Erik Inviato 6 Settembre, 2013 Share Inviato 6 Settembre, 2013 Non fraintendetemi: non penso sia affatto possibile che questo film possa eguagliare il predecessore in nessun senso, né come forza, né come cattiveria, né come cinica intelligenza, né come qualità estetica.Quello che però mi pare di poter sperare, a giudicare da questo trailer (che per sua natura non è affatto affidabile), è che questo nuovo Robocop non sia una schifezza completa.Che magari, proprio prendendo le distanze dal veccho film, abbia qualcosa di suo da raccontare.Ma forse, probabilmente, è solo una botta di ottimismo del venerdì mattina. Prima foto di Tom Hardy come Mad Max, dall'omonimo remake: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 6 Settembre, 2013 Share Inviato 6 Settembre, 2013 Amò... Poi appoggio Onirepap... ma solo Hughetto caro riesce a recitare con la maschera? Nemmeno gli elmi possono più indossare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Settembre, 2013 Share Inviato 6 Settembre, 2013 (modificato) Ok, ok... ma mi pare che là si fosse mantenuto il minimo per mantenerlo in vita, mentre qui da l'idea che a parte gli arti il resto sia completo... Là più macchina, con la faccia che pareva più una riproduzione in gomma dell'originale, qui la faccia originale con tanto di sopracciglia. Là nessun ricordo, qui tutti i ricordi... Là una crudeltà e un cinismo che all'epoca facevano impressione, qui un videogame brutto con i robottoni che si sparano... Mah! Direi che quoto Neanche io trovo male questo trailer, ma ci sono dei grossi MA, in primis, non si vede traccia dell'ultraviolenza dei primo film dove Murphy veniva fatto a pezzi da raffiche di mitra sparate con estremo sadismo dalla banda, ma piuttosto un quasi asettica e veloce esplosione della macchina, e ci hanno messo più avversari robotici che si possono massacrare senza far scorrere fiumi di sangue... temo che davvero abbiano puntato a farne un giocattolone d'azione e basta, l'ultraviolenza poi sarebbe un problema se vogliono farlo vedere anche ai ragazzini che poi comprano i giocattoli... però rallegriamoci questo remake non potrà mai essere peggio dei due seguiti, rispetto al terzo manco impegnandosi con tutte le proprie forze si può far peggio poi mentre nel film di verehoven oltre che la satira sul sistema era anche una presa di coscienza della macchina robocop che cercava di ritrovare la suoi ricordi e la sua umanità strappati prima dai criminali e poi cinicamente dalla O.C.P., poi na cosa che mi da fastidio non solo in robocop ma in altri film dove l'attore teoricamente dovrebbe essere mascherato, il 90 per cento stanno senza maschera se non hanno paura che nessuno vede il loro faccino, ma nessuno sa piu recitare con il linguaggio del corpo?. LOL è vero... ma credo siano gli attori stessi a pretendere di far vedere il loro faccino... non oso immaginare come avrebbero realizzato Darth Vader oggi... Modificato 6 Settembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Settembre, 2013 Share Inviato 6 Settembre, 2013 A volte sono gli attori a richiederlo espressamente nel contratto, altre volte è la produzione che ci tiene che il belloccio di turno sia ben visibile, che secondo loro (secondo i loro sondaggi) attira di più il pubblico (femminile, prevalentemente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Settembre, 2013 Share Inviato 6 Settembre, 2013 Lo immaginavo... tristezza... ;-___- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 6 Settembre, 2013 Share Inviato 6 Settembre, 2013 A prescindere da tutto non mi convince la mano umana, non ne capisco il senso e la trovo inutile 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Settembre, 2013 Share Inviato 6 Settembre, 2013 Come detto prima per me è un rimando al primo film in cui la salvano ma poi la amputano qua si vede che hanno voluto far sembrare quelli della OCP più umani? mha,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Settembre, 2013 Autore Share Inviato 6 Settembre, 2013 (modificato) È politicamente corretto, sembra quasi che debbano fare l'espianto degli organi, per cui chiedono il consenso informato alla moglie... Tutte robe che in un film del genere sono solo una zavorra, ed infatti l'originale li affrontava molto sbrigativamente per poi dedicarsi alle cose serie. Come fatto notare manca tutta quella satira, spesso feroce, che contraddistingueva Robocop, a partire dallo slogan: l'esistenzialista Man or Machine, invece del cazzutissimo, Part Man, Part Machine, All Cop! Ne verrà fuori una parodia stile Predators! Modificato 6 Settembre, 2013 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Settembre, 2013 Share Inviato 6 Settembre, 2013 (modificato) Erano trattate sbrigativamente perché nell'originale loro erano la OCP la super corporation che pensa solo a fare soldi e se ne strafotte dei diritti umani perché loro sono ricchi fighi e potenti, le scene iniziali intendono quello del resto vogliono spianare Detroit per far posto a Delta City e che i vecchi abitanti si fottano. Insomma c'era un motivo, ma appunto quelli erano gli anni '80 quelli del capitalismo sfreanto e questo quel film mostrava, ora abbiamo l'America del diversamente pacifista diversamente bianco e si saranno adeguati al modello. Io ho decisamente paura che qua punteranno tutto sugli effetti speciali e i gadget, abbiamo pure la stilosissima Robo-moto, e notare come sia tutto pulito e luccicante come appena uscito dall'autolavaggio... la vecchia Detroit è lurida e fatiscente vedere un Robocop sempre luccicante con tre mani di cera direi che stona un po'... Modificato 6 Settembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Settembre, 2013 Autore Share Inviato 7 Settembre, 2013 (modificato) Trovo sia una stronzata pure l'autobomba, mi fa ridere che si sia passati dalla gang di ammazzasbirri agli attentatori... Modificato 7 Settembre, 2013 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Per me c'è troppa CGI, ma sia mai che alla fine si rivela una cosa piacevole.Sia mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 a vecchia Detroit è lurida e fatiscente vedere un Robocop sempre luccicante con tre mani di cera direi che stona un po'...Semplicemente questa situazione non è più fantascienza ma cronaca, con l'unica differenza che il presidente Dell' O.C.P è Sergio Marchionne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Trovo sia una stronzata pure l'autobomba, mi fa ridere che si sia passati dalla gang di ammazzasbirri agli attentatori...questo lo vedo abbastanza normale, il problema di droga e violenza nelle strade è meno sentito oggi e la paura sono gli attentati, ci sta. Cmqe se fosse un semplice film d'azione leggero e senza pretese ma ben fatto già sarebbe un buon risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Per me c'è troppa CGI, ma sia mai che alla fine si rivela una cosa piacevole. Sia mai. Scusate....non ho resistito..... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Per me c'è troppa CGI, ma sia mai che alla fine si rivela una cosa piacevole. Sia mai. Buondio, qualcosa che sembra un fantasy E non ha maghetti tra i piedi. Capolavoro a prescindere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Un fantasy con Julianne Moore l'amore mio come malvagia e sensuale sacerdotessa e Jeff Bridges vecchio guerriero cazzuto? MIO. A prescindere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Non ho capito da che serie sarebbe tratta però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Settembre, 2013 Autore Share Inviato 7 Settembre, 2013 Seventh son of a Seventh son di Orson Scott Card Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Seventh son of a Seventh son di Orson Scott Card EH? A me risulta Wardstone Chronicles di Joseph Delaney. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Settembre, 2013 Autore Share Inviato 7 Settembre, 2013 Lo avevo trovato googlando, http://en.wikipedia.org/wiki/Seventh_Son ma evidentemente è solo un caso di omonimia, come per la canzone degli Iron Maiden credo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Ma pensa, non l'ho letto e' uscito pure in italiano (almeno il primo libro di leggo ...10. lol) http://www.amazon.it/maledizione-del-mago-Joseph-Delaney/dp/880456332X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Settembre, 2013 Share Inviato 13 Settembre, 2013 E poi c'è questo.Quest'affare che pare il remake in salsa comica di Rocky Balboa.Che però ha come (co)protagonista Rocky Balboa!E allora che cacchio è? Ha senso?Magari sì, ma temo proprio... Che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 13 Settembre, 2013 Share Inviato 13 Settembre, 2013 (modificato) Dire che ha senso è un parolone! Vediamo ma temo sarà un pò un cinepanettone Modificato 13 Settembre, 2013 da Coyote Tango Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 13 Settembre, 2013 Share Inviato 13 Settembre, 2013 E poi c'è questo. Quest'affare che pare il remake in salsa comica di Rocky Balboa. Che però ha come (co)protagonista Rocky Balboa! E allora che cacchio è? Ha senso? Magari sì, ma temo proprio... Che dite? roky vs toro scatenato, capolavoro a prescindere!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ad occhio è un film autoironico con qualche tema serio di contorno (vita da vecchi, saper accettare il ritiro, rapporto padre figlio eccc) di quelli che tanto piacciono a stallone. Se non svaccano può essere una cosa piacevole secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 13 Settembre, 2013 Share Inviato 13 Settembre, 2013 Napolitano è più credibile come pugile di De Niro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati