onirepap Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 ah pero....pure come regista....un ritorno alle origini paterne? Altri tempi rispetto al capolavoro de "il giallo del bidone giallo".... Oddio sono pure passati vent'anni il ragazzo è piuttosto cresciuto andando piu verso dorezioni autoriali come Bobby(che racconta vicende parallele che si svolgono nel giorno i cui Bob Kennedy fu ucciso), piuttosto mi chiedo ma a Carlos Esteverz (A.K.A Charlie Sheen) lo avranno pagato in mignotte e Alcool? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 Michael Keaton sul set di Birdman (una sorta di Dark Knight Returns in salsa dark comedy): Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 Oddìomio ma è lui: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 Mi pare proprio di sì!Ma chi cacchio è??Perché io di Birdman mi ricordavo solo questo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Giugno, 2013 Share Inviato 1 Giugno, 2013 Io credo che sia un super-eroe inventato li' per il film. (qua ci sono altre foto http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2333796/Michael-Keaton-appears-oblivious-birdman-steps-new-film-set.html?ito=feeds-newsxml ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 2 Giugno, 2013 Share Inviato 2 Giugno, 2013 Ma Birdman è il nuovo film di Inarritu! Allora è da tenere d'occhio sicuramente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 2 Giugno, 2013 Io credo che sia un super-eroe inventato li' per il film. (qua ci sono altre foto http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2333796/Michael-Keaton-appears-oblivious-birdman-steps-new-film-set.html?ito=feeds-newsxml ) Ever get that odd feeling like you're being followed? Well Michael Keaton certainly didn't look bothered as a large winged character was following him down the streets of New York on Thursday. The film veteran, 61, was in character, however, for his new film titled Birdman where the feathered man in his shadow is rumoured to be a figment of his imagination. Of course famous for playing Bruce Wayne in the 1989 Tim Burton directed Batman, Keaton is no stranger to masked crusaders. And indeed the film is said to poke fun at the star's comic hero past as a main plot point to the new film, helmed by Babel director Alejandro González Iñárritu. '[Birdman is] a black comedy that tells the story of an actor (Keaton) – famous for portraying an iconic superhero – as he struggles to mount a Broadway play,' official documents from the film's production claim. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 3 Giugno, 2013 Share Inviato 3 Giugno, 2013 Parrebbe che Sam "Dio t'abbia in gloria" Mendes sia ritornato in corsa per la direzione dei prossimi (sì, al plurale) 007. E noi diciamo grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Giugno, 2013 Share Inviato 13 Giugno, 2013 Ecco il primo trailer di 300: Rise of an Empire, il sequel di 300, quello dove morivano tutti:http://www.comicbookmovie.com/fansites/notyetamovie/news/?a=81463Sembra ben curato ma... era proprio necessario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 13 Giugno, 2013 Share Inviato 13 Giugno, 2013 era proprio necessario? Per il portafoglio di Miller si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 13 Giugno, 2013 Share Inviato 13 Giugno, 2013 Questo seguito puzzava di marcio già dal suo annuncio. Prima è saltato Snyder. Poi non si è visto nulla fino a poco prima dell'uscita. Uscita posticipata in maniera sospetta (il film è stato piazzato in un periodo sì più calmo ma pure moscio). Infine, in un film con tutti 'sti omaccioni in mutande la più vestita è l'unica donna tra i protagonisti. Non dico che il film sia definitivamente segnato ma il rischio puttanata è davvero dietro l'angolo. Il trailer, poi, non aiuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 16 Giugno, 2013 https://www.youtube.com/watch?v=_6w3kjmQWOo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 17 Giugno, 2013 Share Inviato 17 Giugno, 2013 Da vedere assolutamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Giugno, 2013 Share Inviato 17 Giugno, 2013 Nuovo trailer per Riddick:http://www.youtube.com/watch?v=MzZRvkOjwO4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Giugno, 2013 Share Inviato 20 Giugno, 2013 (modificato) Ahimè, stavolta una notizia proprio pessima: James Gandolfini è morto questa notte.Uno dei volti italoamericani più noti e amati di sempre ci ha lasciato così, pare per un terribile attacco di cuore, mentre si trovava in vacanza qui in Italia, a Roma.Aveva 51 anni.Addio Sig. Gandolfini. Ci mancherà molto. Modificato 20 Giugno, 2013 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 20 Giugno, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Giugno, 2013 Share Inviato 27 Giugno, 2013 http://www.ign.com/videos/2013/06/27/escape-plan-trailer-1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 28 Giugno, 2013 "Picchi come un vegetariano"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 28 Giugno, 2013 Share Inviato 28 Giugno, 2013 Speriamo che il trailer non sia ingannevole Ma ho visto male o c'è 50cent? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Giugno, 2013 Share Inviato 29 Giugno, 2013 Hai visto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Luglio, 2013 Share Inviato 1 Luglio, 2013 Ora vi faccio ridere.Questo in copertina sono io: http://www.amazon.de/Zombie-Massacre-Version-Christian-Boeving/dp/B00CU5I5A0/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1372710384&sr=8-2&keywords=zombie+massacre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Luglio, 2013 Share Inviato 1 Luglio, 2013 Eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Luglio, 2013 Share Inviato 1 Luglio, 2013 (modificato) Sono io! Modificato 1 Luglio, 2013 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Luglio, 2013 Share Inviato 1 Luglio, 2013 Non computo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Luglio, 2013 Share Inviato 1 Luglio, 2013 (modificato) Vi ricordate anni fa che postai il trailer di Eaters, un film a bassissimo budget fatto da due Empolesi e i cui protagonisti erano due amici miei?Ecco, questi due Empolesi sono entrati nelle grazie di Uwe Boll (sì, quello), che gli ha dato due spiccioli per fare questo secondo film, Zombie Massacre.Io ho tradotto il film in inglese (ma sulla final cut c'hanno rimesso le mani senza di me) e per questo mi invitarono sul set a fare lo zombie.Mi chiama la segretaria di produzione e fa: "trucco leggero o trucco pesante?".E io: "se devo fare lo zombie, voglio fare lo zombie fino in fondo!"Quello che vedete è il risultato.Poi ho scoperto che la versione tedesca del film ha scelto me per la copertina.E c'ho riso di gusto.Poi ho visto quella americana, sulla quale la mia bocca è stata photoshoppata per chiuderla un po' (don't ask), e c'ho riso ancora più forte.Al che ho pensato fosse divertente farvene partecipi. Modificato 1 Luglio, 2013 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati