Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

Boh, sarà che difficilmente riesco ad arrabbiarmi con chi anche mi diverte molto... L'ho sempre visto e lo vedo come uno molto sopra le righe e a parte uno scazzo iniziale sul Plus quando lo credevo un peracottaro, poi in realtà l'ho sempre trovato gradevole.

Non gli perdonerò mai di avermi escluso dalla lista degli addii, ma fa nulla... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi avverto.

Il pezzo è lungo ed è in Inglese, ma se avete voglia di farvi una bella lettura, scoprirete il perché Blade Trinity fu il grosso fiasco che tutti conosciamo.

Someone spills the beans. :banana:

:sisi: Conoscevo molto bene le storie horror sul set problematico di Blade 3, ma cosa l'estensore dell'articolo ha dimenticato di scrivere è che Goyer fu costretto ad utilizzare quotidianamente due guardie del corpo per proteggersi dalle aggressioni fisiche di "El Negrito". Comunque non perdiamo tempo a scrivere un solo rigo di più: la sua (brutta) carriera è già terminata da un pezzo, lo attende un avvenire luminoso come pusher nei vicoli del Bronx. Ma non era in galera per evasione fiscale?

Modificato da scrofaincalore
Link al commento
Condividi su altri siti

Kracker? Manco me lo ricordo bene il film, insomma hanno risparmiato sulle lenti a contatto per fargli gli occhi rossi! :lolla:

Magari fosse solo quello: in pratica il film è stato recitato per intero dalla sua controfigura perchè "El Negrito" c'aveva le fisime da ---> :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale: il prossimo film di Sam Raimi sarà Oz: The Great and Powerful. :dance2:

Il film racconterà le origini del mitico Mago di Oz e di come è finito nel mondo fantastico che poi prenderà il suo nome.

La sceneggiatura è attualmente in fase di riscrittura, mentre le riprese sono già fissate per il prossimo anno.

Robert Downey Jr. sarebbe l'opzione preferita dalla produzione per interpretare il ruolo del protagonista, ma Robert non ha ancora firmato nulla ... anche se voci di corridoio parlano della cosa con deciso ottimismo.

Da parte mia, grande piacere nel ritrovare Raimi dietro la macchina da presa. :banana: :banana: :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

La bella e brava Emma Stone interpreterà Gwen Stacy nel reboot di Spider-man. :banana:

EmmaStonesarGwenStacynelnuovoSpiderManufficiale.jpg

Anche se fosse stato per me avrebbe fatto Mary Jane. :sisi:

Passando ad altro qualche giono fa è uscito il trailer di Orso Yogi in 3D:

http://www.youtube.com/watch?v=931Qj1xGTXU

:thumbsup:

Qualcuno sa dirmi qualcosa su Sucker Punch?

http://www.youtube.com/watch?v=PyvNfFahmXU

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico problema del mettere Gwen Stacy in un film di Spiderman e' solo uno, *come* andra' a finire la famosa situazione? (e non mi dite che cambiano quell'elemento perche' se c'e' Gwen e' solo per Quel motivo del ponte, visto che quella situazione e' una delle architravi della storia del pirla con le ragnatele).

Link al commento
Condividi su altri siti

Robert Downey Jr. è un uomo molto ambito.

Deadline dice che il prossimo film interpretato e prodotto dall'attore (e da sua moglie) sarà un film di caccia al tesoro chiamato Yucatan. Basato su una delle tonnellate di idee lasciateci dal compianto Steve McQueen (si parla di 1500 pagine di materiale), la storia segue le vicende su un esperto di ritrovamenti sottomarini rinnegato (Downey) che viene ingaggiato per rubare un misterioso tesoro nascosto nelle profondità marine, all'interno di antiche rovine Maya dello Yucatan. Lo sceneggiatore Anthony Peckham (Sherlock Holmes, Invictus) firmerà la storia originale, cucendola addosso a Downey Jr. stesso.

Nessuna informazione circa la data d'inizio riprese, ma certamente questo progetto (molto interessante) potrebbe compromettere il coinvolgimento di Robert Downey Jr. nel film di Raimi, Oz: The Great and Powerful.

Staremo a vedere. :snack:

Nel frattempo vi propongo il trailer del nuovo film di Dwayne (the Rock) Johnson: Faster.

http://www.youtube.com/watch?v=ujc1RlY22ts

Niente male. :sisi:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico problema del mettere Gwen Stacy in un film di Spiderman e' solo uno, *come* andra' a finire la famosa situazione? (e non mi dite che cambiano quell'elemento perche' se c'e' Gwen e' solo per Quel motivo del ponte, visto che quella situazione e' una delle architravi della storia ).

Ma infatti sarebbe fenomenale se la girl schiattasse subito (non importa che non sia per mano di Goblin): amplificherebbe come non mai l'impatto drammatico del reboot. Se poi venisse confermato Lizard come villain (su Venom non ci credo affatto, non ha un senso che uno!) verrei nelle mutande perchè, da sempre, teenage angst e horror sono un mix perfetto.

del pirla con le ragnatele

:lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno mi è venuta in mente un'ipotesi terribile, riguardante Philip Seymour Hoffman come Venom ... ma è totale speculazione.

Vediamo se riesco a spiegarmi.

Ho pensato Hoffman non ha il fisico. Venom tanto lo fanno in CGI. Vuoi vedere che faranno in modo che il simbionte gli modifichi il corpo, rifacendosi alla versione Ultimate? Ma poi come fanno con Eddie Brock "in borghese"?

Poi ho pensato che il fiml è già annunciato in 3D.

Da qui i sudori freddi: sarà mica che vogliono digitalizzare alcuni attori, Hoffman in questo caso, e sostituirli tramite la tecnica usata per realizzare i Na'vi di Avatar, sfruttando cioè le videocamere per il 3D stereoscopico?? :fear: :fear: :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

:sisi:

smadonnato nell'altro topo sui film tratti da anime etc.

Comunque al momento non si capisce bene se abbiano o meno accantonato il tema di yamato, solo che in queste versioni del trailer (in quelli giapponesi c'e') si sente sta roba.

La cruda verità è che a me non frega nulla del film...è che sono un fan di Steven Tyler :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti