Maximilian Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 Visti i primi dieci minuti in anteprima (prima di Super8: ottimo marketing!). Ora non vorrei farmi prendere da facili entusiasmi, ma 'sto film si preannuncia come un fo**uto capolavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 A prop Max ma che pensi di Super8, da quello che ho capito hai avuto piu o meno la mia stessa pensata alla visione, una ruffiana ben pensata furbata di di Abrhams, ma che comunque non mi è affatto dispiaciuto, effettivamente si respirava quella atmosfera fiabesca e anche un po malinconica che si respirava nei film degli 80's anche il gruppetto dei protagonsiti mi sembravano presi di peso da quel periodo(il figlio del poliziotto me ricordava un po L'helliot di et). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 Visti i primi dieci minuti in anteprima (prima di Super8: ottimo marketing!). Ora non vorrei farmi prendere da facili entusiasmi, ma 'sto film si preannuncia come un fo**uto capolavoro! Ottimo a sapersi, mi pare che da noi arriverà nei cinema dal 30 di settembre, non vedo l'ora di poterlo vedere. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 Sì, papero: ne ho scritto sull'altro topic e, a conti fatti, direi che ci troviamo. @Nemo: io lo vedrò di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 15 Settembre, 2011 Share Inviato 15 Settembre, 2011 (modificato) ho capito adesso chi è il regista di drive... ho bronson e valhalla rising nella pila dei dvd da vedere da un secolo... mi ispiravano parecchio, soprattutto il secondo, ma non ho mai trovato l'umore giusto... forse è giunto il momento, vi terrò informati. Modificato 15 Settembre, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 17 Settembre, 2011 http://www.animemovieforever.net/8718/johnny-depp-sul-set-dark-shadows Nessuno che dice niente sul nuovo film di Johnny Depp diretto da Tim "bollito" Burton? Dark Shadows è tratto dall’omonima gothic soap-opera di Dan Curtis di oltre 1.200 episodi andata in onda negli USA tra il ’66 e il ’71. Scritto da John August e Seth Grahame-Smith, autore di Pride and prejudices and zombies, il film racconta le vicissitudini del ricco Barnabas Collins, tramutato in un vampiro e sepolto vivo nel ’700 dalla strega Angelique, interpretata da Eva Green. Sfuggito alla tomba dopo due secoli, Barnabas torna nella sua Collinwood Manor, nel Maine, ora abitata dagli ultimi membri della sua famiglia, ciascuno dei quali con le sue disfunzioni psicologiche e i suoi segreti oscuri. La matriarca Elizabeth, interpretata da Michelle Pfeiffer, chiede così aiuto alla psichiatra Julia Hoffman, che avrà il volto di Helena Bonham Carter. La trama pare promettente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 18 Settembre, 2011 Share Inviato 18 Settembre, 2011 Pare divertente :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 18 Settembre, 2011 (modificato) Modificato 18 Settembre, 2011 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Settembre, 2011 Share Inviato 19 Settembre, 2011 Pare divertente :lol: Vi rispondo con una sola foto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 19 Settembre, 2011 Non ti piacciono gli occhiali da sole blu? Abbiamo visto make-up peggiori, l'idea di base mi piace, la trovo divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 20 Settembre, 2011 Share Inviato 20 Settembre, 2011 A me piace, mi pare molto cartoonesco. :lol: Voglio dire, se ho ben capito è una commedia, quindi il vampiro caricaturale ci sta... no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Settembre, 2011 Share Inviato 20 Settembre, 2011 Ma solo a me pare un riesumato Michael Jackson?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 21 Settembre, 2011 Share Inviato 21 Settembre, 2011 Assomiglia più a un Boy George molto pallido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 21 Settembre, 2011 Share Inviato 21 Settembre, 2011 Assomiglia più a un Boy George molto pallido ahah, m'hai sdraiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 21 Settembre, 2011 (modificato) FATALITY! Modificato 21 Settembre, 2011 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 21 Settembre, 2011 Piuttosto, ma Shuggi non dice nulla di Sex and Zen 3D? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Settembre, 2011 Share Inviato 21 Settembre, 2011 Ho visto una locandina da qualche parte. A dirla tutta ho visto anche l'originale 'sex and zen' :lol: No, veramente, quel film non ha il minimo senso che esista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Ottobre, 2011 Share Inviato 8 Ottobre, 2011 Primo trailer per The Raven: La regia di James McTeigue (V for Vendetta) non mi pare proprio fantastica e il film mi pare che stia a Sherlock Holmes come The Illusionist sta a The Prestige, ma potrebbe comunque rivelarsi qualcosa di piacevole. Vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 9 Ottobre, 2011 Share Inviato 9 Ottobre, 2011 (modificato) Non so se ne avete già parlato, però mi ha colpito positivamente il rimorchio del film Drive: http://www.youtube.com/watch?v=CWX34ShfcsE Si ok sarà un filmetto d'azione tutto cazzotti e corse in auto, però la fotografia e la regia non mi sembrano malaccio. Nemo l'hai visto? Io si e l'ho trovato fenomenale. Non per la sceneggiatura che è ancorata alle costanti dei generi a cui il film fa riferimento (heist-noir- e un poco di western). Ma il resto... mamma mia! Regia e fotografia favolose, il premio ricevuto a Cannes non può che essere pienamente meritata. E una colonna sonora bellissima, da far bagnare le mutande. E Carey Mulligan bionda!!!1!one!! http://www.youtube.com/watch?v=-DSVDcw6iW8 Modificato 9 Ottobre, 2011 da _gallo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 9 Ottobre, 2011 Share Inviato 9 Ottobre, 2011 Magari, purtroppo abito in una città di merd.. e in nessun cinema è attualmente in programmazione , mi toccherà andare nel multisala del paese vicino, spero di riuscire a vederlo in settimana visto che tutti ne state parlano molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 9 Ottobre, 2011 Share Inviato 9 Ottobre, 2011 Secondo me l'errore di chi ha condotto la compagna di promozione del film è stato farlo sembrare come un parente di Fast e Furios. In realtà nel film non ci sono truzzate e gli inseguimenti in macchina saranno al massimo due, e per nulla funambolici. Quindi è comprensibile che ci siano spettatori delusi dalla loro visione, perché le loro aspettative non sono state rispettate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 Drive è un gran film. Ogni singola inquadratura è espressione di arte, equilibrio, gusto e senso estetico. Luci e ombre raccontano i personaggi meglio dei dialoghi e gli impercettibili cambi di espressione di Ryan Gosling valgono quanto decine di minuti di chiacchiere. Però. Però Drive è un film difficile, non in senso tematico ma in senso sintattico. Il linguaggio di Nicholas Winding Refn è un linguaggio personale, sintetico, essenziale e assolutamente NON rufiano. Drive non è un film commerciale, né un film per il grande pubblico. Refn socchiude la porta, così che solo chi è veramente affine al suo sentire riesca a osservare dallo spiraglio. Gli altri, scientemente, sono lasciati fuori. Ho visto gente uscire dalla sala dopo venti minuti. Mi sono sorbettato chiacchiere e risatine imbarazzate per tutto il tempo. Eppure ne è valsa la pena. Vi avverto, voi che avete l'ardire di vedere questo film: quasi certamente NON vi piacerà. Se vi piacerà, però, vi piacerà davvero MOLTO. Voto? 8. "Be a real hero, a real human being". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=Eu0Rr5grYxA Ci sono cose che ti tagliano le gambe. Non parlo del film qua sopra ma di una cosa che si evince da una 'traduzione' che potete ricavare cliccando su 'mostra altro' nel trailer. Sono quelle cose che non hanno altro metro di paragone della banalissima sciatteria e menefreghismo, e spesso sono catalogate sotto 'stupidita'. Ecco, sono queste piccolezze che tagliano le gambe, in quanto lasciano in sospeso la domanda PERCHE' a galleggiare preda di molti dubbi sulla stupidita' in genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 No, fammi capire: "The Darkest Hour" diventa "L'Ora Nera"?? Macchecc?? Ma gente che sappia l'Inglese ce n'è rimasta in questo Paese?? Comunque, ho visto Cowboys & Aliens. Il film parte bene e ha un cast notevole e che fa egregiamente il proprio lavoro (se sorvoliamo su Olivia Wilde, la cui performance annacquata rispecchia anche troppo bene uno dei personaggi PEGGIORI che si possano scrivere), ma è fondamentalmente misero, povero, banale e inconsistente. La sceneggiatura è un colabrodo, le incongruenze narrative non si contano e la regia è quanto di più povero si possa avere. Probabilmente, ritagliando solo la parte Western si riuscirebbe ad ottenere un buon film di genere, che più che a Leone si rifà alla generazione precedente (John Ford in primis), ma per quello che è, il film ha poco da offrire. A differenza di ryoga non ho trovato il film noioso, ma comunque non ci siamo. Un gran peccato, soprattutto, lo ripeto, avendo tra le mani quel cast lì. Voto? 6+. Great actors cannot make miracles. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 No, fammi capire: "The Darkest Hour" diventa "L'Ora Nera"?? Macchecc?? Ma gente che sappia l'Inglese ce n'è rimasta in questo Paese?? E' una traduzione che non riesco a capire, c'e' anche un libro italiano con "l'ora piu' buia" (sto cercando le ricorrenze) che comunque non c'entra nulla, ma mostra che non e' un titolo cosi' campato in aria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati