Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS


Joker

Messaggi raccomandati

Lo Star Wars Christmas Special è sicuramente moe, nel senso che vuoi bruciare lui e tutti quelli che ci abbiano messo le mani.

 

(e lì c'è la parte musical, piccina e psichedelica, quindi sapete che aspettarvi. C'è la rece di NostalgiaCritic tra l'altro.)

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

Esempio di marketing geniale e di rottura: Paranormal Activity.

 

Proiezioni solo a mezzanotte, "on demand", lanciato nelle città universitarie e realizzato con 15.000$.

Ora mi sta anche più simpatico. :lol:

Visto ieri. Boiata pazzesca. Non succede nulla per il 99% del film. Le scene che dovrebbero far saltare sulla sedia in pratica sono quelle che si vedono nel trailer e alla fin fine sò cmq ridicole.

Voto 0.

>_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri. Boiata pazzesca. Non succede nulla per il 99% del film. Le scene che dovrebbero far saltare sulla sedia in pratica sono quelle che si vedono nel trailer e alla fin fine sò cmq ridicole.

Voto 0.

>_<

Visto pure io, gli darei un voto sottozero! Mai visto un film con dei protagonisti così scemi :thumbdown:

Le reazioni in sala andavano dalla noia alle risate, specie quando la cretina si metteva a oscillare nel cuore della notte. Ancora risate collettive in un paio di scene quando un paio di bambini, portati in sala non si sa per quale motivo, emettono lamenti spaventati. E dire che nella sala vicina c'era Alvin Superstar 2!

 

Alla fine l'unica parte un po' più forte è il finale, quando subentra la possessione della ragazza, ma solo per l'impressionabilità naturale per certe cose, se ci fosse stato un fantasma al posto del demone sarebbe stato una barzelletta.

 

Strano che da quello che si legge sui giornali ci siano le linee dei 118 intasate da gente presa da isteria dopo aver visto il film :goccia:

Forse hanno calcato troppo la mano nella pubblicità sul fatto di essere un film terrorizzante, se si vede sapendo già che è una minchiata (avevo già letto le stroncature e i commenti di amici) il film non fa tutto questo effetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti è comico, lo si intuiva dal trailer, ho letto anche io di persone che avrebbero vomitato in sala( :lolla: )addirittura, secondo quanto riportato da dei quotidiani locali: trovato!

È il sogno di ogni pubblicitario. Paranormal Activity non solo sbanca i botteghini - 3,6 milioni di euro nel primo weekend - ma provoca panico e malori negli spettatori più impressionabili, con record di chiamate al 118 soprattutto a Napoli, curiosamente. Il massimo, per un film che vuole scuotere e terrorizzare.

 

Per me sono stronzate, The Blair Witch Project fu preceduto dalla stessa fama, evidentemente gli americani sono molto più facilemnte impressionabili...

Si becca anche la pubblicità gratuita delle varie associazioni(che a loro volta ne cercano con ste sparate), che chiedono il divieto per i minori, il codacons come al solito va oltre chiedendo risarcimenti per chi si è sentito male a causa della visione... :ph34r::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se l'hai visto, ma ha firmato anche Dog Soldiers (il film che gli diede la fama). Tra l'altro era anche tra i finalisti per dirigere Conan e sarebbe stato senz'altro una scelta più appropriata di Marcus Nispel.

 

Hai fatto bene a ricordarmelo, perché no, mi sono interessato a Marshall solo dopo che avevo visto The Descent (uno degli horror migliori degli ultimi anni, secondo me).

Ora vedo di recuperare anche Dog Soldiers. :thumbsup:

 

E comunque sì, decisamente sì, Marshall mi avrebbe dato MOLTA più sicurezza su Conan ... anche se visto il casting in atto, temo sarebbe stato (sarà?) comunque un film deludente. :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile! Dog Soldier l'ho visto ieri sera, appunto perchè ho visto Descent un paio di settimane fa :happy: Il finale di The Descent è un po' "fortuito", o non ho capito io cos'è successo lo rivedrò, ma anche per me è stata una bella sorpresa.

 

Grazie per Centurion, Erik.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto oggi.

 

Il film è bello ma ... sono uscito ESAUSTO.

La tensione che questo film è capace di creare, il senso di ingiustizia, di incombenza, di pericolo, sono davvero estenuanti.

Questo significa che la cosa funziona, da un lato, ma dall'altro può rivelarsi di una notevole pesantezza.

Anche contando il fatto che il film è bello lungo.

 

Il cast è comunque eccezionale (tutti bravi, tutti straordinariamente in parte e con uno Stanley Tucci SPA-VEN-TO-SO) e la regia decisamente interessante, soprattutto, è ovvio, nelle sequenze "oniriche" prive di CGI.

 

Al film darei un 7 abbondante ... ma forse ci vorrà del tempo prima che mi senta in forze per vederlo di nuovo. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Oggi vi propongo il trailer di Legend of the Guardians, il nuovo film della WB Animation:

 

http://www.youtube.com/watch?v=hsAErYNyRuE

 

Le immagini sono mozzafiato e voi sapete che se metti in un film degli animali parlanti ed un po' di epicità io sono già comprato per metà ... ma mi chiedo comunque se il film avrà anche una storia avvincente, pur nella sua semplicità. :sisi:

Temo di no.

E spero di sì. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tanta robetta ecco una notizia che mi intriga: il prossimo progetto di Guy Ritchie (dopo Sherlock Holmes 2, già in procinto di partire con le riprese, se non sbaglio) potrebbe essere un film di Excalibur, per lo script di Warren Ellis! :pazzia:

 

Se vi ricordate, tempo fa vi dissi che c'era la voce secondo cui Bryan Singer avrebbe diretto un nuovo film sulla saga arturiana, chiamato 'Excalibur'.

Il progetto sarebbe un remake diretto del classico di John Boorman del 1981 (che io adoro), ma esso non avrebbe nulla a che fare con la versione di Warren Ellis, che invece si incentra specificatamente sulla nascita dei Cavalieri della Tavola Rotonda.

 

Ecco, quella sceneggiatura di Ellis, anch'essa intitolata 'Excalibur' (a marchio Warner Bros.), è quella attualmente alla ricerca di un regista e, secondo Pajiba, Guy Ritchie (Snatch, Sherlock Holmes) avrebbe già firmato.

 

Interessante. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

E la Fox ( :rotfl: ) risponde subito con un progetto concorrente chiamato Pendragon e diretto dal simpatico mestierante di colore Sylvain White.

Eywa, spero che ciò non frantumi le chances di Ritchie/Ellis considerando che l'ex Mr. Ciccone deve prima dirigere Sherlock Homes 2. Tra l'altro sono enormemente dispiaciuto per il forfait su Lobo, con la sensibilità visiva e anarcoide di Ritchie sarebbe potuto uscire un gioellino.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo