Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

Tarantino è pazzo o c'è un pazzo che si crede Tarantino?

Vuole Will Smith per il ruolo di Django. *facepalm*

Vabbè che ad uno che è riuscito nella missione impossibile di far recitare Lucy Liu, tutto è concesso!

Ma sarebbe stato meglio avesse concluso definitivamente la carriera con Seven Pounds (confidenzialmente conosciuto nell'ambiente come "Sette chili demmerda".

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della medusa, nel senso dell'animale? :°_°:

:sisi: :sisi: :sisi:intjbb.jpg

A proposito di The Dark Tower, riflettevo che non a caso J.J.Abrams diede forfait: aveva semplicemente capito subito quello che gli altri hanno impiegato 1 anno a realizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guillermo del Toro ha scelto Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) per il ruolo da protagonista di Pacific Rim.

Sono genuinamente sorpreso che la produzione non sia stata abortita alla luce degli eventi di Fukushima (il setting è giapponese), perchè potrebbe essere percepita come crassa e exploitativa; comunque mi fido ciecamente delle valutazioni di Del Toro.

Il film ha tutte le carte in regola per diventare un fenomeno cinematografico, al punto da far sembrare Transformers un saggio scolastico amatoriale. E senza dubbio ripagherà completamente le attese deluse circa il mancato greenlight alle Montagne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci fosse il bambinetto tre le palle sarei davvero esaltato.

E' l'unico elemento che mi disturba parecchio, fa tanto Over The Top.

Ho letto, tempo fa, che i test-screening hanno ottenuto punteggi favolosi, in virtù dei quali si è già deciso di entrare in produzione con il sequel.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=X0tfWj24eVY&feature=player_embedded

E' impressionante: ammetto che finora non serbavo alcun interesse per il CBM (non ho mai potuto soffrire le bande dessinèe che ho sempre fruito stile purga), ma il girato è lontano anni luce dal motion-pattume con il quale Zemeckis ci ha ammorbato nell'ultimo decennio (ma dopo il fiasco devastante di Mars needs Moms, l'imbecille -Dio ce ne scampi!- ha deciso di tornare al live-action) e con un parterre di sceneggiatori di tutto rispetto (Steven Moffat, Edgar Wright & Joe Cornish) c'è la possibilità che possa uscire qualcosa di valido. Sarei curioso di conoscere la ricezione degli americani che non sanno neanche cosa sia, a parte quattro gatti studiosi di storia del fumetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha notizie su "Tree of Life" ?

Gli unici con cui ho parlato mi sembrano sulla via per l'ascetismo, e cio' mi preoccupa. :ph34r:

DAGO-CANNES

Da Cannes. Sempre più disperati. "The Tree of Life", annunciato capolavoro di Terrence Malick sembra una puntata del "Senso della vita" di Bonolis, con trombonate di ogni tipo, perfino i dinosauri che se la spassano in riva al fiume. Spreco di tutto, attori, fotografia, scenografia. Brad Pitt almeno un po' si vede. Sean Penn e' stato massacrato al montaggio e diserta la conferenza stampa. Non si sa che fine abbia fatto la nostra Romina Mondello, diceva di aver fatto un film con Malick da protagonista, ma nelle scene italiane (a Bomarzo) non si vede. Magari si è confusa con un set di Ris...

:pfff: A volte, fare di registi santini e figure religiose comporta rischi pesantissimi e delusioni cocenti.

Modificato da RobertoGranito
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quando esce in Italia Super?

http://www.youtube.com/watch?v=eL57ncw2jr8

Su IMDB dice che è stato proiettato per il Torino film festival, ma non dice quando sarà proiettato nelle sale. O se arriverà direttamente in dvd.

Certo che Ellen Page col nome che si ritrova penso ne farà altri film sui supereroi (e meno male che non si chiama Karen!)... :whistle:

tumblr_li295zN7Us1qeifufo1_500.jpg

Boltie!!! :°_°::-*

http://www.youtube.com/watch?v=VWZM4rAP1wo

Modificato da harlock
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Erik ma quel horror medievale con la strega, che roba era? C'era Nicolas Cage? È uscito?

Trovato ma è uscito davvero il 29 Aprile da noi? :°_°:

Il titolo italiano su IMDB all'inizio mi aveva depistato ma che c'azzecca con Season of the Witch!:lolla:

Esce, esce! :lol:

Tra l'altro qui da noi, prima di tutti i film in uscita, c'è SEMPRE il trailer di Season of the Witch/L'Ultimo Templare (o come cacchio l'hanno chiamato). Spammoni. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti