Jump to content
Pluschan

TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Esatto Endorino!

Non se lo fa la divisione Autosorsin che catta i materiali dai koreanidimmerda™ o dai kommunesi™   EDIT: ma quanto spigne il vetro invisibile?

Oggi portiamo mia nonna paterna a prendere il tv nuovo e fra Samsung, Philips, Sony e Panasonic, sceglie da sola il Sony. In particolare disse che Samsung e Philips si vedevano male, il primo colori

Posted Images

sì ma non c'è scritto con quali caratteristiche li legge, che tipo di video/audio/ecc

in pratica bisogna andare a tentativi

Eh, ok, ma H264 high profile e almeno AAC dovrebbe leggerli.

Al massimo potrebbe avere problemi a decodificare roba con tantissimi reference frame (un decoder level 4 può supportare fino a, mi pare, 4 reference frame alla risoluzione di 1920X1080), non penso siano stati così folli da inserire un decoder video che supporti matroska per non fargli leggere la roba più comune.

Panasonic ha da tempo integrato e attivato anche in Italia un servizio di noleggio online affidato ad Acetrax, e proprio in collaborazione con Acetrax si appresta ad aggiungere sulla piattaforma anche contenuti vietati ai minori.

Bestia!!! se penso cos'ho speso per un Nec a 42" che ancora mi aggrada parecchio, mi butto dal ponte. ma è la solita storia che se continui ad aspettare che scendano i prezzi... >_<

comunque super tv!...e personalmente :girella1::girella1: di brutto

Muflo goes 3D :fash2: Lunedì dovrei averlo qui (se qualche anima pia della zona ha voglia di darmi una mano a portarlo a casa prima gli offro una pizza :flowers2:)

Tipo questo sabato?

Se ci sta in macchina ti aiuto volentieri, magari si sente anche gli altri e lo si inaugura vedendo qualche bell'anime snob :snob:

Io aspetto che Panasonic rilasci un plasma 50" che legga gli MKV.

Ci sta in catalogo?

No.

Ha una qualche utilità leggere i matroska?

Perché far fare al televisore (male) quello che qualsiasi pc con HDMI fa 34 volte meglio?

Tipo questo sabato?

Se ci sta in macchina ti aiuto volentieri, magari si sente anche gli altri e lo si inaugura vedendo qualche bell'anime snob :snob:

A me farebbe piacere, non sò se ci stà sulla Cibikkocar >_< Domani piglio le misure della scatola e ti mando un SMS, vedi se riusciamo a farcelo stare :lolla: Se no lo si pote caricare sul tetto della 1007-chan :lolla: :lolla: :lolla: