Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

E dopo lo squalo che prende a mozzichi l'aereoplano, ecco il carro armato paracadutato in volo che prende a cannonate un aereo.

A quest punto, esigo un crossover con sberla dentro il carro armato di prima, che prende a cannonate lo squalo di prima. E magari tanti piccoli paracaduti che portano al suolo vari 'snakes from the plane' e un baracus che sta cadendo senza paracadute ma con in mano un lanciafiamme mentre li brucia in aria.

Lo voglio :fash1:

p.s.

sembra comunque un bell'adattamento dal soggetto televisivo... direi quasi sorprendente.

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. sembra comunque un bell'adattamento dal soggetto televisivo... direi quasi sorprendente.

Ma infatti non sono contrario, di per sè, a remake cinematografici di serie televisive (da 12 anni aspetto invano L'Uomo da sei milioni di dollari...), il problema è che finora ad un approccio serio e drammatico si è preferito una deriva satirica e tongue in cheek (Charlie's Angels, Starsky & Hutch, ecc.) con risultati devastanti. A-team (ma non ho mai potuto soffrire il telefilm!) sembra rappresentare la prima inversione di tendenza e Carnahan è un talento dal sicuro avvenire. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trailer mi piace fino a quando si arriva al carro armato volante, che è roba che solo Metal Slug può permettersi e nessun altro. :dance2:

Devo dire che del cast solo Sberla mi convince del tutto ... gli altri mi sembrano un po' spaesati e fuori personaggio, Neeson incluso.

Di certo confesso che mi fa più voglia vedere un film del genere che quella roba che hanno fatto con Starsky & Hutch o con Hazzard. :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

James Purefoy torna al Medioevo nel suo nuovo film: Ironclad

gallery_50_9_76643.jpg

Empire Online ha pubblicato questa foto tratta dal film Ironclad (letteralmente: 'corazzato'), il nuovo lavoro del regista/sceneggiatore Jonathan English (Nailing Vienna, Minotaur). James Purefoy interpreta il Conte di Pembroke, il Capitano William Marshall (un personaggio esistito realmente, che apparirà anche nel Robin Hood di Ridley Scott, lì interpretato da William Hurt).

il film è descritto come una sorta di "Sette Samurai nel Medioevo", perché racconta le gesta di un determinato gruppo di cavalieri Templari che difesero il castello di Rochester dagli attacchi del tirannico Re John (Giovanni, il leone spelacchiato) nel XIII secolo.

Oltre a Purefoy, il cast di Ironclad comprende Paul Giamatti, Brian Cox, Robert Carlyle, William Moseley, Jason Flemyng, Bob Hoskins, Pete Postlethwaite, e Kate Mara.

Giamatti dovrebbe interpretare l'antagonista di Purefoy, caratterizzato con cattiveria e spietatezza come come già in Shoot 'Em Up

Il film è low-budget, ma Empire dice di aspettarsi "un film inglese d'azione sporco e coinvolgente".

Mike mi disse che Minotaur (lui questi capolavori se li guarda tutti) era una merda colossale, quindi tendo a sperare poco in questo film ... ma allo stesso tempo spero con tutto il cuore che un progetto così modesto possa fare il culo a strisce a Ridley Scott ed al suo Robin Hood.

Non sia mai che, subita una pesante sconfitta, il vecchio Ridley ritrovasse quell'energia che ormai da tempo pare aver perduto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il nuovo lavoro di alcuni amici miei: Eaters.

Proprio ieri Boyd lanciava giustamente strali di sacro furore contro l'establishment (che già chiamarlo così è fargli un complimentone) del cinema nostrano ... ecco dunque che vi propongo l'ennesimo lavoro di un gruppo di Italiani che cerca in tutti i modi di portare avanti un cinema "come piace a noi".

http://www.youtube.com/watch?v=El8HssGm1PU

Alex Lucchesi e Guglielmo Favilla, già visti al cinema per una piccola parte in Piano 17, sono i due protagonisti.

Mike, se si manifestasse, potrebbe dirvi molto di più, visto che ha lavorato con loro molto più di me.

E per una volta quel tizio (sapete di chi parlo) ha messo il suo nome su un progetto interessante ... e NON suo! :lolla:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

:D Però, looks really good, interesting: mi preoccupa un po' la tagline "Uwe Boll presents"... :goccia:

Lo so, però per arrivare di là dal mare devi avere qualcuno che ti presenta. :biggrin:

Loro sono stati notati (non chiedermi come) da quel tizio lì che, se non altro, ha già dimostrato di essere incomprensibilmente pieno di soldi "a perdere" e di riuscire a mandare le sue pellicole (e che pellicole!) in TUTTO il mondo e in un SACCO di copie.

Insomma, anche a me fu detto con un misto di divertimento e vergogna ... ma da qualche parte si deve pur cominciare. :lol:

Ah, per la cronaca, Boll non ci mette né i soldi né alcun contributo 'creativo'. Semplicemente si fa carico di presentare il film.

Comunque è proprio ciò che manca in Italia, il cinema di genere; eccezionale l'iniziale rimando visivo ad un tipico trademark Cameroniano (dettaglio del piede che schiaccia un topo)...

I miei amici rullano. E' risaputo. :dance2:

Dai anche un'occhiata nella sezione comics al topic "Anteprima Purgatory".

E' un altro loro/nostro progetto molto interessante e con una spiccata vena cinematografica. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi Boll fa "il regista per passione?" :pazzia:

Io non ne ho sinceramente idea.

Voglio dire: questo viene fuori ogni anno con un film tremendo, che però presenta un cast stellare, arriva in ogni stramaledetto Paese in centinaia di copie, viene tradotto in ogni stramaledetta lingua del globo terracqueo e incassa pochissimi soldi, un sacco di calci nelle terga ed il giudizio impietoso di chiunque.

Ora, due domande sulla fonte degli introiti di Boll ti vengono spontanee! :ph34r:

Nel caso dei miei amici non c'è stata influenza di alcun tipo, anzi molta cordialità, quindi da quel punto di vista non ho nulla da dire ... ma allo stesso tempo resta il dubbio atroce di dove cacchio prenda il soldi quest'uomo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il nuovo lavoro di alcuni amici miei: Eaters.

Proprio ieri Boyd lanciava giustamente strali di sacro furore contro l'establishment (che già chiamarlo così è fargli un complimentone) del cinema nostrano ... ecco dunque che vi propongo l'ennesimo lavoro di un gruppo di Italiani che cerca in tutti i modi di portare avanti un cinema "come piace a noi".

Alex Lucchesi e Guglielmo Favilla, già visti al cinema per una piccola parte in Piano 17, sono i due protagonisti.

Mike, se si manifestasse, potrebbe dirvi molto di più, visto che ha lavorato con loro molto più di me.

E per una volta quel tizio (sapete di chi parlo) ha messo il suo nome su un progetto interessante ... e NON suo! :lolla:

Molto, molto bello! :thumbsup:

i doverosi complimenti al Miike solo se passa da queste parti e quindi 'live' :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti