Boyd Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 (modificato) non vorrai dirmi che Paranormal Activity non sembri interessante! L'hai mica già visto? No, ma non mi interessa spazzatura stile Blair Witch project e tremo come non mai al pensiero di Area 51. Modificato 4 Gennaio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 No, ma non mi interessa spazzatura stile Blair Witch project e tremo come non mai al pensiero di Area 51. Certo che ti lascio solo quel sei mesi e ti ritrovo acido come un limone e cattivo come il thè Darjeeling! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 non vorrai dirmi che Paranormal Activity non sembri interessante! L'hai mica già visto? No, ma non mi interessa spazzatura stile Blair Witch project e tremo come non mai al pensiero di Area 51. Ti stimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 Certo che ti lascio solo quel sei mesi e ti ritrovo acido come un limone e cattivo come il thè Darjeeling! :lolla: E più cinico che mai; sono brutale, violentissimo, eccessivo, iperbolico e sopra le righe, ma ho anche, ahimè, un cuore d'oro. E ho anche modificato il post, ero andato giù pesante con Oren Peli. Ti stimo Thanks, Shuji! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 4 Gennaio, 2010 Ho trovato un po' di trailer di film in uscita quest'anno. Ve li propongo qui di seguito. Hot Tub Time Machine. E se 4 tizi riuscissero, non si sa bene come, a realizzare una macchina del tempo nella propria vasca idromassaggio in giardino? E se poi quei 4 finissero negli anni '80? Il cast è composto, tra gli altri, da Jhon Cusack, Clark Duke, Rob Corddry, Craig Robinson, Crispin Glover e Chevy Chase!. http://www.youtube.com/watch?v=OPpoDyrgM7c&feature=player_embedded# Questo boh, al meglio mi sembra anonimo, mi fa non poco l'idea che ci sia Crispin Glover alle prese di nuovo con i viaggi nel tempo(nel 1986 per di più, per chi non lo ricordasse, Crispin era il padre di Michael J. Fox, forse vuole tornare indietro per convincere se stesso a girare i due sequel! :lolla: Bog Gale alla presentazione del cofanetto disse che uno dei motivi per cui il padre di Marty appare in quel modo nel secondo film è perché se mai Crispin avesse cambiato idea lo avrebbero potuto tenere appeso a testa in giù per la durata delle riprese! :lolla: ). I Love You Phillip Morris. Visto che alcuni di voi amano vedere frozzi dove non ci sono ( ), forse qui troveranno pane per i loro denti: Jim Carrey interpreta un buon padre di famiglia che, a seguito di un incidente d'auto, ha un'epifania sconcertante ... che lo porterà ad un cambio di vita radicale. Il lato oscuro di Milk? http://www.youtube.com/watch?v=yhjNNI4rs4s&feature=player_embedded Questo non lo andrò a vedere di sicuro(nonostante ci sia Jim Carrey), ho un problema con le commedie di questo tipo, In&Out lo mollai dopo i primi 20 minuti... Season of the Witch. Per voi insaziabili fans di Nicholas Cage (...) ecco il vostro beniamino alle prese con una vera strega. Il film è ambientato nel passato, intorno al '300, a giudicare dai costumi, e Cage interpreta un cavaliere che deve scortare una strega laddove i suoi poteri non faranno più alcun male. Coprotagonisti Ron Perlman e Christopher Lee (ovviamente nei panni di un Cardinale). Il soggetto è molto bello ... ma i monaci-zombie (?) nel trailer mi hanno un po' sdubbiato. Vedremo. http://www.youtube.com/watch?v=l7Zwn0AXnII&feature=player_embedded Questo è il classico film stagionale di Nicolas Cage, sicuramente meglio di quelli nostrani, può essere divertente ma effettivamente capita in un anno intasato di uscite! Legion. Dio si è rotto le palle una volta per tutte del genere umano e, invece di mandare un semplice diluvio, stavolta ha deciso di procedere allo sterminio per mezzo delle sue legioni angeliche. C'è però l'Arcangelo Michele (credo) che si sottrae al suo dovere perché convinto che il bambino nel grembo di una ragazza possa salvare l'Umanità, immagino redimendola agli occhi del Signore. Il trailer mi piace, fino a quando non si arriva ai mitra. Ma comunque resto incuriosito. Cacchio, ho visto Constantine, non vedo perché privarmi di Legion! :lol: Il cast comprende Paul Bettany, il mitico Doug Jones, Dennis Quaid, Kevin Durand, Lucas Black, Tyrese Gibson e Adrianne Palicki. http://www.youtube.com/watch?v=u8lGCjd9W8U&feature=player_embedded Questo è una merda, la prima volta che vidi il trailer(o un estratto) ricordo che pensai che alla Screen Gems avessero riciclato l'idea degli Zombi utilizzando le possessioni angeliche al loro posto, al massimo potrà essere ridicolo, se avete voglia di Apocalisse vedetevi la quinta stagione di Supernatural! Paranormal Activity. Lui e lei si sono appena sposati. Lei ha sempre avuto la sensazione di qualche fenomeno strano intorno a sé, ma le cose, una volta trasferitisi nella nuova casa, peggioreranno di brutto. Il film è sullo stile reality horror, quello di The Blair Witch Project e [REC], ma l'effetto ottenuto mi sembra mille volte più forte. Un consiglio: non guardate il trailer come me, a casa al buio. :fear: http://www.youtube.com/watch?v=yDNjFJUyUz4 Qui mi trovo perfettamente d'accordo con Boyd, ricordo che al cinema quasi mi addormentavo durante The BlairWP, ed in più il fantasma sporcaccione lo si è già visto in Scary Movie 2! Nine. Ero rimasto incuriosito dal poster di questo film l'altra sera, quando sono andato a vedere Holmes. Il cast, soprattutto, mi aveva colpito e quindi mi sono letto una sinossi a caso. Vedo che questo Nine è da una pièce teatrale ispirata a 8 1/2 di Fellini. Il trailer è interessante, ma non in senso convenzionale, per quanto mi riguarda: ciò che mi sono chiesto per tutto il tempo mentale "vissuto" nel trailer è: esiste ancora quell'Italia? Noi lo sappiamo che il nostro Paese è molto più e molto meglio di quanto ci raccontano TV e giornali, ma il Paese e il popolo che tanto ha fatto parlare di sé, che tanto affascinava e il cui ricordo brucia ancora nel cuore di tutto il mondo c'è ancora? http://www.youtube.com/watch?v=Qn16ivdcnOQ Non preoccuparti, tra poco esce Baciami Ancora! Molto più seriamente, io vedo che non c'è solo crisi di idee ma anche di persone, non c'è un solo attore che valga quelli vecchi ma anzi alcuni si fanno pubblicità doppiando film americani(e rovinandolo pure...), i dinosauri della commedia rimasti poi non fanno altro che riciclarsi anno dopo anno. I registi poi non ne parliamo, saranno 10 anni che non si vede un film "divertente" che non sia dei soliti Vanzina/Neri Parenti ma d'altronde se Dino De Laurentis produceva Conan, Aurelio... Poi se qualcuno lo dice ad alta voce(vedi Tarantino) ci sono i soliti vecchiacci a zittirlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 Per la cronaca ... si narra che Crispin Glover fu cassato dai sequel di Ritorno al Futuro perché aveva tirato troppo la corda: convinto ch senza di lui la serie non sarebbe potuta andare avanti, puntò esageratamente al rialzo, pretendendo trattamenti improponibili per un attore esordiente. Risultato: gli script furono modificati in modo da dare a George McFly una parte minima, così che, se non proprio morto (come nel II capitolo), non sarebbe comunque più comparso in primo piano. Oh, e la carriera non ne risentì positivamente. Oh no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 4 Gennaio, 2010 Per la cronaca ... si narra che Crispin Glover fu cassato dai sequel di Ritorno al Futuro perché aveva tirato troppo la corda: convinto ch senza di lui la serie non sarebbe potuta andare avanti, puntò esageratamente al rialzo, pretendendo trattamenti improponibili per un attore esordiente. Risultato: gli script furono modificati in modo da dare a George McFly una parte minima, così che, se non proprio morto (come nel II capitolo), non sarebbe comunque più comparso in primo piano. Oh, e la carriera non ne risentì positivamente. Oh no. Lo hanno confermato i due Bob, voleva lo stesso cachet di Michael, hanno raccontato anche un altra cosa, durante la scena in cui sta scrivendo uno dei suoi racconti al bancone ha gli occhi rossi perché secondo lui mentre scriveva il suo personaggio doveva avere i capelli alzati(ed aveva protestato cercando appoggio tra lo staff) nonostante avessero già girato una scena precedentemente in cui invece li aveva come al solito. Aveva sviluppato un idea tutta sua del personaggio anche sul modo in cui doveva vestirsi. Il retroscena più bello però risale a poco prima dell'inizio delle riprese, il presidente della Universal scrisse che dovevano cambiare il titolo del film in "The Spaceman from Pluto", dal racconto che Crispin Glover aveva sul comodino durante la scena con "Darth Vader" e da lì avrebbero dovuto cambiare tutta una serie di cose della sceneggiatura, Marty avrebbe dovuto dire ad esempio di venire da Plutone e non da Vulcano. Salvò tutto Spielberg che mandò al presidente un biglietto in cui diceva che lo scherzo li aveva fatti morire tutti dal ridere. :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 Spielberg è sempre Spielberg. :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 (modificato) Secondo Yahoo, questa è la lista dei trailer più visti nel 2009: 1. Twilight 2: New Moon (Summit) 2. Transformers 2: Revenge Of The Fallen (Paramount) 3. 2012 (Sony) 4. Terminator Salvation (Warner Bros) 5. Harry Potter And The Half-Blood Prince (Warner Bros) 6. G.I. Joe (Paramount) 7. Star Trek (Paramount) 8. Mega Shark vs Giant Octopus (The Asylum) 9. Avatar (Fox) 10. Up (Disney) EH??? Che cazzo c'è al numero 8??? Mega Shark vs Giant Octopus??? :pazzia: http://www.youtube.com/watch?v=Fa7ck5mcd1o Questo va visto assolutamente! Modificato 4 Gennaio, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 4 Gennaio, 2010 Mi pare se ne fosse parlato nel topic dei film Giapponesi, può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 Ma quel capolavoro mica è arrivato da noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 Fortunatamente ancora no (negli usa esce il 26 maggio), ma farà la stessa miserabile fine di Snakes on a plane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 Fortunatamente ancora no (negli usa esce il 26 maggio), ma farà la stessa miserabile fine di Snakes on a plane. Ma se su Play.com vendono in dvd area 2 a sette euro, spese incluse. La casa di produzione di Mega Shark ha fatto Snakes on the Train. Ho scoperto che hanno fatto delle loro versioni dei film famosi, tipo un clone di Cloverfiled fatto uscire il giorno prima dello stesso. p.s.: sono riuscito a procuramelo, appena posso apro il topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 Secondo Yahoo, questa è la lista dei trailer più visti nel 2009: 1. Twilight 2: New Moon (Summit) 2. Transformers 2: Revenge Of The Fallen (Paramount) 3. 2012 (Sony) 4. Terminator Salvation (Warner Bros) 5. Harry Potter And The Half-Blood Prince (Warner Bros) 6. G.I. Joe (Paramount) 7. Star Trek (Paramount) 8. Mega Shark vs Giant Octopus (The Asylum) 9. Avatar (Fox) 10. Up (Disney) EH??? Che cazzo c'è al numero 8??? Mega Shark vs Giant Octopus??? :pazzia: Questo va visto assolutamente! Oddio uno squalo che prende a morsi un aeroplano in volo!!!!!!!! ODDIO!!!!!!!!! DEVO VEDERLO E AVERLO ASSOLUTAMENTE!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Visto che questo Pierre Morel dovrà fare Dune, mi sono guardato il trailer della sua prossima fatica, per altro co-scritta da Luc Besson: From Paris with Love. A me mi fa schifo (sì, proprio A ME MI) ... vedere poi Travolta che cerca di essere Vin Diesel (ma più goffo) mi mette pure tristezza. Però sono certo che i patiti dell'action lo troveranno appassionante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Nine non ha senso. E' allucinante l'idea di rifare Fellini, ma non perché sia un mostro sacro intoccabile (ok, lo è), semplicemente perché non esistono e forse non esisteranno più film più personali dei suoi. C'ho ancora qualche speranza per Nightmare on Elm Street però. Non è che nell'originale gli attori brillassero (anche se c'era il mitologico John Saxon), eh. Più che altro mi sembra stiano dando troppa backstory a Kruger, che nell'originale mi pare proprio non avesse. Alla fine chi è lui è ininfluente, almeno nell'ottica del primo film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Sono d'accordo e ti dirò di più: temo in un'eventuale giustificazione della cattiveria di Krueger. Se non ricordo male, nella serie originale, in uno degli ultimi capitoli si veniva a scoprire com'era morto Freddie, bruciato vivo perché scoperto dai parenti di alcune delle sue vittime (mi pare ... è passato un sacco). Dal trailer del remake, invece, pare che lui sia semplicemente inseguito e ucciso da dei bulli del cazzo, il che mi fa ritenere che qui torni come una sorta di spirito inquieto e vendicativo. Una bella differenza. Senza contare, poi, che io (ma qui siamo nell'ambito del gusto personale) sono completamente a favore del "cattivo misterioso", e che ritengo che non tutto debba essere spiegato per filo e per segno, con cartelle cliniche e anamnesi familiari. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 No, ma non mi interessa spazzatura stile Blair Witch project e tremo come non mai al pensiero di Area 51. Cannibal Holocaust, Erik! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Dal trailer del remake, invece, pare che lui sia semplicemente inseguito e ucciso da dei bulli del cazzo, il che mi fa ritenere che qui torni come una sorta di spirito inquieto e vendicativo. Veramnte prima di lanciare le molotov gli danno del pedofilo. Nel primo film si sapeva poco o nulla della sua morte, poi che era stato ucciso dai genitori dei bambini torturati a morte e mi pare nell'ultimo avessero tirato fuori la panzana dei demoni babilonesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Quella babilonese l'avevo rimossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Sono d'accordo e ti dirò di più: temo in un'eventuale giustificazione della cattiveria di Krueger. :nono: Senza contare, poi, che io (ma qui siamo nell'ambito del gusto personale) sono completamente a favore del "cattivo misterioso", e che ritengo che non tutto debba essere spiegato per filo e per segno, con cartelle cliniche e anamnesi familiari. :goccia: :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 No, ma non mi interessa spazzatura stile Blair Witch project e tremo come non mai al pensiero di Area 51. Cannibal Holocaust, Erik! Perché rievochi demoni del passato? Veramente prima di lanciare le molotov gli danno del pedofilo. Nel primo film si sapeva poco o nulla della sua morte, poi che era stato ucciso dai genitori dei bambini torturati a morte e mi pare nell'ultimo avessero tirato fuori la panzana dei demoni babilonesi. Non avevo sentito menzione di pedofilia, ma confesso di non aver guardato il trailer con grande attenzione. Non so, probabilmente la sua espressione (di Krueger) smarrita e spaventata mi ha tratto in inganno. E la cosa del demoni babilonesi proprio non la sapevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Il settimo film, con gli attori che interpretano se stessi e Freddy che prende vita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Gennaio, 2010 Share Inviato 6 Gennaio, 2010 Esempio di marketing geniale e di rottura: Paranormal Activity. Proiezioni solo a mezzanotte, "on demand", lanciato nelle città universitarie e realizzato con 15.000$. Ora mi sta anche più simpatico. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 6 Gennaio, 2010 Share Inviato 6 Gennaio, 2010 Ti posso dare del tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati