m0ntella_9 Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 Si sono accesi i 3 led rossi....cosa fare? :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 Inizia a bestemmiare. Garanzia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 22 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 22 Dicembre, 2009 Inizia a bestemmiare. Garanzia? A bestemmie si va che una favola.... Garanzia...boh. L'ho presa 3 anni fa mi pare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 The term "Warranty Period" means: (i) as applied to the Console, a period of one year (three years for conditions that either cause three lights on the ring of light on the front of the Console to flash red, or display an E74 error code on the video display connected to the Console) starting as of the date of your sales receipt for the purchase of the Console, or (ii) as applied to an Accessory, a period of 90 days starting as of the date of your sales receipt for the purchase of the Accessory (unless a separate written express warranty is packaged with the particular Accessory). Cerca lo scontrino e guarda se ti è andata di culo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 Altra cosa : Il 2 marzo 2009 le riparazioni dei sistemi per videogiochi Xbox originali, la cui Garanzia è caduta, non saranno più disponibili. Ogni altro supporto tecnico, documenti e contenuti, continueranno comunque a essere disponibili per tutti i nostri clienti. Sebbene Microsoft stia cessando il servizio riparazioni per Xbox originali, sarà mantenuto un programma di aggiornamento e il supporto per le console Xbox originali, ancora coperte da Garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
9600pro Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 (modificato) Si sono accesi i 3 led rossi....cosa fare? :porcodance: Una volta ad un mio amico si sono accesi i tre led rossi ma era un falso allarme. Staccando l'hard disk si è riaccesa correttamente e da li in poi è sempre andata di nuovo bene. Probabilmente non era fissato bene. Parlo già di oltre un mese dall'accaduto. Ho come l'impressione che sti maledetti led rossi si accendo anche per altri problemi oltre alla dissaldatura della GPU dalla mainboard. Prova a staccare l'hard disk e vedio se funziona. Controlla anche l'alimentatore. Modificato 22 Dicembre, 2009 da 9600pro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 I tre led rossi indicano semplicemente errore hardware generico. Prima cosa da vedere è la garanzia comunque, poi eventualmente beccare il numero dell'assistenza microsoft e chiamarla, a guidare la procedura ci pensano loro. Se però non è coperta mi sa che tocca pagare la riparazione. Ah, se ti tocca mandarla e non te lo chiedono espressamente, tieniti l'HD e segnati il numero di serie della console. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 22 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 22 Dicembre, 2009 I tre led rossi indicano semplicemente errore hardware generico. Prima cosa da vedere è la garanzia comunque, poi eventualmente beccare il numero dell'assistenza microsoft e chiamarla, a guidare la procedura ci pensano loro. Se però non è coperta mi sa che tocca pagare la riparazione. Ah, se ti tocca mandarla e non te lo chiedono espressamente, tieniti l'HD e segnati il numero di serie della console. Lo scontrino credo si sia perso. Cmq dopo le feste chiamo l'assistenza e vediamo cosa si dice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 22 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 22 Dicembre, 2009 Si sono accesi i 3 led rossi....cosa fare? :porcodance: Una volta ad un mio amico si sono accesi i tre led rossi ma era un falso allarme. Staccando l'hard disk si è riaccesa correttamente e da li in poi è sempre andata di nuovo bene. Probabilmente non era fissato bene. Parlo già di oltre un mese dall'accaduto. Ho come l'impressione che sti maledetti led rossi si accendo anche per altri problemi oltre alla dissaldatura della GPU dalla mainboard. Prova a staccare l'hard disk e vedio se funziona. Controlla anche l'alimentatore. Provato ma nn succede nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 I tre led rossi indicano semplicemente errore hardware generico. Prima cosa da vedere è la garanzia comunque, poi eventualmente beccare il numero dell'assistenza microsoft e chiamarla, a guidare la procedura ci pensano loro. Se però non è coperta mi sa che tocca pagare la riparazione. Ah, se ti tocca mandarla e non te lo chiedono espressamente, tieniti l'HD e segnati il numero di serie della console. Fenza, l'ho scritto sopra.... Le console fuori garanzia non le riparano più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 I tre led rossi indicano semplicemente errore hardware generico. Prima cosa da vedere è la garanzia comunque, poi eventualmente beccare il numero dell'assistenza microsoft e chiamarla, a guidare la procedura ci pensano loro. Se però non è coperta mi sa che tocca pagare la riparazione. Ah, se ti tocca mandarla e non te lo chiedono espressamente, tieniti l'HD e segnati il numero di serie della console. Fenza, l'ho scritto sopra.... Le console fuori garanzia non le riparano più Non si parlava di Xbox di prima generazione? Non ho mai sentito che avessero smesso di riparare le 360. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 22 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 22 Dicembre, 2009 I tre led rossi indicano semplicemente errore hardware generico. Prima cosa da vedere è la garanzia comunque, poi eventualmente beccare il numero dell'assistenza microsoft e chiamarla, a guidare la procedura ci pensano loro. Se però non è coperta mi sa che tocca pagare la riparazione. Ah, se ti tocca mandarla e non te lo chiedono espressamente, tieniti l'HD e segnati il numero di serie della console. Fenza, l'ho scritto sopra.... Le console fuori garanzia non le riparano più E che minkia ce faccio?La fiondo dal balcone a capodanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 Touchè Fenza. :lolla: :lolla: Comunque montè, se non hai lo scontrino non so quanto ti convenga mandarla a riparare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 Sicuramente gli costa meno comprarla nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 22 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 22 Dicembre, 2009 Touchè Fenza. :lolla: :lolla: Comunque montè, se non hai lo scontrino non so quanto ti convenga mandarla a riparare. Ma infatti nn ce vorrei spendè nulla. Che sia un segno per passare alla ps3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 (modificato) Ma infatti nn ce vorrei spendè nulla. Che sia un segno per passare alla ps3? Pure quella però se non tieni lo scontrino devi tirare fuori un centone se si scassa. Modificato 22 Dicembre, 2009 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 Si ma tutti i giochi della 360 dove te li cacci? E poi adesso non ha di certo un prezzo proibitivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 Se si tiene l'HD può prendere la versione senza optional e con 180 euro dovrebbe cavarsela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 Se hai già una collezione di games bella tosta allora ti conviene buttarti su una 360 liscia. Diversamente il mio consiglio è di buttarsi sulla PS3 slim, ci perdi un pò ma è un investimento per il futuro E poi ti puoi giocare cosette tipo Yakuza 3 o Gow 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 (modificato) Montella, rotta per rotta (rotta2), prova il trucco dell'asciugamano (Towel Trick) A volte riesce a far ripartire console date per morte, anche se la resurrezione può essere di breve durata. Ah, il trucco dell'asciugamano lo fai a tuo rischio e pericolo: se ti si genera una fusione termonucleare totale globale incontrollata, io non ne voglio sapere niente, eh. Eventualmente, prova ad avviarla senza HD o ad accenderla dal tasto sul frontalino invece che dal grosso tasto "X" verde al centro del pad. A volte, serve accendere 3-4-5 volte per farla riprendere. Comunque, puoi provare a vedere sul sito dell'xbox se la tua console rientra ancora in garanzia, tramite il seriale: non è un metodo molto accurato (tengono conto della data di spedizione dei lotti ai vari negozi/ipermercati et similia) ma, in assenza di scontrino, puoi farti almeno un'idea se vale la pena. E, comunque, non aspettare la fine delle feste per chiamare l'assistenza: se non ci puoi fare niente, almeno sei a tempo per approfittare di eventuali offerte/promozioni natalizie per sostituirla. Modificato 22 Dicembre, 2009 da Artamantes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 Montella, rotta per rotta (rotta2), prova il trucco dell'asciugamano (Towel Trick) A volte riesce a far ripartire console date per morte, anche se la resurrezione può essere di breve durata. Ah, il trucco dell'asciugamano DOUGLAS ADAMS AVEVA RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :pazzia1: ( http://www.towel-day.com/it/ ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 Montè, senza scontrino non te la prende nessuno manco se vai coi rotoli di euri. Aspetta qualche offerta-bundle sul nuovo, non c'hai molte altre alternative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 mah, io proverei con l'asciugamano, un po' come fa lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati