Fencer Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 LOL, ma esce a Febbraio insieme alla farloccata. Febbraio nuovo mese della girella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 3 Ottobre, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=B8s_1UcdoNI Ho trovato staroba qui... Sarebbe una sorta di commedia nera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 ma la bacchetta ce l'ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 ma la bacchetta ce l'ha? Se sicuro di volerlo sapere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 Mi interessa all'incirca quanto quello che fa lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 Basato sul romanzo di Joe "Sì, sono il figlio di Stephen King" Hill, che non è affatto brutto. E secondo me Radcliffe è adattissimo al ruolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 Questo (per me) e' un problema perche' l'attore in questione mi sta sul c***o. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 Sì, non ho ben capito quale sia la trama di questo film, ma credo che diventi molto drammatico dopo poco che a questo glie spuntano iccorna.Ovviamente questo può significare che si tratta di una storia multisfaccettata, con più livelli narrativi, ricca di contenuti, colpi di scena, cambi di tono e molteplici possibilità di lettura.Oppure che siamo di fronte alla solita ciofeca made in Hollywwod con lei che ama lui che è un mostro e blablablanoiamorteaibòcheschifo. Tra l'altro è notizia di ieri che Radcliffe è entrato ufficialmente a far parte del cast di "Now You See Me 2", nei panni del figlio di Michael Caine (del suo personaggio, per essere più corretti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 (modificato) Basato sul romanzo di Joe "Sì, sono il figlio di Stephen King" Hill, che non è affatto brutto. E secondo me Radcliffe è adattissimo al ruolo. Secondo forse sarebbe stato meglio de haan, però avrebbero perso le infoiate e sarebbe diventato un film di nicchia... @shuji: Ti sta sulle balle per erripotta o proprio come persona? No perché in erripotta la sua recitazione era molto a "buona la prima", come persona invece assomiglia un po' alla Lawrence, quando è fuori dal set diventa totalmente un'altra persona ( radcliffe é una mezza sega imbranata, la Lawrence una adorabile rincoglionita ) ..però quando entrano nei personaggi sono dei signori attori entrambi :blue: @max: Leggiti anche la scatola a forma di cuore che é pure meglio La storia cmq è lui e lei si amano, lei viene ammazzata e lui incriminato ingiustamente, indi ci spuntano le corna e lui ha la possibilità di trovare il colpevole e sodomizzarlo col tridente, visto che le corna ci danno i puteri del diavolo Modificato 4 Ottobre, 2014 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 Letto anche quello e secondo me questo (intendo Horns/La vendetta del diavolo) è riuscito meglio. Più articolato, meno banale e con una padronanza maggiore del ritmo. Ancora non perfetta, visto che il libro soffre ancora di eccessive lungaggini (credo sia una questione genetica), ma comunque è stata una buona lettura. E ribadisco che secondo me Radcliffe è molto adatto al ruolo. PS: editato il messaggio per evitare anche il minimo spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 Secondo forse sarebbe stato meglio de haan, però avrebbero perso le infoiate e sarebbe diventato un film di nicchia... @shuji: Ti sta sulle balle per erripotta o proprio come persona? No perché in erripotta la sua recitazione era molto a "buona la prima", come persona invece assomiglia un po' alla Lawrence, quando è fuori dal set diventa totalmente un'altra persona ( radcliffe é una mezza sega imbranata, la Lawrence una adorabile rincoglionita ) ..però quando entrano nei personaggi sono dei signori attori entrambi :blue: Ho ancora troppo presente il ruolo di potta, cosi' appena lo vedo sullo schermo in un altro ruolo mi viene da ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 Allora devi guardarti kill your darlings Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Ottobre, 2014 Share Inviato 5 Ottobre, 2014 ok, horns e' bello che pescabile nonostante esca ad halloween in USA ci ho dato un occhio e pare seguire abbastanza fedelmente il romanzo, tranne che per un particolare fondamentale: la casa nel bosco è reale appena posso me lo vedo bene e poi vi dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 ok visto horns. bello bello bello, cazzo, han cambiato un po' di cose dal libro ma ne e' venuto fuori una storia piu' compatta e coerente, forse solo i serpenti vengono usati meglio su carta (qui lasciano un po' di MEH, soprattutto nel finale che e' paro paro il libro e quindi diventa quasi una mimmata..) Radcliffe e' spettacolare, regge praticamente il film su di se', una performance da brividi (dimenticatevi herri potta, il ragazzo e' bravo davvero..), i comprimari anche se in parte non riescono a bucare lo schermo come lui, anche se se la cavano.. juno temple e' topa, la zoccola delle ciambelle non è abbastanza zoccola per i miei gusti ma la sua parte e' ridotta al minimo. ..e anche i ragazzini che recitano nei flashback sono stati bravi, la parte dal dottore è SBOROTFL vedetelo! (certo ci sono alcune mimmate da paiura, ma non vi dico niente cosi' potrete fare ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 MOLTO interessante.http://www.ign.com/videos/2014/08/23/automata-trailer-1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Teaser dell'ultimo film di Brad Bird, Tomorrowland: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Brad Bird mi e' sempre piaciuto come autore. P.s. che serata triste, boxofficemojo non c'e' piu', e' stato 'assorbito' da imdb (che pero' non da' accesso a tutto quel popo' di database che aveva prima) E cosi' una delle poche risorse decenti su internet e' scomparsa. Vabbe'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Massimo cordoglio per Mojo.Grande attesa per Bird. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Ottobre, 2014 Share Inviato 12 Ottobre, 2014 Citando Twain: "le notizie sulla mia morte sono un'esagerazione" Dopo l'accidente fatto prendere a mezzo internette, Boxofficemojo 'ritorna' in attivita'. Tutto e' bene etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Ottobre, 2014 Share Inviato 12 Ottobre, 2014 Good news indeed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Ottobre, 2014 Share Inviato 12 Ottobre, 2014 Oh, comunque, la cosa ha avuto una sua utilita' (post polemico a seguire ) Una cosa e' uno che cerca le statistiche di un film il venerdi' sera, si ritrova reindirizzato su una pagina di IMDB e insieme ad altri sempre su internette porcona ogni santo a disposizione, un'altra sono delle TESTATE GIORNALISTICHE (o presunte tali) che ne danno sia ampia notizia (con gli analoghi porconamenti del tipo di prima, anche se i suoi sono molto piu' creativi, tze) sia se ne guardano bene dal fare rettifiche o aggiornare sulla situazione. VARIETY che ha dato fuoco alle polveri della polemica non ci ha fatto una gran figura; un paio di siti tra i quali BAD(etc) e CINE(etc) sono ancora li' che si stracciano le vesti per strada in modi che manco Ifigenia si sognava, col gran rosicamento di Euripide. Differenza, appena visto il cambiamento della situazione (il sito di boxofficemojo risulta aggiornato nel 1969, giusto per una nota a latere, lol, ma solo nominalmente la robba c'e' tutta) il tipo che porconava e' venuto a dirlo, in un post su di un forum. E, si, ragazzi di quei siti, vi voglio TANTO bene anch'io edit: uno di quelli li' sopra ha appena fatto un update Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Ottobre, 2014 Share Inviato 12 Ottobre, 2014 Vabbè, ma parliamo delle stesse testate giornalistiche che titolano roba tipo: "Joaquin Phoenix out, Ethan Hawke in", senza rendersi conto che stanno dando valore assoluto ad un semplice rumour, che con ogni probabilità è solo un altro passaggio/scrematura del processo di casting.E lasciamo perdere quelli che, con grande senso della notizia, hanno dato respiro nazionale alla "vicenda" del lifting ai coglioni di Georgino Clooney. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 12 Ottobre, 2014 (modificato) Io stamattina ho letto persino di Keanu Reeves, sarebbe il cerchio che si chiude se si ispirassero al Dottor Strange di Straczynski. Modificato 12 Ottobre, 2014 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Ottobre, 2014 Share Inviato 12 Ottobre, 2014 Ho visto io l'intervista a Reeves: è stato il reporter di Collider a chiedergli dei rumours su lui come Strange.Lui, Reeves, ovviamente non ne sapeva un cazzo.Al che il tizio di Collider gli ha fatto notare che in rete c'è tanta gente che ce lo vedrebbe bene.Al che lui ha replicato che non ne sa proprio un cazzo, ma che a questo punto vuole vedere che roba è e se c'è possibilità.Ovviamente, come per tutti, il dubbio maggiore per Reeves è parso il contratto per 3-9 film.Sono impegni mica da poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Dopo Constantine pure Strange? Oh, poi resta sempre Nicholas Cage, che non vede l'ora di fare film di Supereroi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati