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati