Maximilian Inviato 7 Giugno, 2012 Share Inviato 7 Giugno, 2012 Approved Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 7 Giugno, 2012 What's your name? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 (modificato) Banda di nerdacci! ma nessuno aveva ancora postato QUESTO?! http://www.youtube.com/watch?v=S4cyQsQRoZA :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: questo è da vedere ASSOLUTAMENTE Modificato 12 Giugno, 2012 da Alex Halman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 Eh sì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 ma perchè c'è bersani nella seduta di psicoanalisi di cattivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 Trailer ufficiale di Django: http://youtu.be/LA4Wb1X9gdc E' una mia impressione o mi è parso di vedere un cameo di Franco Nero alla fine?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 Sì è lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 CAPOLAVORO ANNUNCIATO :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 (Non ho capito se e' un viral che ha fato il giro del mondo, ma non ricordando se era stato postato qui, visto e considerato che si trova ovunque - niente 'liste' di siti, plz - lo posto qui:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 Non è più visibile... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 19 Luglio, 2012 Come no? Comunque è il corto amatoriale sul Punisher che aveva postato Erik qualche giorno fa nel topic dei Comicbook Movies! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 Ah ok Vabbe' ce ne sono due copie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Luglio, 2012 Share Inviato 20 Luglio, 2012 No, parlo del trailer di Django. Mi dice che l'utente di Youtube è stato bannato per aver violato il copyright troppe volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 20 Luglio, 2012 Tanto ci dovremo aprire un topic prima o poi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Luglio, 2012 Share Inviato 21 Luglio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Luglio, 2012 Share Inviato 21 Luglio, 2012 Bellissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 24 Luglio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 28 Luglio, 2012 In Shining com'è possibile che, "All work and no play makes Jack a dull boy, All play and no work makes Jack a mere toy", sia diventato:"Il Mattino ha l'oro in bocca". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Luglio, 2012 Share Inviato 29 Luglio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 29 Luglio, 2012 Share Inviato 29 Luglio, 2012 Potrebbe anche non essere male, se riescono a tenere soto controllo l'elemento melodrammatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 29 Luglio, 2012 Share Inviato 29 Luglio, 2012 Non ci ho capito nullaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 29 Luglio, 2012 Nel libro in pratica ci sono diverse storie, e questo e pacifico, sono collegate dal fatto che ogni storia viene letta dal protagonista di un altra. Si ottiene così una sorta di effetto matrioska, si inizia la prima storia che poi prosegue nella seconda e così via, finché non se ne conclude una e poi la successivo fino ad arrivare alla fine di quella che ha dato inizio al tutto. Non so se il film sarò proprio così ma dal trailer sembrerebbe di si. Su wikipedia è spiegato meglio senza spoiler! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Luglio, 2012 Share Inviato 31 Luglio, 2012 Non ci credo... http://www.latimes.com/entertainment/movies/moviesnow/la-et-mn-heres-johnny-again-wb-exploring-a-shining-prequel-20120727,0,4353298.story Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 31 Luglio, 2012 Share Inviato 31 Luglio, 2012 Non ci credo... http://www.latimes.c...0,4353298.story Oh beh...in effetti è una bella porcata. Speriamo che abortisca sto progetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 31 Luglio, 2012 Share Inviato 31 Luglio, 2012 Non ci credo... http://www.latimes.c...0,4353298.story Oh beh...in effetti è una bella porcata. Speriamo che abortisca sto progetto. ed infine tutto aborti ma nati vivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati