Vai al contenuto

L'antro del collezionista


kevin8

Messaggi raccomandati

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Complimenti pure a Buru che millantava di non avere una gran collezione! :pazzia:

Vogliamo vedere le altre :sisi:

 

Complimenti pure a te Rape, collezione bella e ordinatissima! :thumbsup:

Ma tua madre che dice delle figure BDSM? :rotfl:

Me lo stavo chiedendo anche io... mia madre mi avrebbe sbattuto fuori casa subito, ma anche la moglie...

 

Non ha commentato :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Le figure però le piacciono tutte, quando comprai la prima era tutta felice perché non avevo portato a casa un altro robottone :rotfl: :rotfl: :rotfl:

L'importante è che non scopra il contenuto della valigietta che si trova sotto il mio tavolino :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono arrivate 2 scatoline da HLJ... stasera controllo cos'è, cmq a breve spero partano anche lo Swordfish II e il Nautilus...

 

Questo andava scritto nel topic "I nostri acquisti".

 

Infatti domani vi metto le foto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano perchè su HLJ me lo danno come disponibile nell'elenco delle cose in ordine...

 

A me lo segnano come in uscita il 15 dicembre.

 

Garion, quand'è che posti il magazzino delle scatole con dentro la tua collezione? :)

 

Uhm... al momento c'e' qualcosa non in ordine pero'.

 

Libreria parte 1:

http://www.pluschan.com/uploads/1258993855/gallery_18_41_118430.jpg

 

Libreria parte 2:

http://www.pluschan.com/uploads/1258993855/gallery_18_41_114250.jpg

 

Scaffale 1:

http://www.pluschan.com/uploads/1258993855/gallery_18_41_15619.jpg

 

Scaffale 2:

http://www.pluschan.com/uploads/1259597996/gallery_18_41_20876.jpg

 

Scaffale 3:

http://www.pluschan.com/uploads/1259597996/gallery_18_41_70956.jpg

 

Scaffale esposivito 1:

http://www.pluschan.com/uploads/1259597996/gallery_18_41_59804.jpg

 

Scaffale esposivito 2:

http://www.pluschan.com/uploads/1259597996/gallery_18_41_124822.jpg

 

Scaffale esposivito 3:

http://www.pluschan.com/uploads/1259597996/gallery_18_41_98189.jpg

 

Sono dappertutto + angolo di lavoro:

http://www.pluschan.com/uploads/1259597996/gallery_18_41_57579.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano perchè su HLJ me lo danno come disponibile nell'elenco delle cose in ordine...

 

A me lo segnano come in uscita il 15 dicembre.

 

 

 

Ma lo avevi in preorder immagino... boh? A me stamattina lo dava come pronto assieme allo Swordfish... infatti ho seguito la procedura per mandarmi quello che hanno pronto...

 

 

I POP te li invidio proprio tanto, e la White Base è... :pazzia: :pazzia: :pazzia: in che scala è per curiosità?

Modificato da kevin8
Link al commento
Condividi su altri siti

I manga sono tutti in un armadio da mia nonna, ormai mi ero stufato di usare i MG come reggi polvere, per cui ho tolto i manga dalla vetrina e ci ho infilato quello che potevo.

Premetto che preferisco aver ela roba in linea piuttosto che ammassata, ma si ammassava la polvere >_<

Giuusto ho sottomano Origin e gli ultimi manga presi.

 

DVD vari e libri.

 

 

1000708o.jpg

1000709o.jpg

1000710w.jpg

 

 

Master Grade

 

 

1000714c.jpg

 

Da SRW OG

 

 

1000715w.jpg

 

Fix Figuration

 

 

1000716y.jpg

 

e il metal composite dello Z Plus

 

 

1000721.jpg

 

Varie

 

 

1000717z.jpg

 

 

Come potete notare Ryudo c'ha più figure con la coda di quante ne abbia io. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè avevi pitturato l'MS06R1 delle stelle nere di quel colore lì?

 

Cmq potresti anche riprendere a fare qualche MG...

 

I pitturamenti sono stati fatti da terzi, adesso non ricordo perchè non avevamo rispettato i colori originali.

Coi MG ho chiuso, il solo assemblarli non mi soddisfa, visto che dipintati sono tutt'altra cosa, per cui da qualche tempo preferisco la pappa pronta come i Fix o Robot Damashi, di cui ho visto il Turn X ed era fatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia collezione è in link.

Anche se non sono modellini. :)

 

Volemo le foto anche a fumetti e dvd :sisi:

 

Impressionante la muraglia di Pirkaf :pazzia: (quella di Garion è :pazzia: :pazzia: :pazzia:). Però almeno a rotazione qualcosa la devi esporre.

 

@Endorino:

la polvere per anni è stata mia nemica; a casa a Passoscuro avevo la libreria aperta, nonchè mensole in ognidove, e anche se non avevo modellini era un bordello perchè anche mettendo le strisce di stoffa verde sopra le file di volumi (manga e videocassette) la polvere finiva per insinuarsi comunque e periodicamente dovevo sbaraccare e pulire.

Adesso fortunatamente qui a Torrimpietra quella rottura è finita, d'ora in poi solo vetrine o librerie con sportelli :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure Pirkaf non scherza quanto a myth2h3ot3c.gif

 

La mia collezione è in link.

Anche se non sono modellini. smiley.gif

 

Perdona l'ignoranza ma non capisco cosa sianowacko.gif Sembrano VHS ma più grosse...

 

Finalmente il Garion ha messo Kaghao in firma, molto meglio di Ryo1054jmu.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo