Vai al contenuto

TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K


jetblack

Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...

sì ma non c'è scritto con quali caratteristiche li legge, che tipo di video/audio/ecc

in pratica bisogna andare a tentativi

Eh, ok, ma H264 high profile e almeno AAC dovrebbe leggerli.

Al massimo potrebbe avere problemi a decodificare roba con tantissimi reference frame (un decoder level 4 può supportare fino a, mi pare, 4 reference frame alla risoluzione di 1920X1080), non penso siano stati così folli da inserire un decoder video che supporti matroska per non fargli leggere la roba più comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Muflo goes 3D :fash2: Lunedì dovrei averlo qui (se qualche anima pia della zona ha voglia di darmi una mano a portarlo a casa prima gli offro una pizza :flowers2:)

Tipo questo sabato?

Se ci sta in macchina ti aiuto volentieri, magari si sente anche gli altri e lo si inaugura vedendo qualche bell'anime snob :snob:

 

Io aspetto che Panasonic rilasci un plasma 50" che legga gli MKV.

Ci sta in catalogo?

No.

Ha una qualche utilità leggere i matroska?

Perché far fare al televisore (male) quello che qualsiasi pc con HDMI fa 34 volte meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo questo sabato?

Se ci sta in macchina ti aiuto volentieri, magari si sente anche gli altri e lo si inaugura vedendo qualche bell'anime snob :snob:

 

A me farebbe piacere, non sò se ci stà sulla Cibikkocar >_< Domani piglio le misure della scatola e ti mando un SMS, vedi se riusciamo a farcelo stare :lolla: Se no lo si pote caricare sul tetto della 1007-chan :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo