Vai al contenuto

[XBOX 360] RIP


Messaggi raccomandati

The term "Warranty Period" means: (i) as applied to the Console, a period of one year (three years for conditions that either cause three lights on the ring of light on the front of the Console to flash red, or display an E74 error code on the video display connected to the Console) starting as of the date of your sales receipt for the purchase of the Console, or (ii) as applied to an Accessory, a period of 90 days starting as of the date of your sales receipt for the purchase of the Accessory (unless a separate written express warranty is packaged with the particular Accessory).

 

Cerca lo scontrino e guarda se ti è andata di culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa :

 

Il 2 marzo 2009 le riparazioni dei sistemi per videogiochi Xbox originali, la cui Garanzia è caduta, non saranno più disponibili. Ogni altro supporto tecnico, documenti e contenuti, continueranno comunque a essere disponibili per tutti i nostri clienti. Sebbene Microsoft stia cessando il servizio riparazioni per Xbox originali, sarà mantenuto un programma di aggiornamento e il supporto per le console Xbox originali, ancora coperte da Garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono accesi i 3 led rossi....cosa fare? >_< :porcodance:

Una volta ad un mio amico si sono accesi i tre led rossi ma era un falso allarme. Staccando l'hard disk si è riaccesa correttamente e da li in poi è sempre andata di nuovo bene. Probabilmente non era fissato bene. Parlo già di oltre un mese dall'accaduto. Ho come l'impressione che sti maledetti led rossi si accendo anche per altri problemi oltre alla dissaldatura della GPU dalla mainboard. Prova a staccare l'hard disk e vedio se funziona. Controlla anche l'alimentatore.

Modificato da 9600pro
Link al commento
Condividi su altri siti

I tre led rossi indicano semplicemente errore hardware generico.

Prima cosa da vedere è la garanzia comunque, poi eventualmente beccare il numero dell'assistenza microsoft e chiamarla, a guidare la procedura ci pensano loro. Se però non è coperta mi sa che tocca pagare la riparazione.

Ah, se ti tocca mandarla e non te lo chiedono espressamente, tieniti l'HD e segnati il numero di serie della console.

Link al commento
Condividi su altri siti

I tre led rossi indicano semplicemente errore hardware generico.

Prima cosa da vedere è la garanzia comunque, poi eventualmente beccare il numero dell'assistenza microsoft e chiamarla, a guidare la procedura ci pensano loro. Se però non è coperta mi sa che tocca pagare la riparazione.

Ah, se ti tocca mandarla e non te lo chiedono espressamente, tieniti l'HD e segnati il numero di serie della console.

Lo scontrino credo si sia perso. >_<

Cmq dopo le feste chiamo l'assistenza e vediamo cosa si dice... >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono accesi i 3 led rossi....cosa fare? >_< :porcodance:

Una volta ad un mio amico si sono accesi i tre led rossi ma era un falso allarme. Staccando l'hard disk si è riaccesa correttamente e da li in poi è sempre andata di nuovo bene. Probabilmente non era fissato bene. Parlo già di oltre un mese dall'accaduto. Ho come l'impressione che sti maledetti led rossi si accendo anche per altri problemi oltre alla dissaldatura della GPU dalla mainboard. Prova a staccare l'hard disk e vedio se funziona. Controlla anche l'alimentatore.

Provato ma nn succede nulla. >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

I tre led rossi indicano semplicemente errore hardware generico.

Prima cosa da vedere è la garanzia comunque, poi eventualmente beccare il numero dell'assistenza microsoft e chiamarla, a guidare la procedura ci pensano loro. Se però non è coperta mi sa che tocca pagare la riparazione.

Ah, se ti tocca mandarla e non te lo chiedono espressamente, tieniti l'HD e segnati il numero di serie della console.

Fenza, l'ho scritto sopra....

 

Le console fuori garanzia non le riparano più :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

I tre led rossi indicano semplicemente errore hardware generico.

Prima cosa da vedere è la garanzia comunque, poi eventualmente beccare il numero dell'assistenza microsoft e chiamarla, a guidare la procedura ci pensano loro. Se però non è coperta mi sa che tocca pagare la riparazione.

Ah, se ti tocca mandarla e non te lo chiedono espressamente, tieniti l'HD e segnati il numero di serie della console.

Fenza, l'ho scritto sopra....

 

Le console fuori garanzia non le riparano più :lolla:

 

Non si parlava di Xbox di prima generazione? Non ho mai sentito che avessero smesso di riparare le 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

I tre led rossi indicano semplicemente errore hardware generico.

Prima cosa da vedere è la garanzia comunque, poi eventualmente beccare il numero dell'assistenza microsoft e chiamarla, a guidare la procedura ci pensano loro. Se però non è coperta mi sa che tocca pagare la riparazione.

Ah, se ti tocca mandarla e non te lo chiedono espressamente, tieniti l'HD e segnati il numero di serie della console.

Fenza, l'ho scritto sopra....

 

Le console fuori garanzia non le riparano più :lolla:

E che minkia ce faccio?La fiondo dal balcone a capodanno? :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai già una collezione di games bella tosta allora ti conviene buttarti su una 360 liscia.

Diversamente il mio consiglio è di buttarsi sulla PS3 slim, ci perdi un pò ma è un investimento per il futuro6hp94i.gif

 

E poi ti puoi giocare cosette tipo Yakuza 3 o Gow 3snob.pngemot-fh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Montella, rotta per rotta (rotta2), prova il trucco dell'asciugamano (Towel Trick)

 

A volte riesce a far ripartire console date per morte, anche se la resurrezione può essere di breve durata.

Ah, il trucco dell'asciugamano lo fai a tuo rischio e pericolo: se ti si genera una fusione termonucleare totale globale incontrollata, io non ne voglio sapere niente, eh.

 

Eventualmente, prova ad avviarla senza HD o ad accenderla dal tasto sul frontalino invece che dal grosso tasto "X" verde al centro del pad.

A volte, serve accendere 3-4-5 volte per farla riprendere.

 

 

Comunque, puoi provare a vedere sul sito dell'xbox se la tua console rientra ancora in garanzia, tramite il seriale: non è un metodo molto accurato (tengono conto della data di spedizione dei lotti ai vari negozi/ipermercati et similia) ma, in assenza di scontrino, puoi farti almeno un'idea se vale la pena.

E, comunque, non aspettare la fine delle feste per chiamare l'assistenza: se non ci puoi fare niente, almeno sei a tempo per approfittare di eventuali offerte/promozioni natalizie per sostituirla.

Modificato da Artamantes
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo