Maximilian Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 :pfff: :pfff: :pfff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 Ossantoiddio. Ma davvero inizieranno a vendere quella roba in fumetteria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 per chi vuole informarsi : MA ANDATE A VENDERE I NOODLE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 1 Dicembre, 2010 Sfogo spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 Mi si consenta una (amara) riflessione. Quando le cose non vanno bene (e le fumetterie NON vanno come anni orsono), l'unica cosa sensata da fare e' incontrarsi tra le parti e vedere come fare le cose INSIEME. Questo clima di contrapposizione tra 'parti' in cui sembra di assistere a pianeti differenti che si inviano onde radio a distanza luce (sic) e' una delle cause del male del sistema odierno. Ed e' veramente TRISTE leggere di qualcuno che spinge per 'fare' qualcosa, mentre dall'altra si sente e legge solo ed esclusivamente 'non mi interessa'. Ogni proposta sulla faccia della terra, se vede due persone che si 'incontrano' e' perfezionabile, dall'ovvia e scontata considerazione che OGNI proposta e' per forza di cose fatta pensando al proprio tornaconto innanzitutto. A leggere quanto qua sopra, c'e' da chiedersi come faccia il sistema ad esistere ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 (modificato) Che tristezza di discussione... :goccia: (non questa, quella linkata of course) Effetivamente quello italiano è un sistema davvero malato se in un fumetto si guarda più al nome dell'editore che al titoli in se per prevedere se venderà o meno Ma poi perché tirare avanti pagine e pagine col misterso "dell'entità inchiappettante " quando bastava dire subito "Panini"? e che hanno paura che Lupoi gli mandi una scimmia assassina a sparargli freccette al curaro? Mi chiedo però se Amazon Italia potrebbe portare a un cambiamento sostanziale... fanno prezzi scontati e le spese di spedizione o sono basse o proprio zero anche con ordini piccoli... specialmente in zone dove le fumetterie non ci sono potrebbe avere un grosso impatto Modificato 1 Dicembre, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 speriamo che avvenga già si lamentavano quelli dell'afui per lo sconto del 30 %............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 (modificato) Vadano al diavolo, tanto loro non vendono un cazzo no? Fossi un piccolo editore mi ci fionderei a pesce su Amazon per proporre i miei volumi... e cercherei di pubblicizzare al massimo la cosa con slogan del tipo "il vostro fumettaro non ne vuol sapere di ordinare i nostri fumetti? cercateli su Amazon a prezzi eccezionali!" Modificato 1 Dicembre, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Dicembre, 2010 Share Inviato 2 Dicembre, 2010 (modificato) Ma perchè si continua a prendere come esempio di comportamento un'organizzazione con quattro membri in croce? Prendiamo ad esempio le fumetterie che spingono e vediamo come fanno loro (la mia roba Italycomics ad esempio ne ha assai anche se non è quell'unica, l'ho sempre trovata quando la cercavo), invece di questi qua. Modificato 2 Dicembre, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Dicembre, 2010 Share Inviato 2 Dicembre, 2010 Perche' come sempre chi si lamenta fa sempre piu' rumore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 2 Dicembre, 2010 Share Inviato 2 Dicembre, 2010 E comunque certi elementi folcloristici sono degni di essere perculati, specie sul Pchan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 8 Dicembre, 2010 Ma cosa vogliono le fumetterie? - Cosa vogliono le fumetterie? - E io chi sono,Babbo Natale? - Cosa vogliono veramente le fumetterie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 11 Dicembre, 2010 Prima parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Dicembre, 2010 Share Inviato 22 Dicembre, 2010 Bene, nell'ultimo numero di Anteprima sono scomparsi editori come GP e Ronin. E ora, come faranno i prodi fumettari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Dicembre, 2010 Share Inviato 22 Dicembre, 2010 Smetteranno di ordinarli, ovvio. Cup Noodles no tame ni? :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Dicembre, 2010 Share Inviato 23 Dicembre, 2010 Kappa e Ronin sul Mega ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Dicembre, 2010 Share Inviato 23 Dicembre, 2010 E sì che ci sono... ma sei gli scleri che avranno i fumettari se scoprono che dovranno per forza lavorare con due distributori? Magari decideranno di non vendere più albi GP e Ronin, per semplificarsi la vita (facendo il gioco di Anteprima). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 23 Dicembre, 2010 Share Inviato 23 Dicembre, 2010 Bene, nell'ultimo numero di Anteprima sono scomparsi editori come GP e Ronin. C'è da capire perchè, non sono entrambi esclusivisti Pan? Ciotola, se sai qualcosa parla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Dicembre, 2010 Share Inviato 23 Dicembre, 2010 Che vuoi che ne sappia io, scusa? Tutto quello che so io è che sul 162 del "mio" Mega ci sono entrambi :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 23 Dicembre, 2010 Share Inviato 23 Dicembre, 2010 Da come l'hai scritto sembrava sapessi qualcosa inviso a noi comuni mortali. Ma ho scritto una cazzata io perché poi se lasciano Pan chi li finanzia i kappa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Dicembre, 2010 Share Inviato 23 Dicembre, 2010 C'è da capire perchè, non sono entrambi esclusivisti Pan? Erano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 23 Dicembre, 2010 Share Inviato 23 Dicembre, 2010 Mmmm... GP Distribuzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 15 Gennaio, 2011 Share Inviato 15 Gennaio, 2011 Alcuni fumettivendoli si stanno lamentando di Amazon, però è strano visto che tale store online non li vende mica i ramen di Naruto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati