Cobra Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 gli episodi saranno 7 e non 6. il 6 uscirà nella primavera del 2013 http://www.animenews...adds-7th-volume 4 anni per 7 eps Beh dai e' 1 episodio ogni 6 mesi. Per la qualita' che ogni episodio trasuda ci puo' stare. Alla fine spero solo che ne valga la pena, e cioe' che il finale sia ottimo. Il fatto che abbiano deciso di fare un ulteriore episodio fa ben sperare in questo senso. magari AGE sta andando così male che per coprire le perdite bisogna allungare unicorn? AGE fa schifo, e' una serie che non si puo' redimire. Non in giappone, e non credo ci sia qualche pazzo all'estero pronto a pagare la licenza per pubblicarlo. Quindi e' gia' una serie morta e sepolta. Il fatto che Unicorn tiri e tiri alla grande e' indice che quando proponi un opera di qualita' beh la gente compra. Adesso e' da sperare che Sunrise dopo Unicorn faccia Gundam Origin nello stesso formato OVA. Niente serie tv. Magari e' l'inzio di un epoca in cui i prodotti tv di Gundam spariscono completamente dalla circolazione. Tanto se nessuno piu' ti compra i modellini che fai a fare la serie tv ? Gundam ha bisogno di qualita', e come Unicorn dimostra la qualita' si trova negli OVA. E i dati di vendita sono li' a confermarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 sì se fai una media sono 1 ep ogni 6 mesi. peccato però che il prossimo esca a breve e quello successivo tra un anno sul fatto che la gente comperi UC per motivi di qualità dell'opera, mah ho qualche dubbio. nel senso che dipende da cosa si intende per qualità... se parliamo di animazione in sè, graficamente è un ottimo ova (imo in particolare le sequenze di battaglia, i dettagli dei vari modelli, i fondali; per il character design ho invece ancora qualche dubbio in quanto i personaggi mi sembra manchino di espressività e naturalezza). riguardo personaggi e storia, beh... ce n'è UNO di memorabile, o almeno originale? ma soprattutto quante cose sono accadute finora in 4 eps da 50 minuti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 Gundam ha bisogno di qualita', e come Unicorn dimostra la qualita' si trova negli OVA. E i dati di vendita sono li' a confermarlo. Qualità realizzativa ok. Altra non ne vedo. Le vendite dimostrano che ci sono ancora molti nerdacci dell'UC. riguardo personaggi e storia, beh... ce n'è UNO di memorabile, o almeno originale? Haro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 Gundam ha bisogno di qualita', e come Unicorn dimostra la qualita' si trova negli OVA. E i dati di vendita sono li' a confermarlo. Qualità realizzativa ok. Altra non ne vedo. Le vendite dimostrano che ci sono ancora molti nerdacci dell'UC. Appunto, ai nerdacci dell'UC gli si da Gundam con la G. A tutti gli altri nerdacci ci vorrebbe una cura a forza di Metal Armor Dragonar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 A tutti gli altri nerdacci ci vorrebbe una cura a forza di Metal Armor Dragonar. Con l'avvento di Age anche Dragonar è assunto a ruolo di Gundam decente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 14 Maggio, 2012 Con l'avvento di Age anche Dragonar è assunto a ruolo di Gundam decente... Parole sante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 Con l'avvento di Age anche Dragonar è assunto a ruolo di Gundam decente... Beh un po' di difficile da fare solo con la opening. Certo mandare in loop la opening per 25 minunti ad episodio non so quanti resistano a lungo andare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 Beh un po' di difficile da fare solo con la opening. Bastano i Tamashii Spec. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 aridaje con 'sto spec nè nè ma quale sola opening... dovevano legare le mani a okawara e lasciar fare tutto a obari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 Bastano i Tamashii Spec. Tipo questo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 Ce l'ho ce l'ho, non preoccuparti Bel pezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 22 Maggio, 2012 Uscito il quinto! E domani spediscono il quarto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 Spedito anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 23 Maggio, 2012 Sinceramente non capisco il personaggio di Riddhle. Almeno avessero mostrato il precorso che lo porta anon starci con la testa, perchè così pare solo un povero schizzofrenico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Maggio, 2012 Share Inviato 23 Maggio, 2012 Si è preso il due di picche e non ci sta! gne gne gne! Cmq... Beltorchika? E non è invecchiata, complimenti. Dunque lo psycho frame dello Unicorn diventa verde per effetto dello psycho i-field di Axis? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Maggio, 2012 Share Inviato 23 Maggio, 2012 Ma perchè a voi arriva prima che a me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 23 Maggio, 2012 Share Inviato 23 Maggio, 2012 (modificato) Sinceramente non capisco il personaggio di Riddhle. Almeno avessero mostrato il precorso che lo porta anon starci con la testa, perchè così pare solo un povero schizzofrenico. Non accetta che la principessina corra dietro a "Banana" e si è convinto che la colpa sia del fatto che Banagher ha un Gundam più figo del suo. Bellissima poi la scena con Marida-chan. "Io devo distruggere i gundam... Un momento... Ma anch'io sono un Gundam." Il suo cervello esplode. XD Modificato 23 Maggio, 2012 da Endorino sta scena sarebbe uno spoiler terribileper Ryudo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 23 Maggio, 2012 Cmq... Beltorchika? E non è invecchiata, complimenti. Dunque lo psycho frame dello Unicorn diventa verde per effetto dello psycho i-field di Axis? Beh di sicuro le cremine che usano nel 95 sono meglio di quelle che si usano adesso, figurati come maschereranno l'età. Ma io credo che il pauar ap dipenda dalla consapevolezza del pilota, in quel momento Banana stava in pace coll'universo e non era il classico pilota sminchiato a bordo di un Gundam. Ma perchè a voi arriva prima che a me? A me dovrebbe arrivare in mattinata, sperando che lo consegni a mia nonna. Ma a te quando dovrebbe arrivare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Maggio, 2012 Share Inviato 24 Maggio, 2012 Ma io credo che il pauar ap dipenda dalla consapevolezza del pilota, in quel momento Banana stava in pace coll'universo e non era il classico pilota sminchiato a bordo di un Gundam. Però quando diventa verde intorno a lui si crea la solidificazione dell'i-field psichico, come successe in CCA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 24 Maggio, 2012 Effetto scenico. Si vedrà quando salteranno fuori le spiegazioni di quelle che succede realmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 24 Maggio, 2012 Share Inviato 24 Maggio, 2012 bd 4 pagato 17.88 prezzaccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 24 Maggio, 2012 Dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 25 Maggio, 2012 Share Inviato 25 Maggio, 2012 sull'amazzone pare che per importi di minimo 20 iuri se si inserisce il codice amazon89 si ha uno sconto di 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 25 Maggio, 2012 A ok, ma mi sa che io non potevo farlo perchè li avevo preordinato tutti e 4 già a dicembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 25 Maggio, 2012 Share Inviato 25 Maggio, 2012 preordinare su amazon ormai non conviene più,come già scritto in precedenza in questo topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati