Boyd Inviato 28 Aprile, 2011 Share Inviato 28 Aprile, 2011 (modificato) Ieri prima di Thor hanno trasmesso il trailer del nuovo film di JJ Abrams, si sa qualcosa di più di quello che si è visto? No, e anche giustamente direi, Abrams sta puntando tutto sull'effetto sorpresa, impensabile nell'era di Internet. (se vuoi ti piemmo un paio di articoli davvero interessanti!) Da me invece l'unico trailer proiettato è stato quello di Capitan America! Modificato 28 Aprile, 2011 da RobertoGranito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Aprile, 2011 Share Inviato 28 Aprile, 2011 Se hai qualche articolo piemma pure, mi ha preso molto. Io prima di Thor oltre a Captain America ho visto il trailer del terzo dei Transformers... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Aprile, 2011 Share Inviato 28 Aprile, 2011 Da me han fatto vedere il quarto dei pirati dei Caraibi in 3d!!! Spero di trovarlo in 2D. Adesso mi son ricordati degli altri, Fast Five e R.E.D., quest'ultimo lo voglio vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Aprile, 2011 Share Inviato 28 Aprile, 2011 Da noi hanno passato i trailer di Fast Five (quanto c'ho riso! ), di Super 8 e di Cap. Comunque ora mi è chiaro, Abrams (quel maledetto) con questo Super 8 ha confezionato un nuovo The Goonies. Poi ce lo ridiremo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Aprile, 2011 Share Inviato 28 Aprile, 2011 Da noi hanno passato i trailer di Fast Five (quanto c'ho riso! ) Purtroppo c'è davvero poco da ridere: non solo è un trionfo senza precedenti nei mercati internazionali (e negli Usa deve ancora debuttare!) ma sta prendendo Thor a sportellate in faccia un po' dappertutto: non era mai accaduto nella storia che il quinto installment di una franchise generasse profitti superiori ai primi quattro capitoli, in pratica sta diventando la vera gallina dalle uova d'oro della Universal che ha già ordinato una mezza dozzina di sequel atta a mutare la saga in un genere heist. Comunque ora mi è chiaro, Abrams (quel maledetto) con questo Super 8 ha confezionato un nuovo The Goonies.Poi ce lo ridiremo. :biggrin: La sagacia e l'occhio lungo non ti hanno mai abbandonato: ancora una volta ti dimostri all'avanguardia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Aprile, 2011 Share Inviato 29 Aprile, 2011 Purtroppo c'è davvero poco da ridere: non solo è un trionfo senza precedenti nei mercati internazionali (e negli Usa deve ancora debuttare!) ma sta prendendo Thor a sportellate in faccia un po' dappertutto: non era mai accaduto nella storia che il quinto installment di una franchise generasse profitti superiori ai primi quattro capitoli, in pratica sta diventando la vera gallina dalle uova d'oro della Universal che ha già ordinato una mezza dozzina di sequel atta a mutare la saga in un genere heist. Non mi stupisce: tutti coloro che conosco che sono usciti delusi da Thor sono tutti quelli che si sono ammazzati di seghe nel vedere The Rock che picchia Vin Diesel che picchia The Rock. Se il mercato lo decidono quelli che vogliono l'action puro, senza troppo senso, per tutta la durata del film, non mi stupisce che Fast Five vada alla grande. Senza contare le orde di fie arrapate dalla collisione testosteronica di cui sopra. Che poi intendiamoci, anche a me l'action piace ... ma tra Expendables e Delta Force c'è una bella differenza. La sagacia e l'occhio lungo non ti hanno mai abbandonato: ancora una volta ti dimostri all'avanguardia. Mi è stato tutto chiaro e cristallino con questo trailer. Ora metto tutto insieme senza difficoltà: la regia ricalcata dal primo Spielberg, il mostro, i ragazzini con le loro dinamiche di gruppo che si confrontano con un mondo adulto pericoloso, meraviglioso, avventuroso, conturbante e grottesco. Abrams vuole un nuovo The Goonies. Non ho dubbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Aprile, 2011 Share Inviato 29 Aprile, 2011 (modificato) Mi è stato tutto chiaro e cristallino con questo trailer. Ora metto tutto insieme senza difficoltà: la regia ricalcata dal primo Spielberg, il mostro, i ragazzini con le loro dinamiche di gruppo che si confrontano con un mondo adulto pericoloso, meraviglioso, avventuroso, conturbante e grottesco. Abrams vuole un nuovo The Goonies. Non ho dubbi. Perfetto, non c'è davvero bisogno di aggingere altro. Mi sembra che anche Kevin sia dello stesso avviso. Più che The Goonies, un film odioso e particolarmente stupido, io ho visto echi di Stand By Me. Ho come la sensazione che questo sarà il capolavoro della carriera di Abrams. Modificato 29 Aprile, 2011 da RobertoGranito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Aprile, 2011 Share Inviato 29 Aprile, 2011 Sai che anche io ho immaginato un nuovo Stand by me? Film che aspetto di vedere presto! Per quanto riguarda Fast Five... ho visto anche quel trailer e l'avevo rimosso perchè tutta la serie non l'ho mai nemmeno presa in considerazione.... e purtroppo dalle mie parti c'è un gruppo di poveri idioti che butta soldi per avere i catorci tamarrati come i quei film, con tanto di adesivo del gruppo di appartenenza che guarda caso, si chiama "Rivalta & Furious"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Aprile, 2011 Share Inviato 29 Aprile, 2011 (modificato) A proposito di nuovi geni: tenere d'occhio Max Landis (sì, è il figlio di John!), il kid è mostruosamente bravo e diventerà uno dei più importanti sceneggiatori hollywoodiani. Ah, ovviamente l'avete letto qui per primo. E non dite che nun ve vojo bene e non vi anticipo le tendenze prossime future. Modificato 29 Aprile, 2011 da RobertoGranito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 30 Aprile, 2011 Share Inviato 30 Aprile, 2011 Tre giorni fa Quentin Tarantino ha concluso la sceneggiatura del suo nuovo film: Starring Franco Nero?!? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Aprile, 2011 Share Inviato 30 Aprile, 2011 Il sequel di Sukiyaki? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 Tre giorni fa Quentin Tarantino ha concluso la sceneggiatura del suo nuovo film: Già svelato il mistero: il rimando a Django è solo un omaggio onomastico, in realtà si tratta, come dire?, di una sorta di Il Colore Viola in chiave pulp, un film di vendetta sulla tratta degli schiavi nell'America pre-guerra civile. Pare confermato il sublime e inarrivabile Christoph Waltz. Per il ruolo del protagonista non mi dispiacerebbe Idris Elba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 TIES THAT BIND10 progetti di film per unire Oriente e Occidente Comunicato stampa del 2 maggio 2011 con preghiera di pubblicazione / diffusione Udine - Prenderà il via domani, martedì 3 maggio, la seconda edizione di TIES THAT BIND (Legami che uniscono) il workshop per produttori cinematografici asiatici ed europei che avrà luogo a Udine fino a sabato 7 maggio all’interno del Far East Film Festival 13, la kermesse udinese dedicata al cinema popolare asiatico. Ospitato – grazie alla collaborazione con la Camera di Commercio di Udine – nel nuovissimo spazio Friuli Future Forum di via Savorgnana, TIES THAT BIND si articola in due corsi residenziali della durata di cinque giorni da tenersi a Udine e Busan (Corea del Sud) il prossimo ottobre, e riunisce 10 produttori cinematografici selezionati con un progetto di film ancora in una fase iniziale di sviluppo. L’intenso programma prevede sessioni dedicate alla stesura della sceneggiatura, alle possibilità di finanziamento in Asia ed Europa, al marketing, alla promozione e agli aspetti legali della co-produzione. L’evento prevede la straordinaria presenza in qualità di tutor di alcuni dei più importanti rappresentanti dell’industria cinematografica mondiale; tra gli altri Roberto Olla, direttore generale di Eurimages, ovvero il principale fondo di sostegno cinematografico d’Europa, Nam Dong Chul, general manager dell’Asian Film Market di Busan e Vincenzo Bugno, direttore del World Cinema Fund del Festival di Berlino, la cui missione principale è quella di contribuire alla realizzazione di film prodotti in Paesi in cui la produzione cinematografica è limitata a causa di crisi politiche o economiche. Finanziato da MEDIA MUNDUS, programma dell’Unione Europea, TIES THAT BIND ha come obiettivo quello di instaurare una rete di contatti e di collaborazioni creative e professionali a lungo termine. Avviata nell’aprile 2009 con una prima serie di incontri fra figure chiave della produzione e distribuzione asiatica ed europea, l’ormai consolidata collaborazione tra Fondo per l’Audiovisivo, Udine Far East Film Festival, Pusan International Film Festival e EAVE sottolinea la volontà comune di sviluppare momenti di incontro e creare nuovi legami tra l’industria cinematografica europea e quella asiatica. Fondo per l’Audiovisivo del FVG Finanziato dall’Assessorato alle Attività Produttive della Regione Friuli Venezia Giulia, il Fondo per l’Audiovisivo del FVG si pone come obiettivo principale quello di favorire lo sviluppo locale delle imprese che operano nel settore della produzione audiovisiva, nonché di contribuire alla qualificazione delle relative risorse professionali. Attraverso l’istituzione di più Bandi all’anno l’Amministrazione Regionale, tramite il Fondo, concede contributi ad imprese di produzione indipendenti aventi sede nel Friuli Venezia Giulia fino alla misura massima del 50 per cento della spesa ammissibile per la formazione, lo sviluppo di progetti e la distribuzione di prodotti audiovisivi destinati al mercato regionale, nazionale e internazionale. European Audiovisual Entrepreneurs (EAVE) EAVE è uno dei principali enti di formazione, sviluppo e networking per produttori, principalmente finanziato da MEDIA, MEDIA International e Luxembourg Film Fund. Accanto al più noto European Producers Workshop, EAVE collabora con diversi programmi rivolti a produttori cinematografici in Europa, Asia, America Latina, Africa e Medio Oriente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 Volevo segnalarvi un trailer che ai tempi per la mia prosopopea avevo ignorato con sarcastica sufficienza, ma chi ha visto un primo cut del film mi ha invitato a riconsiderare la mia opinione. In pratica è tutto ciò che avrebbe dovuto essere e non è mai stato Clash of the Titans, protagonisti Superman e Mickey Rourke con elmo stile vagina dentata: http://www.youtube.com/watch?v=7VdONYkKFmQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 No, questa è la peggior tamarrata dai tempi di non so nemmeno cosa! :sbal: Ero rimasto incuriosito dai poster di questo Immortals, mi ero letto la descrizione del trailer, perché mi incuriosiva capire che attore sia questo Henry Cavill, ma ora che lo vedo, il trailer ... porca puttana che tamarrata che è! Tamarrata e, mi pare, potentissima cazzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 Ha tutte le potenzialità per classificarsi ai primissimi posti delle Peggio Porcate of Humanity Non vedo l'ora che esca, questo non me lo perdo per niente al mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 Isabel Lucas :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 Stamane ho aperto la posta e vi ho trovato il seguente script: Django Unchained di Quentin Tarantino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 Azzz, hai dei bei contatti in rubrica... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 Stamane ho aperto la posta e vi ho trovato il seguente script: Django Unchained di Quentin Tarantino. Uuuuuuu!!! Compliments! Facci sapere che roba è, quando hai voglia e tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 6 Maggio, 2011 Share Inviato 6 Maggio, 2011 Dopo Le Montagne della Follia, con mano morbida e sinuosa la Universal cala la scure anche su The Dark Tower. Tempi duri, eh? Vabbè, meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine (Akiva Goldsman al word-processor, non so se mi spiego). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Maggio, 2011 Share Inviato 6 Maggio, 2011 meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine Questa te la frego p.s. concordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Maggio, 2011 Share Inviato 6 Maggio, 2011 Dopo Le Montagne della Follia, con mano morbida e sinuosa la Universal cala la scure anche su The Dark Tower. Tempi duri, eh? Vabbè, meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine (Akiva Goldsman al word-processor, non so se mi spiego). T'hai ragione. Non mi strapperò certo i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 6 Maggio, 2011 Share Inviato 6 Maggio, 2011 meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine Questa te la frego Mortificato di deluderti, ma non è farina del mio sacco: il © è di Dagospia. p.s.concordo. Grazie, io e te ci capiamo al volo: la classe non è acqua. T'hai ragione. Non mi strapperò certo i capelli. Mai strappati: il team creativo non era di mio gradimento, ho solo apprezzato l'idea di una piattaforma multimediale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Maggio, 2011 Share Inviato 6 Maggio, 2011 Mortificato di deluderti, ma non è farina del mio sacco: il © è di Dagospia. ARGH. p.s. concordo. Grazie, io e te ci capiamo al volo: la classe non è acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati