Vai al contenuto

Gundam Unicorn

Endrius

Messaggi raccomandati

gli episodi saranno 7 e non 6.

il 6 uscirà nella primavera del 2013 :°_°::lolla:

http://www.animenews...adds-7th-volume

4 anni per 7 eps :°_°:

Beh dai e' 1 episodio ogni 6 mesi. Per la qualita' che ogni episodio trasuda ci puo' stare.

Alla fine spero solo che ne valga la pena, e cioe' che il finale sia ottimo. Il fatto che abbiano deciso di fare un ulteriore episodio fa ben sperare in questo senso.

magari AGE sta andando così male che per coprire le perdite bisogna allungare unicorn? :giggle:

AGE fa schifo, e' una serie che non si puo' redimire. Non in giappone, e non credo ci sia qualche pazzo all'estero pronto a pagare la licenza per pubblicarlo. Quindi e' gia' una serie morta e sepolta. Il fatto che Unicorn tiri e tiri alla grande e' indice che quando proponi un opera di qualita' beh la gente compra. Adesso e' da sperare che Sunrise dopo Unicorn faccia Gundam Origin nello stesso formato OVA. Niente serie tv.

Magari e' l'inzio di un epoca in cui i prodotti tv di Gundam spariscono completamente dalla circolazione. Tanto se nessuno piu' ti compra i modellini che fai a fare la serie tv ? Gundam ha bisogno di qualita', e come Unicorn dimostra la qualita' si trova negli OVA. E i dati di vendita sono li' a confermarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 600
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

sì se fai una media sono 1 ep ogni 6 mesi. peccato però che il prossimo esca a breve e quello successivo tra un anno :lolla:

sul fatto che la gente comperi UC per motivi di qualità dell'opera, mah ho qualche dubbio. nel senso che dipende da cosa si intende per qualità... se parliamo di animazione in sè, graficamente è un ottimo ova (imo in particolare le sequenze di battaglia, i dettagli dei vari modelli, i fondali; per il character design ho invece ancora qualche dubbio in quanto i personaggi mi sembra manchino di espressività e naturalezza).

riguardo personaggi e storia, beh... ce n'è UNO di memorabile, o almeno originale? ma soprattutto quante cose sono accadute finora in 4 eps da 50 minuti... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gundam ha bisogno di qualita', e come Unicorn dimostra la qualita' si trova negli OVA. E i dati di vendita sono li' a confermarlo.

Qualità realizzativa ok. Altra non ne vedo. Le vendite dimostrano che ci sono ancora molti nerdacci dell'UC.

riguardo personaggi e storia, beh... ce n'è UNO di memorabile, o almeno originale?

Haro! :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gundam ha bisogno di qualita', e come Unicorn dimostra la qualita' si trova negli OVA. E i dati di vendita sono li' a confermarlo.

Qualità realizzativa ok. Altra non ne vedo. Le vendite dimostrano che ci sono ancora molti nerdacci dell'UC.

Appunto, ai nerdacci dell'UC gli si da Gundam con la G.

A tutti gli altri nerdacci ci vorrebbe una cura a forza di Metal Armor Dragonar. :har:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco il personaggio di Riddhle.

Almeno avessero mostrato il precorso che lo porta anon starci con la testa, perchè così pare solo un povero schizzofrenico.

Non accetta che la principessina corra dietro a "Banana" e si è convinto che la colpa sia del fatto che Banagher ha un Gundam più figo del suo.

Bellissima poi la scena con Marida-chan. "Io devo distruggere i gundam... Un momento... Ma anch'io sono un Gundam." Il suo cervello esplode. XD

Modificato da Endorino
sta scena sarebbe uno spoiler terribileper Ryudo
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq... Beltorchika? E non è invecchiata, complimenti.

Dunque lo psycho frame dello Unicorn diventa verde per effetto dello psycho i-field di Axis?

Beh di sicuro le cremine che usano nel 95 sono meglio di quelle che si usano adesso, figurati come maschereranno l'età.

Ma io credo che il pauar ap dipenda dalla consapevolezza del pilota, in quel momento Banana stava in pace coll'universo e non era il classico pilota sminchiato a bordo di un Gundam.

Ma perchè a voi arriva prima che a me? :frown:

A me dovrebbe arrivare in mattinata, sperando che lo consegni a mia nonna.

Ma a te quando dovrebbe arrivare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io credo che il pauar ap dipenda dalla consapevolezza del pilota, in quel momento Banana stava in pace coll'universo e non era il classico pilota sminchiato a bordo di un Gundam.

Però quando diventa verde intorno a lui si crea la solidificazione dell'i-field psichico, come successe in CCA.

Link al commento
Condividi su altri siti