Boyd Inviato 17 Marzo, 2015 Share Inviato 17 Marzo, 2015 'mazza: la pettinatura è tutta sbagliata, ecchediamine mica occorreva chissà quale sforzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Marzo, 2015 Share Inviato 17 Marzo, 2015 Dovrebbe essere lo Jobs? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Marzo, 2015 Share Inviato 17 Marzo, 2015 Sì, è Fassbender come Giobs. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Marzo, 2015 Share Inviato 17 Marzo, 2015 C'entra come i cavoli a merenda... Non so, mi aspetterei un attore un tantino più somigliante o per lo meno truccato e pettinato per somigliare o ricordare... Interpreta anche la perte di Bill Gates nello stesso film? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 18 Marzo, 2015 Share Inviato 18 Marzo, 2015 questa mi mancava... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 19 Marzo, 2015 FOLLE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 (modificato) Reshoots e rewrites dell'ultimo secondo hanno proiettato un'ombra nefasta su questo film, ma questo primo teaser mi piace molto: Modificato 22 Marzo, 2015 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Marzo, 2015 Share Inviato 25 Marzo, 2015 Ormai inizia ad avere una certa età, quando arriva il crossover con i Mercenari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Marzo, 2015 Share Inviato 25 Marzo, 2015 Perchè? Perchè? Perchè? Ma lasciamo che sparisca in solitudine... non vedo perchè tirarlo fuori per i mercenari quell'ignobile nano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2015 Ha un suo topic! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Marzo, 2015 Share Inviato 25 Marzo, 2015 Ha un suo topic! Scusami, mi era completamente sfuggito! Tu che hai poteri amministrativi, puoi spostarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2015 Non qui ma puó farlo Erik, il mio piú che altro era un promemeria per il futuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Marzo, 2015 Share Inviato 26 Marzo, 2015 Detto fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 26 Marzo, 2015 Share Inviato 26 Marzo, 2015 Steverino Spielberg dirigerà Ready Player One: semplicemente perfetto per quello che è sostanzialmente un grande omaggio all'intrattenimento anni '80. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 26 Marzo, 2015 È un libro sull'industria videoludica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 26 Marzo, 2015 Share Inviato 26 Marzo, 2015 Sostanzialmente sì, voglio vedere come faranno con copyright e licenze, c'è un mucchio di roba citata là dentro! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 11 Aprile, 2015 Share Inviato 11 Aprile, 2015 (modificato) Alura, dopo due tentativi falliti alla Universal e WB, ora The Dark Tower di King se l'è cattato la Sony; indovinate chi se ne occuperà? Sì, proprio lui, l'individuo più detestato dai geek di tutto il mondo! L'ex Fox TOM ROTHMAN!!! Saranno uccelletti senza zucchero! Modificato 11 Aprile, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 11 Aprile, 2015 Sarebbe divertente seguirne la produzione da insider! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Aprile, 2015 Share Inviato 11 Aprile, 2015 (modificato) Io mi auguro che non ne facciano di nulla, come i loro predecessori e i predecessori prima di essi. Modificato 11 Aprile, 2015 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 15 Aprile, 2015 Share Inviato 15 Aprile, 2015 Matthew Vaughn per Flash Gordon? UAU, UAU, UAU, CUL!!! Qui sotto è invece un test per un lungometraggio animato di Spirit di Will Eisner che Brad Bird avrebbe dovuto realizzare nei primissimi anni '80 (sì, avete letto bene!): https://www.youtube.com/watch?v=SqcJ2dFHNWM#t=57 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 (modificato) Altro trailer per Tomorrowland Modificato 22 Aprile, 2015 da genbu77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 Tomorrowland ha già il mio cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 Back story per Tomorrowland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 29 Aprile, 2015 Share Inviato 29 Aprile, 2015 ma tomorrwland è il film sulla giostra di disneyland? con pirati dei caraibi era andata bene, ma sta roba qua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Aprile, 2015 Share Inviato 29 Aprile, 2015 Sì, è basato anch'esso su una giostra Disney.Per il resto, in Brad Bird I trust. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati