Boyd Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 (modificato) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!! In un ennesimo e disperato tentativo di raschiare il fondo del barile, Lucas, o ciò che rimane di lui, convertirà in 3D l'intera saga di Star Wars. George, perchè non ti autosopprimi? :hitler: Modificato 29 Settembre, 2010 da scrofaincalore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Ma questa è una notizia olderrima... Boyd mi stupisci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 (modificato) Ma questa è una notizia olderrima... Boyd mi stupisci... L'ho reiterato perchè se prima era solo un'indiscrezione, adesso è stato reso ufficiale. E poi, pliz, lasciami perculare un po' Lucas: tanto anche se in stereo rimane 'na saga inguardabile per handicappati (mò Sciuggi me gonfia! ). Modificato 29 Settembre, 2010 da scrofaincalore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Il perculo a Lucas ci sta tutto, il resto non sono d'accordo, ma va bene così e ci mancherebbe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Mi chiedo quanto cazzo spenda Lucas al mese per essere così affamato di pecunia . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Perchè, pensi che spenda tutto quello che gli entra in tasca tutti i giorni? IMHO non gli basterebbero 10 vite... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Perchè, pensi che spenda tutto quello che gli entra in tasca tutti i giorni? IMHO non gli basterebbero 10 vite... Appunto :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 In un ennesimo e disperato tentativo di raschiare il fondo del barile, Lucas, o ciò che rimane di lui, convertirà in 3D l'intera saga di Star Wars. Ma ti dirò di più: mi stupisco che la cosa non fosse stata ufficializzata prima. Ci pensavo qualche giorno fa. Tanto lo sapevamo tutti che avrebbe fatto 'sta stronzata. George, perchè non ti autosopprimi? :hitler: Perché lui si ama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Io spero che aggiunga altre scene, modifichi qualcos'altro, rifaccia alcune parti in CG (magari pittura di blu Chewbacca) e che alla fine, all'uscita dichiari che questa è realmente la versione che voleva fare fin dall'inizio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Io spero che aggiunga altre scene, modifichi qualcos'altro, rifaccia alcune parti in CG (magari pittura di blu Chewbacca) e che alla fine, all'uscita dichiari che questa è realmente la versione che voleva fare fin dall'inizio... Puoi contarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Indovinello: cosa c'e' che fa piu' ca*are di Episodio 1? Ma Episodio 1 in 3D! Ma questa è una notizia olderrima... Boyd mi stupisci... L'ho reiterato perchè se prima era solo un'indiscrezione, adesso è stato reso ufficiale. E poi, pliz, lasciami perculare un po' Lucas: tanto anche se in stereo rimane 'na saga inguardabile per handicappati (mò Sciuggi me gonfia! ). Non sono cosi' perfido e cattivo, rispetto tutte le sacrosante opinioni di tutti. E per dimostrartelo ti invito a vedere la mia collezione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 CVD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Non sono cosi' perfido e cattivo, rispetto tutte le sacrosante opinioni di tutti. Apprezzo molto il tuo spirito democratico e libertario nei miei confronti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 (ma che poi io sarei un Trekkie piu' che altro, Star Wars mi piace ma non cosi' tanto ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 (ma che poi io sarei un Trekkie piu' che altro, Star Wars mi piace ma non cosi' tanto ) Pensa un pò: pur essendo io un grande appassionato di fantascienza, non mi piacciono granchè ne STAR TREK ne STAR WARS.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Hai ceduto al Lato Oscuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Nuovo trailer per Skyline. Interessante. Una Guerra dei Mondi un po' diverso, a quanto pare. Mi intriga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Robert Zemeckis torna al live-action. Ne sarà ancora capace? :goccia: No, perchè ormai era partito per la tangente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Tra le altre cose, pare abbia anche espresso interesse nel dirigere Superman ... cosa che ovviamente non dipende da lui! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Tra le altre cose, pare abbia anche espresso interesse nel dirigere Superman ... cosa che ovviamente non dipende da lui! :biggrin: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Limò...vade retro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Tra le altre cose, pare abbia anche espresso interesse nel dirigere Superman ... cosa che ovviamente non dipende da lui! :biggrin: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Limò...vade retro!!! Già ho la visione di un film fatto con mainichini inespressivi in cg , certo alla Warner\Dc hanno proprio la voglia masochistica di voler perdere i diritti sull'uomo d'acciaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 (modificato) certo alla Warner\Dc hanno proprio la voglia masochistica di voler perdere i diritti sull'uomo d'acciaio. Tanto una parte li perderà a prescindere entro il 2013: ecco perchè hanno una fottuta fretta di mandare in produzione Superman, perchè poi alcuni elementi della mitologia diventeranno inutilizzabili. P.S.: Se n'è ito pure Tony Curtis, è 'na moria 'sto periodo! Modificato 30 Settembre, 2010 da scrofaincalore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Già, poveretto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 (modificato) Poveretto ... 85 anni, 6 figli grandi e icona del cinema mondiale. Lo ringrazio dal profondo del cuore, ma confesso che ci sono modi peggiori di morire. Resta un periodo stramaledetto! Modificato 30 Settembre, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 certo alla Warner\Dc hanno proprio la voglia masochistica di voler perdere i diritti sull'uomo d'acciaio. Tanto una parte li perderà a prescindere entro il 2013: ecco perchè hanno una fottuta fretta di mandare in produzione Superman, perchè poi alcuni elementi della mitologia diventeranno inutilizzabili. P.S.: Se n'è ito pure Tony Curtis, è 'na moria 'sto periodo! Per curiosità che elementi perderanno? Nell'eventualità che non facciano in tempo a far partire il tutto sarebbe troppo esoso pagare per usarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati